Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un grande grande...massiccio vigile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un grande grande...massiccio vigile...

stamattina mentre venivo qui a lavorare, al colosseo un coglione con un tmax mi ha divelto lo specchietto destro e senza fermarsi ha proseguito mentre io mi attaccavo al clacson (e pensavo anche al c.azzo purtroppo) ma subito mi passano a fianco due chipster della municipale sulle loro belle bmw bianche e a me ? sembrato che uno dei due mi facesse segno di seguirli....cosa impossibile visto il traffico, per? nello slargo che c'? subito dopo il colosseo per salire verso colle oppio vedo fermi loro due e il malfattore....mi fermo scendo e quello molto agitato discute con uno dei vigili, l'altro mi si avvicina e dice tranquillo abbiamo visto tutto, io furente gli dico che sti c.azzo de scuter li odio nel traffico e da questo lui capisce che forse sono un motociclista....me lo chiede e alla mia conferma mi f?...amb? allora se je voi men? noi non abbiamo visto niente ....e invece dopo aver detto al tizio, pi? o meno dell'et? mia, che ? un cojone perch? non si ? fermato ci mettiamo a fare il cid, e sempre lo stesso vigile, filippo, mi dice strizzandomi l'occhio....ma secondo te sto scarico ? omologato? e gli specchietti? secondo me no ? proprio aperto....lui chiede al deficente e questo balbettando dice che jel'ha montato il meccanico perch? cos? "la moto" va meglio, che non s? che roba sia (un'arrow come avevo sulla moto) non ha idea se ? omologato e gli specchi glieli ha regalati un'amico....per farla breve ritiro del libretto e revisione da fare + multa

filippo un uomo un motociclista della garbatella con una r1 del 2000, un vigile amico....grazie filippo perch? la giornata ? iniziata sorridendo....gli ho pure detto di iscriversi qui, conosce per sentito dire daidegas, ma non ha il pc....quasi quasi glielo regalo

grazie

• Font Size
    grande Filippo!
    Io gli scooter li ammazzerebbe .............. eheheehe

Comment

• Font Size
      Grandissimi!!!....

Sono strafelice!!!!....

Comment

• Font Size
        dopo il CID Potevi graziarlo per lo scarico!! dicevi:

IO JACK TI PERDONO

ma cambia quello scarico

Io invece questa mattina arrivando in "sorpasso" superando una fila di macchine ferme al semaforo (io andavo a 12,34 Km/h ) un vigile si è messo ad insultarmi dicendo di stare attento andar piano etc etc etc ma vaff.... sì, esco di casa in scooter e mi faccio la coda? ah dimenticavo l'altro giorno ho beccato lo specchietto di una panda mi sono fermato ho chiesto alla tipa se tutto era ok abbiamo guardato lo specchietto e sono ripartito!!!!
        Last edited by TuonoBlack; 20-04-07, 06:52.

Comment

• Font Size
          Porca *******, direi ke l'ha pagata la cappellata vai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post

IO JACK TI PERDONO

ma cambia quello scarico

Io invece questa mattina arrivando in "sorpasso" superando una fila di macchine ferme al semaforo (io andavo a 12,34 Km/h ) un vigile si ? messo ad insultarmi dicendo di stare attento andar piano etc etc etc ma vaff.... s?, esco di casa in scooter e mi faccio la coda? ah dimenticavo l'altro giorno ho beccato lo specchietto di una panda mi sono fermato ho chiesto alla tipa se tutto era ok abbiamo guardato lo specchietto e sono ripartito!!!!
            Grande... bel gesto...

Comment

• Font Size
              come godo ragazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post

IO JACK TI PERDONO

ma cambia quello scarico

Io invece questa mattina arrivando in "sorpasso" superando una fila di macchine ferme al semaforo (io andavo a 12,34 Km/h ) un vigile si ? messo ad insultarmi dicendo di stare attento andar piano etc etc etc ma vaff.... s?, esco di casa in scooter e mi faccio la coda? ah dimenticavo l'altro giorno ho beccato lo specchietto di una panda mi sono fermato ho chiesto alla tipa se tutto era ok abbiamo guardato lo specchietto e sono ripartito!!!!
                forse adesso lo farei ma sul momento c'avevo er veleno dentro...non tanto per lo specchio ma perch? quel coatto non s'? fermato, avessi potuto avrei fatto un fal?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Grande... bel gesto...

mi sono fermato anche perch? era una bella topa scherzo

Comment

• Font Size
                    tuono nn s fa cosi

Comment

• Font Size
                      menomale jack

e grande filippo

Comment

• Font Size
                        mitico vigile...

Comment

• Font Size
                          Che bella storia! Rinfranca con le FF.OO.
                          Grandissimo il vigile Filippo!
                          Gli hai detto di venire su DDG???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Che bella storia! Rinfranca con le FF.OO.
                            Grandissimo il vigile Filippo!
                            Gli hai detto di venire su DDG???
                            si si, lui lo conosce di fama sto forum ma non ha il pc da quanto ho capito...

Comment

• Font Size
                              PENSA SE QUELLO DEL TMAX JE RISPONNEVA CO NA SUPERCAZZOLA ehehehe

grande vigile !

Comment

X
                              Working...
                              X