Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non è la stessa cosa... un conto è vedere una carina , un conto è venir li ad attaccare bottone e lanciare imput.. tipo "oh giacomo ma che bello zio che hai.. con fare malizioso"

    con figli al seguito direi che è la cosa piu' schifosa che sipossa fare.. mancanza di rispetto persino alla creatura che hai fatto con un'altra persona a cui hai GIURATO DAVANTI A NOSTRO SIGNORE DI RISPETTARE TUTTA LA VITA..

    vogliamo ricordarci di questo.. o il matrimonio è solo: addio al celibato/nubilato, festa piu' bella di quella degli amici, regali e viaggio di nozze?

    ps: johnny non è che sono mamme normali, è che senza il GTA non becchi un cazz all'asilo :-)
    Last edited by ponteHRC; 20-04-07, 17:30.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      prima sono andato a prendere all'asilo mio nipote.... che tristezza vedere madri che fanno le cascamorte.... per non parlare di quando vado al centro commerciale col bimbo ( che a primo impatto si presume sia mio figlio ) e fanno le brillanti.......

      ma ? davvero cosi' una merda il mondo?

      o stai facendo del sarcasmo..o sei gay...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post

        ps: johnny non ? che sono mamme normali, ? che senza il GTA non becchi un cazz all'asilo :-)

        ...dannata GTA ...mi ruba la scena

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...dannata GTA ...mi ruba la scena

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...a TRENTO E' UGUALE.....solo che ci sono un giro un sacco di racchie allupate...

            SE FUSA SOL FIGHE.....ALLORA SARIA EL PAES DEI BALOCCHI

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Fra' ma sei un Sex Simbol !! Pure le Madri provolano con te ! ? Grandeeeeee
              ahahaahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scusa ma era buona ?
                No perchè non penso di dover essere io a spiegartelo...
                Se una è una gran gnocca è PIENA di uomini che fanno la fila per cercare di portarsela a letto... non solo.. non riesce neppure a fare 4 passi per la strada senza che qualcuno gli dia due colpi di clacson..
                Se una è un bozzo (come si dice dalle nostre parti) deve una volta tanto lanciare un comedicitu iNput, solo perchè ci è stata abituata... da prima che si sposasse e che facesse prole..
                Poi magari, nel 99% ... vabbè dai facciamo 60% dei casi, lo fa solo per far due discorsi... socializzare.. chiacchierare.. non si può neppure pensare che tutte le ragazze che ti chiedono qualcosa ti vogliano tr***are.. è !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mmm magari mi faccio prestare un bastardino e faccio il giro degli asilo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mitico' ponte vai cosi'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io amo le madri........che e meglio :-)
                      grande ponte.... :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Franc? non ti dico le mamme dei ragazzini in piscina...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Scusa Fra, ma mi sa che ti devi dare una controllata al pensiero.
                          Ma come? Fino a qualche giorno fa eri tutto gasato e lanciato a caccia di MILF e adesso mi vieni a fare il puritano?
                          Sarebbe come se mi venissi a dire che ? uno schifo che ci sia la Red Bull in commercio!!
                          E comunque non ci vedo niente di male che ti lancino messaggi davanti ai fanciulli. Mica ti scopano in loro compagnia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Scusa Fra, ma mi sa che ti devi dare una controllata al pensiero.
                            Ma come? Fino a qualche giorno fa eri tutto gasato e lanciato a caccia di MILF e adesso mi vieni a fare il puritano?
                            Sarebbe come se mi venissi a dire che ? uno schifo che ci sia la Red Bull in commercio!!
                            E comunque non ci vedo niente di male che ti lancino messaggi davanti ai fanciulli. Mica ti scopano in loro compagnia?


                            In sostanza dici ... ormai il mondo e' amrcito tanto vale adeguarci ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                              In sostanza dici ... ormai il mondo e' amrcito tanto vale adeguarci ?
                              diciamo che io la ragiono in questo modo:
                              non sputare nel piatto in cui mangi.
                              se ti vanti di essere un "giustiziere di MILF" non puoi lamentarti che in giro ? pieno proprio di quel tipo di donne.
                              se invece ti fanno schifo le mamme che la danno via facile, lasciale perdere.
                              Un minimo di coerenza non farebbe male.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                diciamo che io la ragiono in questo modo:
                                non sputare nel piatto in cui mangi.
                                se ti vanti di essere un "giustiziere di MILF" non puoi lamentarti che in giro ? pieno proprio di quel tipo di donne.
                                se invece ti fanno schifo le mamme che la danno via facile, lasciale perdere.
                                Un minimo di coerenza non farebbe male.
                                Ponte secondo me e' combattuto tra soddisfare il naturale istinto scopereccio ed allo stesso tempo e' alla ricerca della donna della sua vita in modo morboso .

                                Trovera' da solo il suo equilibrio col tempo (magari ridimensionando alcuni suoi canoni) . Ed essendo un ottima persona non penso proprio fara' fatica ad accasarsi coem lui desidera

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X