Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Danae View Post
    Ciao LELE...torno e risparisco per un mese.
    Facciamo le preziosine ?

    Oppure te ne vai in una beata vacanza ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      eh fra...si sa che tu attiri le milf...poi sta a te scartare quelle che non meritano!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Danae View Post
        Per passare il tempo basta che vai una sera in un localuccio e vedi che le trovi anche pi? giovani e di carne fresca se invece vuoi LE RUGHE,appostati ai supermercati la mattina e vedi che puoi scegliere..
        aho dimme ndo fai la spesa che t'o faccio vede io er trepperdue

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ponteHRC View Post
          prima sono andato a prendere all'asilo mio nipote.... che tristezza vedere madri che fanno le cascamorte.... per non parlare di quando vado al centro commerciale col bimbo ( che a primo impatto si presume sia mio figlio ) e fanno le brillanti.......

          ma ? davvero cosi' una merda il mondo?
          Mamma mia,la penso proprio come te....!!
          Sapessi quante ne so di donne sposate con e senza figli che si "rimettono sul mercato".
          Sembra diventato tutto normalit?.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mach 1 View Post
            Mamma mia,la penso proprio come te....!!
            Sapessi quante ne so di donne sposate con e senza figli che si "rimettono sul mercato".
            Sembra diventato tutto normalit?.....
            vediamo di chiarirci un pochino: da tempo immemorabile, una bella fetta di uomini (non diciamo tutti ma comunque un gran bel numero) erano praticamente "sul mercato" 365 giorni all'anno, sposati o meno, con prole o meno.
            Quello che si scopava la ragazzina giovane e poi la mollava il giorno dopo era un gran figo, un gallo, un super ecc. ecc.
            Da qualche tempo un certo numero di fanciulle ha deciso di comportarsi allo stesso modo e la cosa sembra disturbarvi parecchio.
            Non vi sembra un atteggiamento un po' ipocrita?
            Quando un padre di famiglia andava aveva una storia con un'altra donna, spesso si giustificava dicendo che in casa non trovava pi? soddisfazione.
            Non ? che adesso le donne abbiano scoperto che una buona parte dei loro uomini hanno lo stesso difetto?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io credo che i principi e la moralità valgano per tutti,di ambo i sessi....!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ciao Nonno Enio ti quoto in pieno
                la societ? italiana ? molto strana.... se una donna lo fa con molti uomini ? una p.......
                Se un uomo lo fa con molte donne ? un playboy
                Se a una donna piace fare tanto sesso ? una ninfomane
                se piace a un uomo ? un macho.....

                le vecchie mentalit? sono dure a morire

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  vediamo di chiarirci un pochino: da tempo immemorabile, una bella fetta di uomini (non diciamo tutti ma comunque un gran bel numero) erano praticamente "sul mercato" 365 giorni all'anno, sposati o meno, con prole o meno.
                  Quello che si scopava la ragazzina giovane e poi la mollava il giorno dopo era un gran figo, un gallo, un super ecc. ecc.
                  Da qualche tempo un certo numero di fanciulle ha deciso di comportarsi allo stesso modo e la cosa sembra disturbarvi parecchio.
                  Non vi sembra un atteggiamento un po' ipocrita?
                  Quando un padre di famiglia andava aveva una storia con un'altra donna, spesso si giustificava dicendo che in casa non trovava pi? soddisfazione.
                  Non ? che adesso le donne abbiano scoperto che una buona parte dei loro uomini hanno lo stesso difetto?
                  Eh no Nonno ... sto giro ti contraddico .

                  Per me che sia maschio o femmina a cornificare sempre in errore e'

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X