Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un grande grande...massiccio vigile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era da filmare

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      mi sono fermato anche perch? era una bella topa scherzo
      Hai fatto pi? che bene allora!!!!

Comment

• Font Size
        Se faccio un'altro figlio....lo chiamo FILIPPO!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Se faccio un'altro figlio....lo chiamo FILIPPO!!!!!
          bella vich?...per? non fargli fare il vigile ti prego

Comment

• Font Size
            c'hai avuto culo Leo!

non tutti i vigili son cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              c'hai avuto culo Leo!

non tutti i vigili son cos?
              un'enorme culo e solo perch? ? un motociclista...m'hanno sempre bastonato di brutto i vigilotti a me, per? ognitanto capita l'angelo custode

Comment

• Font Size
                pensa che una volta ero al lago con la ragazza... stavo prendendo il sole e vicino a noi c'era una coppietta...

si comincia a fare 4 chiacchiere, il ragazzo innamorato della mia moto ( quando avevo il 900rr 92... stavo per cominciare a bullarmi del popo' di preparazione e modifiche che avevo quando per puro caso la mia ragazza gli chiese che lavoro facesse alla ragazza dilui...

ERA UNO DEI CAPOCCIONI DELLA POLIZIA MUNICIPALE DELLA CITTA' CHE CONFINA CON LA MIA

meno male che ho taciuto.. se no erano TACCI MIA...
                Last edited by ponteHRC; 20-04-07, 08:09.

Comment

• Font Size
                  ahaaahahah ponte

t mettevano dentro e buttavano la chiave

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    forse adesso lo farei ma sul momento c'avevo er veleno dentro...non tanto per lo specchio ma perch? quel coatto non s'? fermato, avessi potuto avrei fatto un fal?

jack io a furia di venire li a roma nei week mi diverto troppo a sentirvi parlare...dimmi che gli hai dato anche del "fio de na mignotta",ti prego

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      jack io a furia di venire li a roma nei week mi diverto troppo a sentirvi parlare...dimmi che gli hai dato anche del "fio de na mignotta",ti prego

no fijo de na mignotta no perch? era grosso

Comment

• Font Size
                        no fijo de na mignotta no perch? era grosso

ot.ma organizziamo una cena li a roma che cosi ci si conosce?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          ot.ma organizziamo una cena li a roma che cosi ci si conosce?
                          per me va bene, cerchiamo di fare una cena ddg romana....ma datemi un bel preavviso perch? c'ho la caciara tutta intorno alla mia vita e me devo organizz?

Comment

• Font Size
                            stamattina mentre venivo qui a lavorare, al colosseo un coglione con un tmax mi ha divelto lo specchietto destro e senza fermarsi ha proseguito mentre io mi attaccavo al clacson (e pensavo anche al c.azzo purtroppo) ma subito mi passano a fianco due chipster della municipale sulle loro belle bmw bianche e a me ? sembrato che uno dei due mi facesse segno di seguirli....cosa impossibile visto il traffico, per? nello slargo che c'? subito dopo il colosseo per salire verso colle oppio vedo fermi loro due e il malfattore....mi fermo scendo e quello molto agitato discute con uno dei vigili, l'altro mi si avvicina e dice tranquillo abbiamo visto tutto, io furente gli dico che sti c.azzo de scuter li odio nel traffico e da questo lui capisce che forse sono un motociclista....me lo chiede e alla mia conferma mi f?...amb? allora se je voi men? noi non abbiamo visto niente ....e invece dopo aver detto al tizio, pi? o meno dell'et? mia, che ? un cojone perch? non si ? fermato ci mettiamo a fare il cid, e sempre lo stesso vigile, filippo, mi dice strizzandomi l'occhio....ma secondo te sto scarico ? omologato? e gli specchietti? secondo me no ? proprio aperto....lui chiede al deficente e questo balbettando dice che jel'ha montato il meccanico perch? cos? "la moto" va meglio, che non s? che roba sia (un'arrow come avevo sulla moto) non ha idea se ? omologato e gli specchi glieli ha regalati un'amico....per farla breve ritiro del libretto e revisione da fare + multa

filippo un uomo un motociclista della garbatella con una r1 del 2000, un vigile amico....grazie filippo perch? la giornata ? iniziata sorridendo....gli ho pure detto di iscriversi qui, conosce per sentito dire daidegas, ma non ha il pc....quasi quasi glielo regalo

grazie
                            grande......meno male che ci sono anche in giro persone che fanno il loro dovere......

Comment

• Font Size
                              Finalmente sento buone notozie sui vigili!!!!

!!

Comment

• Font Size
                                per me va bene, cerchiamo di fare una cena ddg romana....ma datemi un bel preavviso perch? c'ho la caciara tutta intorno alla mia vita e me devo organizz?
                                magari...

Comment

X
                                Working...
                                X