Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedendo come va la media delle coppie moderne... mi viene solo da pensare che tanti si dichiarano all'antica a parole... ma poi ben pochi con i fatti...
io rimango nel mio pensiero|!TRADIMENTO =FINE DELLE STORIA!
PAUSA DE RIFLESSIONE?=FINE DELE STORIA!
sai come se dice a roma???
MORTO N'PAPA SE NE FA NANTRO!
Esattamente
La minestra gia' non mi piace di natura se poi e' pure riscaldata siamo apposto
vedendo come va la media delle coppie moderne... mi viene solo da pensare che tanti si dichiarano all'antica a parole... ma poi ben pochi con i fatti...
Confermo
Vedendo circa 50-60 coppie di "sposini" al mese ... posso confermare al 100%
a lele qua er problema di fondo e che e sempre stato cosi.....solo che prima si faceva alle due di notte.....
mo dimme che nn ti e mai capitato defa' qualche impiccio co una di contrabbando.....se usciva fuori erano uccelli per diabetici....
SI mi e' capitato ... magari un giorno se ci incontriamo ti dico cosa ho combinato alla poveretta che pensava di cornificare il suo boy con me ...
Comment