Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto raccapriccianti incidenti moto] per i forti di stomaco

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by chiny View Post
    purtroppo sappiamo tutti benissimo che siamo meno protetti rispetto alle auto e se uno in auto non ? attento chi ci rimette siamo noi...discorsi vecchi come mio nonno...fatti strafatti e stradetti!!

    pure io qualche anno fa ho fatto un incidente per colpa di una signora che a bordo di una opel agina sperava di girare a sinistra controllando solo a destra!!
    una opel vagina??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by grazio85 View Post
      una opel vagina??


      corretto...........

      Comment


      • Font Size
        #18
        aveva postato il tuo subconscio

        Comment


        • Font Size
          #19
          non sono riuscito a vedere tutte le foto... non ho lo stomaco...

          Comment


          • Font Size
            #20
            azz... non lo avevo mai visto prima questo sito... Immagini molto forti ma che fanno sicuramente rifletere a ltro che le campagne di sensibilizazione che fanno qui... in questi giorni sta girando una specie di palco con sopra un moster di traverso tutto grattato e con faro rotto ecc... i soldi che han speso li, potevano usarli per adeguare qualche Km di guardrail con quelli salva motociclista... mah...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono stato il primo a vedere e rispondere a questo 3d.

              Dopo un paio d'ore di profonda meditazione, ho deciso i comunicarvi che non considero necessario mostrare tutte queste "crudit?" per farci capire la pericolosit? della strada.

              E' un 3d che considero di cattivo gusto ed esagerato per il significato che vuole dare.

              Non credo che si abbia bisogno di un filmato amatoriale per condannare una violenza sessuale ai danni dei minori....cos? non vedo perch? si debba mostrare questa macelleria.

              Chi ha avuto la sventura di leggere i miei altri post, s? che non sono un lagnosetto del caxxo, solo che stavolta.....................................

              Bye bye

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vichingo View Post
                Sono stato il primo a vedere e rispondere a questo 3d.

                Dopo un paio d'ore di profonda meditazione, ho deciso i comunicarvi che non considero necessario mostrare tutte queste "crudit?" per farci capire la pericolosit? della strada.

                E' un 3d che considero di cattivo gusto ed esagerato per il significato che vuole dare.

                Non credo che si abbia bisogno di un filmato amatoriale per condannare una violenza sessuale ai danni dei minori....cos? non vedo perch? si debba mostrare questa macelleria.
                Quoto.Non credo sia opportuno mostrare immagini cos?...tanto lo sappiamo tutti quanto pu? essere pericolosa la strada..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Sono stato il primo a vedere e rispondere a questo 3d.

                  Dopo un paio d'ore di profonda meditazione, ho deciso i comunicarvi che non considero necessario mostrare tutte queste "crudit?" per farci capire la pericolosit? della strada.

                  E' un 3d che considero di cattivo gusto ed esagerato per il significato che vuole dare.

                  Non credo che si abbia bisogno di un filmato amatoriale per condannare una violenza sessuale ai danni dei minori....cos? non vedo perch? si debba mostrare questa macelleria.

                  Chi ha avuto la sventura di leggere i miei altri post, s? che non sono un lagnosetto del caxxo, solo che stavolta.....................................

                  Bye bye
                  Io invece lo trovo necessario... Una bella doccia di acqua fredda ti sveglia molto meglio di un caff?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mah...io l'avevo già visto...e ti assicuro che il pomeriggio passato in moto ad ogni curva mi tornavano in mente quelle immagini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ragazzi ... chiudo per correttezza perche' urta la sensibilita' di qualcuno .

                      LeleLOCK

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X