Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi Extrasensoriali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sili View Post
    Il suono che dici tu ? tipo il flash quando si carica.. fortissimo.. senti come se le tempie si schiacciassero.. paralisi completa.. non riesci a muovere un muscolo e nemmeno a parlare... Tutto vibra...almeno ti sembra, perch? invece sei completamente immobile! altra sensazione.. mi sembrava di essere schiacciata da un peso... io ti giuro... sono stata malissimo e avevo paura..

All'epoca ne parlai allo psicologo della mia scuola.. mi disse che erano...
    non so ilperch? non successe pi?... forse una volta... diciamo che ora so controllarlo se dovesse succedere di nuovo.
    Wow esattamente cos? Sili... l'hai descritto in pieno!!!...
    Tu da quanto leggo sei rimasta nel momento del distacco e per la paura sei poi ricrollata nel tuo corpo... dicono che dopo esserti staccata si rimane comunque collegati al corpo materiale da una specie di cordone, in pratica non c'? nulla da temere perch? non si ? in stato di morte e non si muore... si possono vedere altre persone, anime, e soprattutto si possono visitare luoghi mai visti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Ragazzi... scettici a parte...
      (non posso dir di non spammare perch? detto da me sarebbe assurdo per?... )...

Si parla di distaccamenti dal corpo materiale, quando il corpo fisico si divide dal nostro corpo... si dice che si possa andare in posti e vedere cose che mentre tu (materiale) sei steso sul letto nel sonno apparente, in contemporanea puoi andare altrove ed ascoltare, vedere e interagire con l'ambiente... ci son vari strati di questa realt? parallela che non tutti riescono a vedere... molti di noi in realt? non riescono a fare neanche questo, o per lo meno come ? successo a Sili, accadeva e non sapeva cosa fosse...
      cose talmente strane e a me sconosciute che non mi pronuncio seriamente, certo dev'essere un bello spavento le prime volte...poi magari con il ripetersi degli "avvenimenti" impareranno a gestirli....non ? che possono pure decidere dove andare?....che ne s? svolazzare sopra laguna seca mentre corrono?

Comment

• Font Size
        ...devo scrivere cosa penso di questa cosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          a parte la roba che hai fumato ..

ci sono pazienti in sala operatoria che vedevano se stessi mentre lo operavano ..
          il caso + eclatante ? di un pensionato .. prima dell'operazione l'infermiera gli aveva tolto la dentiera e mesa in un cassetto .. dopo l'operazione nessuno si ricordava dove era finita la sua dentiera .. il malato allora disse all'infermiere che aveva messo la dentiere in quel cassetto ... cosa detta in tv qualche tempo fa in un documentario ..con testimoni i medici e l'infermiera che lo avevan operato..
          Cocis, la compagna di mio fratello su richiesta di quest'ultimo ? entrata dentro casa di un caro amico di mio fratello e gliel'ha descritta pienamente anche nei particolari... Lei non c'era mai stata ed ha descritto anche i colori di varie cose... vasi e soprammobili...
          Mio fratello non ? un pallonaro e se lo dico ragazzi ? vero...
          Altra sua testimonianza, ? andata in casa di una sua amica ed ha ascoltato involontariamente una discussione tra la sua amica ed i genitori... il giorno dopo gli ha chiesto conferma e quest'ultima gli f?... "E tu come fai a saperlo?!"...

Insomma... io tanto scettico non sono...

Mio fratello stesso si st? documentando tantissimo e due settimane f? ha vissuto la stessa identica cosa che ha raccontato Sili...

Comment

• Font Size
            qualcosa di simile mi è accaduto e ricordo 2 sole occasioni....
            Una ero però sottoshock ... e l'altra come dite voi mentre dormivo...
            Non mi sono mai voluta interessare troppo di queste cose per paura del ripetersi di questi avvenimenti o di essere magari suggestionata....

Comment

• Font Size
              ....robe da pazzi....

Comment

• Font Size
                Wow esattamente cos? Sili... l'hai descritto in pieno!!!...
                Tu da quanto leggo sei rimasta nel momento del distacco e per la paura sei poi ricrollata nel tuo corpo... dicono che dopo esserti staccata si rimane comunque collegati al corpo materiale da una specie di cordone, in pratica non c'? nulla da temere perch? non si ? in stato di morte e non si muore... si possono vedere altre persone, anime, e soprattutto si possono visitare luoghi mai visti...

Si me l'hanno detto che io ero sempre nella fase iniziale.. ma la sensazione era tutto tranne che piacevole.. Ever veramente.. stavo malissimo!!
                So.. o meglio.. mi hanno detto che dopo quella fase si sta benissimo e accadono cose inspiegabili.. ma al momento non me la sento di provare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady View Post
                  qualcosa di simile mi ? accaduto e ricordo 2 sole occasioni....
                  Una ero per? sottoshock ... e l'altra come dite voi mentre dormivo...
                  Non mi sono mai voluta interessare troppo di queste cose per paura del ripetersi di questi avvenimenti o di essere magari suggestionata....
                  Io evito di parlarne per non farmi prendere per pazzo...

A volte ci son casi di persone che vivono il distacco durante sedute di Yoga... si dice che questo arriva mentre si ? completamente rilassati...

Comment

• Font Size
                    Ecco un'altro caso...

Una ragazza di vent'anni...

Erano circa le 7:30 del mattino, ero a letto ancora intorpidita dal sonno e pensavo a quanto mi aspettava nella giornata: alle nove dovevo essere in ufficio, ma prima dovevo fare altre cose, dovevo quindi alzarmi al più presto. Ed ecco che mi accorsi di una cosa che fino a quel momento mi era sembrata normale e che invece non lo era:mi trovavo si nella mia camera, ma galleggiavo all’altezza del soffitto presso l’armadio, di fronte al letto. Notai che sopra l’armadio c’era molta polvere e pensai che dovevo pulirlo. Da quella posizione vedevo me stessa sul letto, coricata bocconi, con le lenzuola addosso, il braccio sinistro fuori dalle coperte, sotto la testa. Dalla camera attigua, ossia la cucina, sentivo i vari rumori prodotti da mia madre che preparava la colazione. La radio accesa trasmetteva le notizie del mattino. La finestra della mia camera era chiusa, ma nonostante l’oscurità io vedevo tutto come se ci fosse stata la luce del giorno. A questo punto, benché ancora perfettamente tranquilla, decisi di rientrare in me stessa, e mi ci ritrovai istantaneamente. Ma per quanti tentativi facessi, non riuscivo ad alzarmi: il corpo non rispondeva alle mie sollecitazioni. Cominciai a temere di esser morta e, in preda alla paura, decisi di provare a chiamare mia madre: questa decisione mi riportò fuori dal corpo, e il solo desiderio di vedere mia madre mi fece trovare in cucina, come se la parete divisoria non esistesse. Mia madre rimestava il caffè, mio fratello mangiava e ascoltava la radio. Chiamai mia madre più forte che potei, ma lei non si accorse di me, le tirai la manica per farla accorgere della mia presenza, ma invano. Lo stesso feci con mio fratello, ma col medesimo risultato. Allora tornai presso il mio corpo, ben decisa e con rabbia disperata: non volevo esser morta! Concentrandomi sulle singole parti del corpo, cominciando dalle dita, riuscii finalmente a muovermi...

In seguito questa ragazza raccontò ogni cosa, anche arrabbiandosi molto, alla madre e al fratello; non volevano crederle, ma dovettero ricredersi quando lei fu in grado di riferir loro nei dettagli quanto avevano fatto e le notizie che la radio aveva trasmesso.levano crederle, ma dovettero ricredersi quando lei fu in grado di riferir loro nei dettagli quanto avevano fatto e le notizie che la radio aveva trasmesso.

Questa però al contrario di molti ha vissuto il distacco in maniera meno paurosa, senza rendersene conto... Su molti libri ci son descritte molte esperienze...
                    Last edited by Everluk; 20-04-07, 09:03.

Comment

• Font Size
                      inquietante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        inquietante
                        Ce ne sono tanti di casi e testimonianze Barbara, e tutti quanti con delle prove... non volevo crederci nemmeno io alla fattibilit? di tali cose ma quando accandono a persone che conosci bene ti ricredi...

Comment

• Font Size
                          Ce ne sono tanti di casi e testimonianze Barbara, e tutti quanti con delle prove... non volevo crederci nemmeno io alla fattibilit? di tali cose ma quando accandono a persone che conosci bene ti ricredi...
                          secondo me nn si dovrebbe parlare di viaggi extrasensoriali ma di proiezioni di determinati luoghi nella nostra mente...

Comment

• Font Size
                            Io evito di parlarne per non farmi prendere per pazzo...

A volte ci son casi di persone che vivono il distacco durante sedute di Yoga... si dice che questo arriva mentre si ? completamente rilassati...
                            Io non me ne sono andata a spasso chiss? dove... ho sentito il distacco e mi vedevo... quando ero sottoshock ho sentito una presenza l? vicino... e mi sono vista caricare in ambulanza... il mio punto di vista era da un angolazione strana... tipo a 2/3 mt da terra ... distante dall'ambulanza una 30ina di metri... sopra il campo del vicino di casa... vedevo gli altri di spalle... poi mi sono avvicinata e c'erano i paramedici ...ho la pelle d'oca solo a raccontarla una cosa del genere...
                            la volta invece che ? successo mentre dormivo ? stato assurdo... difficile da spiegare la sensazione tra benessere/stupore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              c'? anche un altro tipo di "viaggio"...
                              quando si ? completamente al buio e in silenzio, e praticamente si azzerano tutti gli stimoli esterni, dopo un po' il cervello produce visioni. non ricordo per? come si chiami il fenomeno.

La mente umana e' capace di cose inimmaginabili

SIamo ESAGERATAMENTE grandiosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lady View Post
                                qualcosa di simile mi ? accaduto e ricordo 2 sole occasioni....
                                Una ero per? sottoshock ... e l'altra come dite voi mentre dormivo...
                                Lo spavento per un incidente provoca ricordi distorti spesso

Comment

X
                                Working...
                                X