Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi Extrasensoriali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady View Post
    Io non me ne sono andata a spasso chiss? dove... ho sentito il distacco e mi vedevo... quando ero sottoshock ho sentito una presenza l? vicino... e mi sono vista caricare in ambulanza... il mio punto di vista era da un angolazione strana... tipo a 2/3 mt da terra ... distante dall'ambulanza una 30ina di metri... sopra il campo del vicino di casa... vedevo gli altri di spalle... poi mi sono avvicinata e c'erano i paramedici ...ho la pelle d'oca solo a raccontarla una cosa del genere...
    la volta invece che ? successo mentre dormivo ? stato assurdo... difficile da spiegare la sensazione tra benessere/stupore...
    Ma davvero Lady?!...

Caspita!!!... Le cose tornano, tutto si ritrova... le testimonianze sono analoghe e avvengono sempre nelle medesime maniere...
    Non sapevo che anche tu ne avessi vissute di simili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

La mente umana e' capace di cose inimmaginabili

SIamo ESAGERATAMENTE grandiosi
      Lo spavento per un incidente provoca ricordi distorti spesso
      Lele come f? ad essere una creazione immaginaria una descrizione esatta di un'ambiente che non hai mai visitato e discorsi fatti in una casa dove tu non c'eri?!...

Comment

• Font Size
        Lo spavento per un incidente provoca ricordi distorti spesso
        hai ragione.... tant'? che ci sono cose che non ricordo se non perch? me le hanno raccontate.... e istanti ben fermi nella mia mente raccontati ai presenti e confermati.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          .....LA VOGLIO ANCH'IO LA TUE ERBA.....

cmq nn credo molto a tutto quello che non si basa su prove e verifiche scientifiche certe....
          pistola... ? quella nuova che gli abbiamo fatto testare.. e vedo che d? ottimi effetti

Scusate l'ot...

tornato in tema.. beh sinceramente ci credo davvero poco.. e come dice duck non credo neanche io molto a tutto ci? che non si basa su verifiche e prove scientifiche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ma davvero Lady?!...

Caspita!!!... Le cose tornano, tutto si ritrova... le testimonianze sono analoghe e avvengono sempre nelle medesime maniere...
            Non sapevo che anche tu ne avessi vissute di simili...
            non amo parlarne... ma stavolta ho fatto uno strappo alla regola... hai affrontato l'argomento in modo da aprirmi un po' ...

Comment

• Font Size
              hai ragione.... tant'? che ci sono cose che non ricordo se non perch? me le hanno raccontate.... e istanti ben fermi nella mia mente raccontati ai presenti e confermati.....
              Normalissimo che sia cosi

Il di un incidente ricordo nitidissimamente il botto ("emozionante" ) ... non ricordo gran che dei minuti successivi ... e' coem se mi fossi alzato ma senza vedere cosa mi circondava Ricordo le parole del mio amico accorso

Comment

• Font Size
                non amo parlarne... ma stavolta ho fatto uno strappo alla regola... hai affrontato l'argomento in modo da aprirmi un po' ...
                Sono contento di questo, davvero....

Comment

• Font Size
                  lucia' hai fatto sto post perche' quando spammi sei posseduto?

Comment

• Font Size
                    a me successe una volta... ma esagerai con il bong...

Comment

• Font Size
                      Normalissimo che sia cosi

Il di un incidente ricordo nitidissimamente il botto ("emozionante" ) ... non ricordo gran che dei minuti successivi ... e' coem se mi fossi alzato ma senza vedere cosa mi circondava Ricordo le parole del mio amico accorso
                      Io l'incidente l'ho avuto perch? sono svenuta e di conseguenza poi ho picchiato ...
                      I primi minuti non ricordo nulla... anzi mi hanno detto che straparlavo...
                      - parlavo con mio cognato convinta che fosse mia mamma ... -
                      hanno chiamato l'ambulanza ... non ero a milano... ci hanno impiegato un po' ad arrivare i soccorsi... ho presente la voce di mia sorella e la mano di mia mamma che mi toccava la testa ... ma di quei momenti non vedo immagini... a parte un miniflash di mia sorella...un attimo solo...che non so collocare dove fossi.... ho il ricordo uditivo e quello tattile.... di quei momenti che ho vissuto "distaccati" mi ricordo invece la sensazione di tranquillit?... la presenza vicina mi ha fatto aspettare prima di avvicinarmi all'ambulanza...perch? non capivo cosa stava succedendo...

Comment

• Font Size
                        Io l'incidente l'ho avuto perchè sono svenuta e di conseguenza poi ho picchiato ...
                        I primi minuti non ricordo nulla... anzi mi hanno detto che straparlavo...
                        - parlavo con mio cognato convinta che fosse mia mamma ... -
                        hanno chiamato l'ambulanza ... non ero a milano... ci hanno impiegato un po' ad arrivare i soccorsi... ho presente la voce di mia sorella e la mano di mia mamma che mi toccava la testa ... ma di quei momenti non vedo immagini... a parte un miniflash di mia sorella...un attimo solo...che non so collocare dove fossi.... ho il ricordo uditivo e quello tattile.... di quei momenti che ho vissuto "distaccati" mi ricordo invece la sensazione di tranquillità... la presenza vicina mi ha fatto aspettare prima di avvicinarmi all'ambulanza...perchè non capivo cosa stava succedendo...
                        Eri uscita dal corpo... vedevi la scena, prima hai detto di aver visto i paramedici... poi sei rientrata....
                        Il senso di benessere è dovuto al distacco, non si sente più stress, fatica, nulla...

L’OBE ?Out of Body Experience ? significa, per chi la vive in situazione di stress, la totale sospensione dei dolori e delle sofferenze; in altre parole, anche se il corpo è ammalato e sofferente, ?fuori? ci si sente perfettamente bene.

Lady... dimmi una cosa... ti sei documentata in merito a queste cose?...
                        Last edited by Everluk; 20-04-07, 09:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Eri uscita dal corpo... vedevi la scena, prima hai detto di aver visto i paramedici... poi sei rientrata....
                          Il senso di benessere è dovuto al distacco, non si sente più stress, fatica, nulla...

L’OBE «Out of Body Experience » significa, per chi la vive in situazione di stress, la totale sospensione dei dolori e delle sofferenze; in altre parole, anche se il corpo è ammalato e sofferente, «fuori» ci si sente perfettamente bene.

Lady... dimmi una cosa... ti sei documentata in merito a queste cose?...

Mai ... come ho scritto prima ho un po' paura a riviverle... e non vorrei essere suggestionata....

Non sapevo nemmeno dell"Out of Body Experience" ... come ho detto non amo parlarne..
                          Last edited by Lady; 20-04-07, 09:59.

Comment

• Font Size
                            Mai ... come ho scritto prima ho un po' paura a riviverle... e non vorrei essere suggestionata....

Non sapevo nemmeno dell"Out of Body Experience" ... come ho detto non amo parlarne..
                            Non ? cosa pericolosa e non f? male...

Le viveva anche Padre Pio!...

Ci sono vari stadi di capacit? e maturit?, non tutti riescono a vederli tutti, non tutte le persone riescono a far tali viaggi... Non ? cosa da aver paura, hai la capacit? Lady...

Comment

• Font Size
                              Luciano...come hai scritto occorre essere rilassati.... una condizione che non mi appartiene da tempo ... ... non corro il rischio di riveverli a breve ... ....

ps: non faranno male...e non dovrei aver paura... ma cazzzzz se fa stranooo...

Comment

• Font Size
                                Luciano...come hai scritto occorre essere rilassati.... una condizione che non mi appartiene da tempo ... ... non corro il rischio di riveverli a breve ... ....

ps: non faranno male...e non dovrei aver paura... ma cazzzzz se fa stranooo...
                                Capisco benissimo il fare strano ma sappi una cosa... il momento del salto ? il momento che a molti f? pi? paura, almeno nelle prime esperienze... il tremore del corpo come se fosse attraversato da corrente elettrica, il suono acuto che si sente, la sensazione di immobilit? corporea, a volte anche la stanza che gira, questo ? il momento pi? pauroso e inquietante ma poi da molte testimonianze s'impara a fare il salto con facilit?...
                                Molti lo fanno inconsciamente nel momento che si ? nel letto, quanto ci si st? per addormentarsi ed il corpo ? in stato di rilassamento, si ? convinti di essere coscienti o altro e magari comincia l'esperienza...

Comment

X
                                Working...
                                X