Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
due persone del DDG, chi scegliereste? NOn + di due ve'!
Io ci porterei gnappo e nicoss, almeno mi faccio 2 risate ^_^
muahahahhaha alla fine ci ricoverano a forza di dir boiate!!
io non saprei. . . a sto punto mi porto la baikerinazza. . . e poi non saprei, ci porterei un sacco di altre persone, e non vorrei si offendessero se non le porto con me heehhehe...
cmq gnappo, teo, stecca, la demoooo ahahhahahha troppi troppiiii
Temo sia quasi impossibile restringere a due il numero di persone che porterei volentieri con me ma di sicuro uno che non lascerei mai a casa ? Riki (Desmo4) troppo un mito
Due persone sole????????? Uffi....... non so scegliere..... quindi anche se tu ne vuoi due io ti faccio un bel gruppetto...... perch? si sa in ferie pi? siamo pi? ci si diverte.......
Due sono troppo pochi. Se scegli un maschio e una femmina poi ti devi appiccicare per la femmina, se scegli due femmine ti fai due palle tante a sentire pettegolezzi e a seguirle a fare shopping... meglio due amici, almeno le risate sono garantite: Dr Ergal e Teo, ma giusto perch? hai detto due, nessuno si offenda.
Due sono troppo pochi. Se scegli un maschio e una femmina poi ti devi appiccicare per la femmina, se scegli due femmine ti fai due palle tante a sentire pettegolezzi e a seguirle a fare shopping... meglio due amici, almeno le risate sono garantite: Dr Ergal e Teo, ma giusto perch? hai detto due, nessuno si offenda.
Comment