Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto raccapriccianti incidenti moto] per i forti di stomaco
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
azz... non lo avevo mai visto prima questo sito... Immagini molto forti ma che fanno sicuramente rifletere a ltro che le campagne di sensibilizazione che fanno qui... in questi giorni sta girando una specie di palco con sopra un moster di traverso tutto grattato e con faro rotto ecc... i soldi che han speso li, potevano usarli per adeguare qualche Km di guardrail con quelli salva motociclista... mah...
Comment
-
Sono stato il primo a vedere e rispondere a questo 3d.
Dopo un paio d'ore di profonda meditazione, ho deciso i comunicarvi che non considero necessario mostrare tutte queste "crudit?" per farci capire la pericolosit? della strada.
E' un 3d che considero di cattivo gusto ed esagerato per il significato che vuole dare.
Non credo che si abbia bisogno di un filmato amatoriale per condannare una violenza sessuale ai danni dei minori....cos? non vedo perch? si debba mostrare questa macelleria.
Chi ha avuto la sventura di leggere i miei altri post, s? che non sono un lagnosetto del caxxo, solo che stavolta.....................................
Bye bye
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSono stato il primo a vedere e rispondere a questo 3d.
Dopo un paio d'ore di profonda meditazione, ho deciso i comunicarvi che non considero necessario mostrare tutte queste "crudit?" per farci capire la pericolosit? della strada.
E' un 3d che considero di cattivo gusto ed esagerato per il significato che vuole dare.
Non credo che si abbia bisogno di un filmato amatoriale per condannare una violenza sessuale ai danni dei minori....cos? non vedo perch? si debba mostrare questa macelleria.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSono stato il primo a vedere e rispondere a questo 3d.
Chi ha avuto la sventura di leggere i miei altri post, s? che non sono un lagnosetto del caxxo, solo che stavolta.....................................
Bye bye
Comment
X
Comment