Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo fare un appunto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Devo fare un appunto!

Non voglio fare lo stronxo, ma forse penserete che lo sto facendo!
    Azzo per?, tutti che si lamentano della loro vita:
    Mi ha lasciato,
    Mi ha inculax,
    Mi vien da piang,
    Sono trist......

OOOOHHHHHHHHHHHHHH
    RIPIGLIATEVI si dice dalle mie parti!!!!!!!
    In gergo pi? stretto ARRIPIGGHIATIVI!!!!!!!!
    Cavolo uno ? al lavoro, si rompe da impazzire e va su DDG per passare un p? di tempo e cosa legge?????

Mi ha lasciato,
    Mi ha inculax,
    Mi vien da piang,
    Sono trist......

AAAAHHHAHAHAHAHAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso, okkio a non andarci troppo pesanti con gli insulti!
    Per? io penso di non dire qualcosa di cos? sbagliato!

Ieri ho messo su un post in cui raccontavo una mia avventura sicuramente incosciente in moto, lo sapevo gi? da solo, ma
    mi sono arrivati un macello di consigli su cosa non devo fare!!!!
    Nessuno, anzi due si (GUFO mi sembra, anche il dottore un pochino), mi ha detto qualcosa del tipo:
    UAAAAHAHAHAHAHHAHAH Bello!!!!!!

Ci vuole pi?.... PIU'! Secondo me!
    Ok, ho detto tutto!

• Font Size
    Pippo, hai ragione, sar? il periodo... che ne so... io almeno da ieri sera ho una speranza, e non me la voglio far sfuggire!

Comment

• Font Size
      non ho letto della tua esperienza incosciente..

INCOSCIENTE!!

scusa.. ho sbagliato post.. ma visto che non te lo avevo ancora detto..

Donne.. sempre pi? rompi..

Ok.. sono un po' OT con il tuo post.. Fa niente..

Comment

• Font Size
        Pippo, capisco le tue motivazioni, ma se un'utente del forum sta passando un periodo non "esaltante", non pu? certo scrivere post allegri o gioiosi...il forum ? anche uno strumento per condividere particolari stati d'animo...in effetti in questo periodo i topic "tristi" sono tanti, ma penso sia appunto un periodo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio
          Pippo, hai ragione, sar? il periodo... che ne so... io almeno da ieri sera ho una speranza, e non me la voglio far sfuggire!
          questa me la sono persa..

Lizio la mela..
          Io in calzamaglia.. rubo ai ricchi per dare ai poveri.. io sono ppovera.. he he..

Ok Pippo non arrabbiarti.. vado a studiare e la pianto..

Comment

• Font Size
            Umh Pippo per il resto forse hai ragione ma sul tuo post della strada rimango dell' idea di portarla in pista una volta che la si misura effettivamente il valore del manico ( per strada ? un p? pericoloso ).

Comment

• Font Size
              Pippo a parer mio essendo un "4 chiacchiere" ? ovvio che si puo' leggere di tutto, tanti (come me a volte) si sfogano proprio sul forum...e non credo sia cosi grave, alla fine te puoi ben scegliere che post e che sezione leggere.
              Cmq , capendo anche che tu non vuoi leggere queste cose, non vedo giusto accusare chi cerca in qualche modo di buttar fuori le sue emozioni e cercare appoggio esterno. (e x certe persone ? ben difficile riuscire a farlo)

lamps verdi ^_^

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bikerina
                Pippo a parer mio essendo un "4 chiacchiere" ? ovvio che si puo' leggere di tutto, tanti (come me a volte) si sfogano proprio sul forum...e non credo sia cosi grave, alla fine te puoi ben scegliere che post e che sezione leggere.
                Cmq , capendo anche che tu non vuoi leggere queste cose, non vedo giusto accusare chi cerca in qualche modo di buttar fuori le sue emozioni e cercare appoggio esterno. (e x certe persone ? ben difficile riuscire a farlo)

lamps verdi ^_^
                Non penso che pPippo volesse accusare nessuno, ma solo dare il consiglio, a chi ? un po' gi? di tirarsi su.. magari con un lavazza.. pi? lo mandi gi?.. e pi? ti tira su.. (mamma quanto ? vecchia questa pubblicit?..)
                Ora vado a studiare prima che Pippo mi picchi.. in questo post sono insopportabile.. (lo fossi solo in questo..)

Scappo.. pi? veloce della luce!!

Il caff? stamattina mi ha fatto male.. avr? messo troppa poca grappa..

Comment

• Font Size
                  basterebbe aprire un nuovo forum : -magagne varie- cosi se uno sivuole sfogare di qualche sfiga posta li....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco-tn
                    basterebbe aprire un nuovo forum : -magagne varie- cosi se uno sivuole sfogare di qualche sfiga posta li....
                    Il forum pi? gettonato!! Lizio moderatore!!

Scusa caro.. Questa mi ? venuta spontanea..

Comment

• Font Size
                      ah ok, avro' capito male ^_^

Comment

• Font Size
                        ah ok, avro' capito male ^_^
                        Magari ho capito male io..
                        Pippo illuminaci tu!!

Pippo..

Pippo..
                        Ci sei??

Non lavorare troppo!! Fa male!!

Guarda me..

Vado a studiare val?.. che ? meglio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by francesca
                          Originally posted by marco-tn
                          Il forum pi? gettonato!! Lizio moderatore!!

Scusa caro.. Questa mi ? venuta spontanea..

B?, io spero davvero che questo periodo finisca. Spero che tutto torni com'era fino a sabato 1 maggio! Solo cos? posso essere felice

Comment

• Font Size

Gi? Pippo...nonostante io sia un cuor contento per natura, partecipo volentieri anche alle discussioni di chi non sta trascorrendo proprio un buon periodo...combinazione ? una strage ultimamente, ma ? giusto che il Forum serva anche a questo.....credo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by togavolantemadove(?)

Gi? Pippo...nonostante io sia un cuor contento per natura, partecipo volentieri anche alle discussioni di chi non sta trascorrendo proprio un buon periodo...combinazione ? una strage ultimamente, ma ? giusto che il Forum serva anche a questo.....credo....
                              ovvio paola. .. nel forum ho sempre confidato molto..soprattutto per i miei momenti difficili..

e spesso ho trovato sostegno da amici che mai avrei pensato cos? vicini. . .

quindi colgo l'occasione per ringraziarli ancora.. sanno che mi sto riferendo a loro, grazie ragazzi

Comment

X
                              Working...
                              X