Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stamane mentre andavo in ufficio ho visto...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Post..il bello ? quelli in citt? corrono pi? forte di chiunque..per dimostrare cosa poi....
per arrivare a lavoro c'e' una curva a dx, rettilineo di 40 metri e curva a 90 sx... non c'e' mai nessuno...
mi son detto.. ora ti faccio vedere quanto non sai usare lo scooter...
scalo in seconda esco dalla prima curva, rettilineo, lui staccato di 10 metri, arrivo alla curva a sx, freno a mano la giro bene ( mi so anche meravigliato ) tiro 2? 3? 4?... sparito...
parcheggio e lui arriva... gli ho fatto il segno con la mano di lasciar perdere e gli ho detto mentre passava " complimenti manico pure dalle macchine ti fai staccare "
dietro di me avevo il boss con l'auto ? arrivato in ufficio e mi fa ( te qualche giorno o ti ammazzi o vai in galera )
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo porcamiseria ho la smart!!!! Non la reggo pi?!!!...
freno a mano e girare...
la smarth la butti
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postdimostrano di essere dei coglioni... dove lavoro io qua a fianco c'e' un ragazzo che ha un liberty 250... ieri l'avevo attaccato alla stilo (2.400 benzina motore non manca ) mi punzecchiava e sgassava...
per arrivare a lavoro c'e' una curva a dx, rettilineo di 40 metri e curva a 90 sx... non c'e' mai nessuno...
mi son detto.. ora ti faccio vedere quanto non sai usare lo scooter...
scalo in seconda esco dalla prima curva, rettilineo, lui staccato di 10 metri, arrivo alla curva a sx, freno a mano la giro bene ( mi so anche meravigliato ) tiro 2? 3? 4?... sparito...
parcheggio e lui arriva... gli ho fatto il segno con la mano di lasciar perdere e gli ho detto mentre passava " complimenti manico pure dalle macchine ti fai staccare "
dietro di me avevo il boss con l'auto ? arrivato in ufficio e mi fa ( te qualche giorno o ti ammazzi o vai in galera )
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postte quando vieni a trovarmi a siena, ti carico nella stilo tamarr mobile e ti faccio vedere come si fanno i tornanti intraversati della strada che porta a sinalunga da asciano
freno a mano e girare...
la smarth la butti
Originally posted by speed01 View Postlucia caxxo non e' colpa mia... quando mi punzecchiano io ci vedo rosso... come i tori... e so caxxi
(anche se io non c'? giorno che non pensi al momento che riavr? una macchina sotto al sedere per menare i coglioni, ora soffro con la smart , e tutti vogliono calpestarmi)...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon vedo l'ora di venir s?!!!!
Ma lascali stare quegli sfigati!!!!
(anche se io non c'? giorno che non pensi al momento che riavr? una macchina sotto al sedere per menare i coglioni, ora soffro con la smart , e tutti vogliono calpestarmi)...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postma io faccio il mio passo.... poi se mi rompi i coglioni pero' ci do dentro a bestia... chiedere sui lavori in corso ad uno con un 330 che faceva il bono nel rettilineo e si e' visto passare in staccata fra due paletti
Comment
X
Comment