Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti hanno 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanti hanno 3?

    come gestore mobile

    curiosit? dovuta molto probabilmente al fatto che sono passato assieme alla Ro sabato a questo gestore

    se lo usate come vi ci trovate?
    io molto bene ho preso l'LG e non ? molto pi? grande di un GSM e mi diverte come un bimbo
    la rete a GE ? ben presente quindi non mi posso lamentare

  • Font Size
    #2
    Da me la rete 3 non c'? neancora...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho tre da un anno prime avevo preso il telefono nec poi me l'hanno fregato e ho preso quello della Motorola ? una figata mi trovo molto bene copertura ovunque e poi la videochiamata ? troppo divertente, l'unica cosa sono i prezzi soprattutto quando lo uso per navigare in internet

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by p.p.r.t
        l'unica cosa sono i prezzi soprattutto quando lo uso per navigare in internet
        su questo sono d'accordo
        io ce l'ho da poco ma sono contento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi la copertura ? buona??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Immagino che siano coperte le citt?... per esempio da me non c'? neancora.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lizio
              Immagino che siano coperte le citt?... per esempio da me non c'? neancora.
              Io abito in aperta campagna ma il segnale ? sempre presente secondo me dipende dalle citt?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sergius
                Quindi la copertura ? buona??
                copertura secondo utenti
                copertura secondo 3

                in questo periodo tra l'altro stanno mettendo su il roaming, copertura tramite altro operatore, del GPRS di Tim grazie al quale ? possibile mandare MMS e vedere il portale anche non sotto copertura 3

                nel caso in cui non prendiate 3 avete il roaming GSM verso TIM quindi potete chiamare praticamente sempre

                PS Io abito in un paesino sperduto eppure un paio di tacche le prendo...non me lo sarei mai aspettato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Auz!!! A BZ dicono che funziona bene... ma sui contratti sembra che sia tutto semplicissimo... Dove st? la fregatura??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nexsus
                    ma sui contratti sembra che sia tutto semplicissimo... Dove st? la fregatura??
                    cosa ? semplicissimo?
                    fregatura? boh io risparmio e questo mi basta
                    la fregatura pu? essere nei cell con batteria corta (2/3gg max per l'LG) e i costi legati ai servizi UMTS alti

                    per quanto riguarda le chiamate io risparmio su tutte l'unica pago di pi? gli SMS

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi se lo usi cone cell. normale conviene se usi video comunicazione, internet e sms ti ciulano per benino???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sms 15c?nt
                        beh i servizi nuovi non puoi aspettarti costino quanto una chiamata
                        comunque verso un numero spendi meno che a chiamare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora se lo usi come un cell. normale conviene ancora la vecchia tim o omnitel.
                          Addirittura apparte le tariffe speciali con omnitel chiami in ridotto 3 numeri a tua scelta e non uno.
                          Mi s? che per far utilizzare da tutti la tecnologia umts bisogner? aspettare ancora parecchio.
                          3 adesso ha il monopolio e fa i prezzi che vuole lei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nex che tariffa hai
                            io risparmio chiamando con 3
                            chiamo tutti a poco (0,15? al min con tariffa a secondi) mentre con omnitel ? meglio lasciar perdere

                            magari ne parliamo in pvt se vuoi 2dritte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Skizzik... sai perch? io risparmio con omnitel e nessun gestore con me fara mai il grano???
                              Perch? una ricarica a me dura 4mesi.
                              Telefono solo se mi occorre e mando sms solo se necessario, non vedo il cell. come un oggetto indispensabile nella mia vita.
                              Certo ? comodo ma sinceramente non ho mai comprato un cell. riciclo sempre quello vecchio della miss. che al contrario di me dovrebbero farla socia onoraria Tim -Omnitel.
                              Per quello ti dico che allora ? inutile avere un cell. umts quando sai benissimo che le video chiamate sono care e usi solo le funzioni vocali.
                              Comunque in futuro sicuramente avr? un cell. umts ma adesso ? troppo presto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X