Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non comanda il nostro corpo chi deve comandare quello del vicino?
trombare ? bello, mica ci si deve sposare ogni tipa.
poi non ho mai capito l'avere una persona in esclusiva, il sesso va fatto con chi ti arrapa(ovviamente se pure l'elemento arrapante ? d'accordo), non c'entra se si han mariti o mogli, una trombata va sempre bene.
lo dico sempre a mia moglie, ma lei non e' daccordo
se non comanda il nostro corpo chi deve comandare quello del vicino?
trombare ? bello, mica ci si deve sposare ogni tipa.
poi non ho mai capito l'avere una persona in esclusiva, il sesso va fatto con chi ti arrapa(ovviamente se pure l'elemento arrapante ? d'accordo), non c'entra se si han mariti o mogli, una trombata va sempre bene.
ok...ma in pratica cosi ragionano le bestie.......
quindi per te i sentimenti non esistono???
cmq contento te....okkio ai mariti incazzati pero', non tutti la prendono bene come te.....
non mi ritrovo pi? con i modi di pensare della gente di oggi giorno...
Sono "vecchio stampo" forse...
Non amo chi colleziona uomini o donne da aggiungere alla lista per far numero... figuriamoci chi ha 2 donne insieme...
non amo neanche tutti quei don giovanni che girano oggi giorno... a cui se dici "sono fidanzata" ti rispondono "non sono geloso"
ho sentito di gente che la sera prima era a letto insieme e il giorno dopo faceva finta di non conoscersi!
Ho amiche che convivono ma che per? hanno un altro che ha anche altre donne!
Donne con marito e figli che la sera vanno in discoteca a ballare con le amiche e vanno a letto col primo che capita!
La lista delle cose che non mi vanno gi? x niente ? lunga... molte volte non ci faccio caso... ma ? pi? forte di me "non le accetto"
Dov'? finito quel sentimento forte... che un tempo comandava il nostro corpo?
Oggi giorno comanda il nostro corpo... a quanto pare...
Ditemi che non sono l'unica a pensarla cos? vi prego....
Sei una di quelle poche persone fortunate a cui hanno inculcato sentimenti ed educazione.
Tranquilla, non sei l'unica....
MA FACCIAMO CMQ TUTTI PARTE DI UNA MINORANZA
ok...ma in pratica cosi ragionano le bestie.......
quindi per te i sentimenti non esistono???
cmq contento te....okkio ai mariti incazzati pero', non tutti la prendono bene come te.....
a parte il fatto che siam animali e non comodini.
i sentimenti per me non hanno a che fare col sesso, se la mia morosa si vuol fare una sana trombata con un tipo o una tipa faccia pure, a patto che non si a una che si butta come le capita a occhi chiusi, non certo per una questione morale, ma siccome non si sa mai ? meglio con chi si conosce per preservare salute e magari pure la pelle.
b?h i mariti cornuti ci sono anche nelle coppie "fedeli" e ci saran sempre, ma di solito non mi piace tener nascoste le cose e se una vuol fare le cose di nascosto la mando a cagare, ci manca solo che strolghi per tener nascosta una trombatina
se il tuo ? "vecchio stampo"
il mio "stampo" l'hanno gi? buttato via da tempo
qui il discorso ? intricato
come ho detto gi? mille volte considero i sentimenti materia molto seria che coinvolge corpo e mente in maniera indisslubile
Se amo una donna la cosa per me ? al al 100%, senza sconti
Io do tutto me stesso senza problemi, ma pretendo altrettanto;
lealt?, correttezza, rispetto, dialogo, sentimenti, affetto, complicit?, sesso ecc. ecc. io li metto tutti sul piatto ma li esigo anche
Non concepisco il sesso fine a se stesso, per me viene sempre come conseguenza dei sentimenti
Ed ovviamente per me tradimenti, scorrettezze similari e cose di questo genere sono inconcepibili, prima di intraprendere altre strade si chiude quella attuale, questione di rispetto e dignit? prima per se stessi e poi per chi si ha intorno
Mi rendo conto che seguendo queste mie idee alla mia veneranda et? non ho saputo crearmi una famiglia ma non importa, ci credo ugualmente in queste cose e tiro diritto a costo di essere da solo
ettore
Quoto Ettore...e quoto anche Linda...la penso proprio come voi...
Comment