.... ti sbatti ti smazzi.... e tutto va a rotoli!
Ieri ero a Monaco per allestire lo stand della ditta dove lavoro. Alle 9 ero gi? fuori ein attesa di scaricar i macchinari... Scarico e poi inizia l'odissea che risparmio (ho finito alle 9 ieri sera a causa di vari incidenti e, pare un morto schiacciato da un machcinario)... Ma tra un ladro e l'altro mi son goduto lo spettacolo
standisete allucinanti, beoti col denaro che stan li acomandare come fan in fabbrica che si piglian ogni genere di parola da chi ? li a lavorare e fan silenzio.... o lo stand nessuno lo finisce..... numeri di telefono che volano
(zio nastro spero di uscire ancora mercoled? perch? di son un paio di pulzelle che mi parevan proprio interessate....
).
La cosa mifgliore ? che ho ricevuto varie offerte di lavoro
ora mi sa che col tempo inizio a vagliare... visto che alcune son davvero interessanti
(della serie: di soldi non abbiam parlato... ma darebbero un ego smisurato a un pirla come me che dovrebbe seguire lo sviluppo di macchinari nuovi di cui gli altri non san nulla e io si
).
A volte capita che il lavoro sia pure divertente e utile
Ieri ero a Monaco per allestire lo stand della ditta dove lavoro. Alle 9 ero gi? fuori ein attesa di scaricar i macchinari... Scarico e poi inizia l'odissea che risparmio (ho finito alle 9 ieri sera a causa di vari incidenti e, pare un morto schiacciato da un machcinario)... Ma tra un ladro e l'altro mi son goduto lo spettacolo

La cosa mifgliore ? che ho ricevuto varie offerte di lavoro

A volte capita che il lavoro sia pure divertente e utile

Comment