Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vecchio stampo... modi di pensare...?
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postsai chi si riduce a mentire tradire ecc? chi non becca un ***** e coglie le rare occasioni al volo...
Io capisco che ci sia gente "all'antica", ma non mi paice leggere che tutti criticano e tuttisi tirano fuori da quello che poi i numeri ci dicono sia la maggioranza della popolazione...quella maggioranza che tradisce ecc ecc...
Quindi, liberi di scrivere ci? che volete, ci mancherebbe, ma, rivolgendomi a quelli che stanno e/o vogliono scrivere che sono daccordo con Bratz e via dicendo mentre poi, con i fatti, fanno diversamente...che sarebbe meglio evitare di essere cos? ipocriti...nessuno crede alle favole
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSì sì ìs...tutti santi, tutti bravi, nessuno tradisce, nessuno mente, nessuno cede alle tentazioni...
BLEAH! Mi viene il voltastomaco a leggere sti 3d!
scusa se mi permetto
ognuno di noi tira diritto per la propria strada con il proprio credo e le proprie idee
santi, bravi, traditori, mentitori ecc.
nessuno di noi è esente da sbagli e può scagliare la prima pietra
LINDA ha esposto un suo pensiero e una sua condotta di vita
si può essere d'accordo o meno
si può essere in un modo oppure nell'altro
però se non si tira diritto nemmeno nelle cose in cui si crede è difficile considerarsi uomini/donne degne di essere al mondo
ettoreLast edited by ett69; 20-04-07, 08:06.
Comment
-
alem io ho sempre ragionato cosi': ho sempre trovato in un nanosecondo quando volevo una gnocca ( anche se non sono raul bova non nascondo che becco di brutto, sara' per le cagate che dico boh cmq mi riesce bene), quindi se decido di stare con una è perchè voglio lei e solo lei... so benissimo che se voglio mi faccio un giro di maiale da far paura ma a questo punto non sceglierei di stare con una sola..
c'è cmq chi gode anche con la perversione del proibito ecc ecc..
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao ALEM
scusa se mi permetto
ognuno di noi tira diritto per la propria strada con il proprio credo e le proprie idee
santi, bravi, traditori, mentitori ecc.
nessuno di noi ? esente da sbagli e pu? scagliare la prima pietra
LINDA ha esposto un suo pensiero e una sua condotta di vita
si pu? essere d'accordo o meno
si pu? essere in un modo oppure nell'altro
per? se non si tira diritto nemmeno nelle cose in cui si crede ? difficile considerarsi uomini/donne degne di essere al mondo
ettore
Ettore, ci mancherebbe...
Io non ho criticato Linda, come so per certo come la pensi TU o Francesco...dico che mi fa veramente strano che TUTTI siano allineati con il pensiero di Linda, con il Vs pensiero...tutto qui.
Secondo me c'? tanta tanta iposcrisia...e non mi piace!
Comment
-
su questo ti quoto.. anche perchè almeno il 50% delel risp in post simili generalmente sono date con spirito DEMAGOGICO e per pubblicita' occulta PRO INFILING....
e direi che funzia come metodo , perchè se scrivi cose carine le tipe ti contattano, solo che bisogna pensarle veramente eheheh
NON HO FATTO NE NOMI NE RIFERIMENTI... ma si sa ch eil mondo gira' cosi' MAIALI! ehheh
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEttore, ci mancherebbe...
Io non ho criticato Linda, come so per certo come la pensi TU o Francesco...dico che mi fa veramente strano che TUTTI siano allineati con il pensiero di Linda, con il Vs pensiero...tutto qui.
Secondo me c'? tanta tanta iposcrisia...e non mi piace!...dunque non fanno numero.... e dunque la percentuale di affini al linny's pensiero si alza
semplice no?
Comment
-
Originally posted by bennyiens View Postma guarda...secondo me la Linny ha davvero ragione...
? ho anke notato una cosa...
io giorno dopo giorno noto ke tra me e i ragazzi di oggi di 17/18 anni c'? una differenza abissale di cm la si pensa su questi argomenti...
mi reputo anche io un vecchio stampo....talmente vecchio che se corteggio una ragazza le altre nn esistono + x me(infatti ho perso mlt occasioni x qst comportamento),anche xch? dedico tt me stesso x qst pers(e lo prendo qsi sempre nel culo)....vecchio xch? cerco prima il sentimento.....infatti nn vengo considerato mlt....
cmq devo ammettere che leggere qst 3d mi fa capire che ragazze che ragionano csi ci sn ancora....anche xch? stavo iniziamdo a fare di tt l'erba un fascio
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postquoto benny....xch? anche io ho notato che tra me(23 anni) e i ragazzi 17/18enni passao 1 abisso(una voragine) su questi ragionamenti....
mi reputo anche io un vecchio stampo....talmente vecchio che se corteggio una ragazza le altre nn esistono + x me(infatti ho perso mlt occasioni x qst comportamento),anche xch? dedico tt me stesso x qst pers(e lo prendo qsi sempre nel culo)....vecchio xch? cerco prima il sentimento.....infatti nn vengo considerato mlt....
cmq devo ammettere che leggere qst 3d mi fa capire che ragazze che ragionano csi ci sn ancora....anche xch? stavo iniziamdo a fare di tt l'erba un fascio
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCiao carissima !
Bhe ...diciamo che siamo gia' in due
Peraltro ho diverse idee un po strambe ... accortezze verso le girl dei miei amici ... regole auto imposte che spessso mi portano a fare delle rinunce ma poi ... la consapevolezza di avere la coscienza a posto e potersi guardare sereni e soddisfatti alllo specchio ... bhe' NON HA PREZZO
Ho sempre cercato di portare rispetto alla persona che sentimentalmente mi vedeva coinvolto ... ed , ovviamente , l'ho sempre preteso : non penso proprio di voler cambiare nulla in questo
Si ... sara' come dici tu "vecchio stampo" o come vogliamo chiamarlo ... pero' E' QUESTO IL PENSIERO CORRETTO non le facilonerie' odierne ... portate sempre e solo alla frustrazioen dell'individuo perche' , se poi analizzi , puccia di qui puccia di l? ma prima o poi ci si rende conto che manca qualcosa
"sono uscito l'altra sera e me ne sono portata a letto una" ... " conosciuto na ragazza ieri ed abbiamo combinato" ... " e stasera esco e metto a segno pure oggi" ... tipiche frasi in sequenza dal classico individuo che rientra nella tua descrizione ... poi conoscendolo meglio scopri che gli manca quel qualcosa che rende vano ogni suo sforzo di appagarsi
sono pi? o meno d'accordo con tutti.. cio? da accoppiato penso che rimango al vecchio stampo... mentre da single... beh se capita di trombare non mi tiro di certo indietro...
Lele solo una cosa... la frase che ho messo in rosso non la condivido per?... cio? come possiamo dire che ? questo per partito preso il modo giusto di pensare?
Comment
-
no Linda non sei l'unica.....
pensa...una volta credevo che pensarla cosi fosse da vecchio......come quando sentivo mia nonna dire "eh ai miei tempi ste' cose non succedevano"...adesso..
adesso invece capisco che prima o poi uno prende coscienza di cosa e' di cosa vuole essere o diventare...
a quel punto di rendi conto di quanta schifezza ci sia vicino a te....e cosi sei diventata saggia....e non vecchia!!!
non cambiare Linda......vai bene cosi....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by bratz View Postnon mi ritrovo pi? con i modi di pensare della gente di oggi giorno...
Sono "vecchio stampo" forse...
Non amo chi colleziona uomini o donne da aggiungere alla lista per far numero... figuriamoci chi ha 2 donne insieme...
non amo neanche tutti quei don giovanni che girano oggi giorno... a cui se dici "sono fidanzata" ti rispondono "non sono geloso"
ho sentito di gente che la sera prima era a letto insieme e il giorno dopo faceva finta di non conoscersi!
Ho amiche che convivono ma che per? hanno un altro che ha anche altre donne!
Donne con marito e figli che la sera vanno in discoteca a ballare con le amiche e vanno a letto col primo che capita!
La lista delle cose che non mi vanno gi? x niente ? lunga... molte volte non ci faccio caso... ma ? pi? forte di me "non le accetto"
Dov'? finito quel sentimento forte... che un tempo comandava il nostro corpo?
Oggi giorno comanda il nostro corpo... a quanto pare...
Ditemi che non sono l'unica a pensarla cos? vi prego....
se non comanda il nostro corpo chi deve comandare quello del vicino?
trombare ? bello, mica ci si deve sposare ogni tipa.
poi non ho mai capito l'avere una persona in esclusiva, il sesso va fatto con chi ti arrapa(ovviamente se pure l'elemento arrapante ? d'accordo), non c'entra se si han mariti o mogli, una trombata va sempre bene.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postalem io ho sempre ragionato cosi': ho sempre trovato in un nanosecondo quando volevo una gnocca ( anche se non sono raul bova non nascondo che becco di brutto, sara' per le cagate che dico boh cmq mi riesce bene), quindi se decido di stare con una ? perch? voglio lei e solo lei... so benissimo che se voglio mi faccio un giro di maiale da far paura ma a questo punto non sceglierei di stare con una sola..
c'? cmq chi gode anche con la perversione del proibito ecc ecc..insegnami qualcosa
Comment
X
Comment