Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L' Infanzia ...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mio nonno che mi faceva girare tutte le edicole di Milano alla ricerca degli adorati fumetti...DAi 6 ai 12 anni...per me era un rito bellissimo della Domenica mattina o del sabato pomeriggio...
Comment
-
bhe della mia infanzia...il primo ricordo che ho....sono sicuramente i tre mesi estivi che passavo TUTTI gli anni a casa dei nonni al mare......mamma mia cosa darei per poterlo rifare ora
Comment
-
di quando ero piccola ricordo che ero felice di avere la febbre perchè veniva ad accudirmi la nonna paterna..
ricordo che mi incantavo a vedere papà che si faceva la barba: mi faceva sedere sulla lavatrice e mi diceva che se avessi parlato si sarebbe tagliato. io stavo lì, zitta zitta e lui immancabilmente si tagliava...
ricordo la mia stanza piena di giocattoli e ricordo ogni natale da quando ho memoria...
ricordo che la sera papà mi portava a nanna e mi raccontava le favole (che lui stesso si inventava) ma non le finiva mai perchè si addormentava... (si svegliava alle 3.30 per andare a lavoro)
ricordo mio nonno: mamma mia quanti capricci mi faceva fare! io neanche desideravo una cosa che già la avevo...
beh...ora basta sennò esagero...
bel topic lele
Comment
-
-
comunque io mi ricordo che quando ero piccolo, mio papà, diego, non mi viziava affatto. non mi ha mai fatto un regalo, però quando sono diventato grande mi portava a vedere le donnine. poi tornavamo a casa e la mamma, michelle, ci chiedeva dove eravamo stati. e io rispondevo che eravamo andati a vedere le moto.
Comment
X
Comment