Originally posted by bratz
View Post
Mi son sentito di quotare per mettere in evidenza una parte di ciò che hai scritto pur senza non appoggiare tutto il resto che trovo pienamente in linea con ciò che penso anch'io...

Linda non sei l'unica a pensarla così, sembra che la società di oggi stia risucchiando in un circolo vizioso ogni essere vivente che la compone, ma quì andrei off topic e non mi sembra il caso...
Il discorso che fai tu lo trovo altamente in linea con il mio stesso pensiero... vedi?!... ho messo in evidenza alcune cose che hai scritto che non necessitano di spiegazione alcuna, io l'ho chiamato "circolo vizioso" perchè trattasi di un processo che s'innesca tirando dentro sia l'uomo che la donna...
Oggi giorno di ciò se ne parla, mentre nel passato erano argomenti tabù... Ma oggi giorno fanno anche i gaypride, cosa che fino a qualche anno fà non si sarebbero mai immaginati di fare uscendo così allo scoperto ostentando a tal punto...
Quel che ho voluto scrivere è semplicemente che... La società di oggi tira fuori tutto ciò che una volta era tabù, e per chi ha dentro alcuni valori legati "all'antico" o al "tradizionale", dipende come vogliamo chiamarli... davanti a questa realtà si sente spiazzato e non ci si trova dentro... Ma son sicuro che tutto questo, era "moderna" o meno sia sempre esistito...

Comment