Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi Extrasensoriali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viaggi Extrasensoriali...

    Per molti saranno cavolate e cose alle quali non si crede o non si pensa minimamente ma... esistono siti e forum in questione e la cosa almeno a parer mio è molto interessante...

    La compagna/convivente di mio fratello riesce a farli e ragazzi, devo dirvi che è sconcertante ciò che mi è stato raccontato con prove concrete!...

    Volevo sapere se tra di noi quì sopra c'è qualcuno che si è mai avvicinato o ha mai praticato o conosciuto persone vicine a queste cose...

    Spiego meglio...

    A questo insolito fenomeno sono state date varie definizioni: sdoppiamento, esperienza extrasomatica, proiezione astrale. In questi ultimi anni ci si è concordemente orientati sul termine « esperienza fuori dal corpo, abbreviata nella sigla OBE dall’inglese «Out of Body Experience ».Il fenomeno dell’uscita dal corpo è riportato spesso anche nell’agiografia cattolica (si parla allora di « bilocazione »: ne abbiamo parlato nel capitolo precedente); presso i popoli primitivi e i mistici indiani e tibetani pare che sia stato e sia relativamente frequente. L’esperienza della separazione dal corpo capita però, oltre che ai mistici e ai santi, anche a persone normalissime, prive di particolari doti spirituali, ed è stata riferita più o meno negli stessi termini da individui diversissimi fra di loro, in tempi e ambienti molto dissimili: e questa uniformità di descrizione conferisce valore alle testimonianze e le rende maggiormente attendibili..

    Ecco dunque un caso tipico

    Era estate, una giornata afosa, ero disteso su un divano e leggevo. A un tratto sentii che mi assopivo, ma in me c’era una strana lucidità mentale e rilassatezza. Mi invase pian piano un torpore e tutto il corpo mi si irrigidì, tanto che il capo era reclinato sulla spalla destra e non riuscivo a girano. D’un tratto mi sentii sollevare dolcemente sopra il mio corpo disteso e rigido. Mi trovai accanto alla finestra, fluttuavo nell’aria, ero in posizione verticale e mi sembrava di muovermi al rallentatore. Un senso di pace e di gioia riempiva il mio animo, vedevo tutto più chiaro e luminoso, ma la stanza intorno a me non era mutata affatto. D’improvviso sentii, o meglio percepii, un « qualcosa », una presenza vicino, come se qualcuno mi stesse chiamando, ma non udivo la voce: era qualcosa di penetrante che « vibrava » dentro di me, dentro quel « nuovo corpo leggero ». Fu un istante, e notai vicino a me una persona, anch’essa fluttuante nell’aria, che mi tendeva le braccia sorridendomi. Rimasi sbigottito riconoscendo in lei una donna, deceduta circa un anno prima e a me molto cara. Poi la visione svanì, e io rimasi ancora un attimo interminabile immerso in una grande quiete; provavo sensazioni bellissime, mai provate e difficilmente descrivibili ora; sentivo che la mia mente era libera di spaziare ovunque; quel nuovo stato mi eccitava, mi spronava ad andare avanti, anche se non sapevo dove... Mentre facevo queste considerazioni mi sentii risucchiato violentemente da una spirale che ruotava vertiginosamente, almeno così mi sembrò, e mi ritrovai di colpo nel mio corpo: mi sentivo rigido, pesante, ero intontito. Poi pian piano cominciai a muovere le braccia e la testa, che era ancora reclinata sulla spalla, facendo un grande sforzo...
    Last edited by AndreaRS250; 20-04-07, 08:25.

  • Font Size
    #2
    .....LA VOGLIO ANCH'IO LA TUE ERBA.....


    cmq nn credo molto a tutto quello che non si basa su prove e verifiche scientifiche certe....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io a ste cose non ci credo, e fidati che avrei una voglia matta di poterlo fare solo per rivedere una sola volta mio nonno..........

      pero' se uno viene da me e mi dice ste cose di fluttuare nell'aria :

      Era estate, una giornata afosa, ero disteso su un divano e leggevo. A un tratto sentii che mi assopivo, ma in me c’era una strana lucidità mentale e rilassatezza. Mi invase pian piano un torpore e tutto il corpo mi si irrigidì, tanto che il capo era reclinato sulla spalla destra e non riuscivo a girano. D’un tratto mi sentii sollevare dolcemente sopra il mio corpo disteso e rigido. Mi trovai accanto alla finestra, fluttuavo nell’aria, ero in posizione verticale e mi sembrava di muovermi al rallentatore. Un senso di pace e di gioia riempiva il mio animo, vedevo tutto più chiaro e luminoso, ma la stanza intorno a me non era mutata affatto. D’improvviso sentii, o meglio percepii, un « qualcosa », una presenza vicino, come se qualcuno mi stesse chiamando, ma non udivo la voce: era qualcosa di penetrante che « vibrava » dentro di me, dentro quel « nuovo corpo leggero ». Fu un istante, e notai vicino a me una persona, anch’essa fluttuante nell’aria, che mi tendeva le braccia sorridendomi

      io lo porto alla neuro perche' ha qualche turba mentale
      Last edited by speed01; 20-04-07, 07:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Conosco queste cose...Purtroppo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          luci? massimo rispetto per queste cose ma io al massimo l'obe lo faccio al cesso...enormi obe..praticamente dei menhir

          perdonami lo s? lo s? sono un cojone...ecschius mi

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me succedono sempre all'uscita dell'arrabbiata due...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sili View Post
              Conosco queste cose...Purtroppo...
              Perch? dici purtroppo?... Da quanto dicono non sono esperienze cos? negative, tranne per alcuni nel momento del distacco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by duck View Post
                .....LA VOGLIO ANCH'IO LA TUE ERBA.....


                cmq nn credo molto a tutto quello che non si basa su prove e verifiche scientifiche certe....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Perch? dici purtroppo?... Da quanto dicono non sono esperienze cos? negative, tranne per alcuni nel momento del distacco...
                  Eh ma quando lo fai involontariamente e non sai che cavolo ?, prendi un po' di paura.. soprattutto se succede ogni notte..
                  Ti giuro avevo paura di addormentarmi..
                  Poi quando ho saputo che era.. non ? pi? successo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sili View Post
                    Eh ma quando lo fai involontariamente e non sai che cavolo ?, prendi un po' di paura.. soprattutto se succede ogni notte..
                    Ti giuro avevo paura di addormentarmi..
                    Poi quando ho saputo che era.. non ? pi? successo...
                    Sentivi vibrare forte con il suono acuto??...
                    Davvero ti accadeva e ora non pi??!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'è anche un altro tipo di "viaggio"...
                      quando si è completamente al buio e in silenzio, e praticamente si azzerano tutti gli stimoli esterni, dopo un po' il cervello produce visioni. non ricordo però come si chiami il fenomeno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MI CAPITA A VOLTE DAVANTI ALLO SPECCHIO DI AVERE UNA PERCEZIONE DI ME QUASI STUPITA, CIOè MI VEDO COME MI VEDONO GLI ALTRI ma non credo sia al stessa cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Sentivi vibrare forte con il suono acuto??...
                          Davvero ti accadeva e ora non pi??!...
                          Il suono che dici tu ? tipo il flash quando si carica.. fortissimo.. senti come se le tempie si schiacciassero.. paralisi completa.. non riesci a muovere un muscolo e nemmeno a parlare... Tutto vibra...almeno ti sembra, perch? invece sei completamente immobile! altra sensazione.. mi sembrava di essere schiacciata da un peso... io ti giuro... sono stata malissimo e avevo paura..

                          All'epoca ne parlai allo psicologo della mia scuola.. mi disse che erano...
                          non so ilperch? non successe pi?... forse una volta... diciamo che ora so controllarlo se dovesse succedere di nuovo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi... scettici a parte...
                            (non posso dir di non spammare perch? detto da me sarebbe assurdo per?... )...

                            Si parla di distaccamenti dal corpo materiale, quando il corpo fisico si divide dal nostro corpo... si dice che si possa andare in posti e vedere cose che mentre tu (materiale) sei steso sul letto nel sonno apparente, in contemporanea puoi andare altrove ed ascoltare, vedere e interagire con l'ambiente... ci son vari strati di questa realt? parallela che non tutti riescono a vedere... molti di noi in realt? non riescono a fare neanche questo, o per lo meno come ? successo a Sili, accadeva e non sapeva cosa fosse...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a parte la roba che hai fumato ..


                              ci sono pazienti in sala operatoria che vedevano se stessi mentre lo operavano ..
                              il caso + eclatante ? di un pensionato .. prima dell'operazione l'infermiera gli aveva tolto la dentiera e mesa in un cassetto .. dopo l'operazione nessuno si ricordava dove era finita la sua dentiera .. il malato allora disse all'infermiere che aveva messo la dentiere in quel cassetto ... cosa detta in tv qualche tempo fa in un documentario ..con testimoni i medici e l'infermiera che lo avevan operato..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X