Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo, il l'ho messa sotto il mio utilizzo del cell.
Se ci risparmi comunque ok, ma io che faccio fuori una ricarica ogni anno... non mi servirebbe nemmeno il cell mms.
Skizzik... sai perch? io risparmio con omnitel e nessun gestore con me fara mai il grano???
Perch? una ricarica a me dura 4mesi.
Telefono solo se mi occorre e mando sms solo se necessario, non vedo il cell. come un oggetto indispensabile nella mia vita.
Certo ? comodo ma sinceramente non ho mai comprato un cell. riciclo sempre quello vecchio della miss. che al contrario di me dovrebbero farla socia onoraria Tim -Omnitel.
Per quello ti dico che allora ? inutile avere un cell. umts quando sai benissimo che le video chiamate sono care e usi solo le funzioni vocali.
Comunque in futuro sicuramente avr? un cell. umts ma adesso ? troppo presto.
Ehi Nex sei diventato saggio tutto in un botto...
Appoggio e condivido le tue opinioni
Comment