Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incubi ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    per avere incubi bisognerebbe dormire profondamente, cosa che ormai da anni non mi riesce più... al max faccio un paio d'ore per volta.... se andate a vedere certi orari sui miei post potete rendervene conto....

    ma ultimamente sogno spesso di rendere pan per focaccia a certe persone che, dopo che mi sono fatto in quatrro per aiutare, hanno cercato di mettermelo in quel posto.... praticamente mortal kombact in confronto è una passeggiata di salute....
    e mi sa che se li ritrovo in giro, sarò l'eccezzione che conferma la regola... ovvero i sogni SI avverano !!!
    Last edited by ace; 20-04-07, 19:42.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io NON devo mai sognare che vado in pista....e che in quel frangente magari cammino come una spina....

      tutte le volte che ? successo....ho tirato delle mine atomiche......

      La piu' bella(per modo di dire) Imola Luglio 99....sognai che finivo sul podio(e gia' questo ? proprio un sogno )......sono finito in ambulanza....piu' o meno uguale

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BO View Post
        LA MENTE NON LO SO , ma altro tira dritto si, soprattutto la mattina quando ci si sveglia
        caro BO

        dopo aver imperversato in lungo ed in largo per il REGNO DI PIEMONTE e REGNI LIMITROFI ed anche non limitrofi

        sono ritirato a vita privata ormai da tempo

        la burrascosa, furiosa, furibonda, inarrestabile, irriducibile, infuocata e mai doma mia vita notturna (ed anche di prima mattina) precedente è passata e lasciato il posto ad una + sobria e calma condotta di vita attuale

        vedremo se una graziosa, gentile, cordiale, procace e giunonica fanciulla incrocerà la mia strada altrimenti meglio scordarsi subito i sogni appena sveglio

        ettore
        Last edited by ett69; 20-04-07, 16:24.

        Comment

        X
        Working...
        X