Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchio stampo... modi di pensare...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    Ho amiche che convivono ma che però hanno un altro che ha anche altre donne!

Donne con marito e figli che la sera vanno in discoteca a ballare con le amiche e vanno a letto col primo che capita!

Ditemi che non sono l'unica a pensarla così vi prego....

Mi son sentito di quotare per mettere in evidenza una parte di ciò che hai scritto pur senza non appoggiare tutto il resto che trovo pienamente in linea con ciò che penso anch'io...

Linda non sei l'unica a pensarla così, sembra che la società di oggi stia risucchiando in un circolo vizioso ogni essere vivente che la compone, ma quì andrei off topic e non mi sembra il caso...
    Il discorso che fai tu lo trovo altamente in linea con il mio stesso pensiero... vedi?!... ho messo in evidenza alcune cose che hai scritto che non necessitano di spiegazione alcuna, io l'ho chiamato "circolo vizioso" perchè trattasi di un processo che s'innesca tirando dentro sia l'uomo che la donna...

Oggi giorno di ciò se ne parla, mentre nel passato erano argomenti tabù... Ma oggi giorno fanno anche i gaypride, cosa che fino a qualche anno fà non si sarebbero mai immaginati di fare uscendo così allo scoperto ostentando a tal punto...

Quel che ho voluto scrivere è semplicemente che... La società di oggi tira fuori tutto ciò che una volta era tabù, e per chi ha dentro alcuni valori legati "all'antico" o al "tradizionale", dipende come vogliamo chiamarli... davanti a questa realtà si sente spiazzato e non ci si trova dentro... Ma son sicuro che tutto questo, era "moderna" o meno sia sempre esistito...
    Last edited by Everluk; 20-04-07, 06:45.

Comment

• Font Size
      Piu vado avanti piu' mi rendo conto che la serenita' e la pace con se stessi nonche' il piacere di vivere si otteengono solo apprezzando le piccole cose ... ci pensa poi il cuore a trasformarle in piccole GRANDI cose

bhauhauhahu basta con il romanticismo Mo torno a lavorare senno' i clienti mi danno una piccola GRANDE mazzata

Comment

• Font Size
        Vecchio stampo e fiero di esserlo!!!!

Bh? Linda l'unico consiglio che posso darti ? di imparare a ignorare cio che ti infastidisce, e vedrai che all'improvviso ti ritroverai tra parecchie persone che la pensano come te....!!!!!!!!!
        Tutti Abbiamo sempre la tendenza ad ignorare le persone silenziose!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Piu vado avanti piu' mi rendo conto che la serenita' e la pace con se stessi nonche' il piacere di vivere si otteengono solo apprezzando le piccole cose ... ci pensa poi il cuore a trasformarle in piccole GRANDI cose

bhauhauhahu basta con il romanticismo Mo torno a lavorare senno' i clienti mi danno una piccola GRANDE mazzata
          E' gi? Lele... sono le piccole cose che rendono la vita speciale, non serve cercare l'immenso e la cosa grande... basta riuscire a rendersi conto delle sottigliezze e delle piccolezze di ogni giorno per guardare da un'alba all'altra con pi? ottimismo e serenit?... Cambia il modo di vivere... ma haim? in molti pur sapendo ci? finch? non prendono belle "tranve" di tutto ci? non se ne accorgono e sfortunatamente non se ne accorgeranno mai...

Comment

• Font Size
            Nn posso risponderti. Forse qualche settimana fa ti avrei riposto che ci sono persona buone e con saldi principi morali. Oggi nn credo più a nulla. Probabilmente le uniche persone di cui alla fine ci possiamo fidare...le uniche su cui possiamo contare siamo noi stessi....

Anche io ho amici/amiche come quelli descritti da te... mi son sempre detta "a me nn capiterà mai.." e invece me ne son successe di cotte e di crude.... boh... nn so che dire...
            Last edited by beuccia; 20-04-07, 07:00.

Comment

• Font Size
              Leggendo ho guardato l'et? di chi ha iniziato il topic e di chi interviene. Mi sono molto meravigliato di riconoscermi nel modo di pensare di persone che anno molto di meno della met? dei miei anni. Ho sempre pensato allo stesso modo da che ricordo. Il mio modo di pensare ed agire non ? cambiato con l'et? ed ? per me di conforto scoprire che......non penso come un vecchio rinco! Parecchi giovani la pensano uguale! Evviva! L'ospizio ? ancora lontano!....Almeno una dozzina di curve ed altrettante staccate delle mie!
              Grazie ragazzi. Un saluto particolare ad Ettore che se anche ? ad anni luce dalla mia idea politica considero un grande . Ettore: un solo desiderio da parte mia...cambia una piccola parte della tua firma....tireremo dritti per un motociclista non ? il massimo! (scherzo naturalmente)

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                La risposta ? insita nella domanda...

... se non c'? il sentimento forte, ? il corpo che comanda...

Semplice, ma estremamente vero.
                Forse ci si innamora meno perch? non ne abbiamo il tempo. Siamo troppo occupati a sopravvivere, a far carriera, a divertirci e a incazzarci.
                E' pi? semplice incendiarsi in una forte passione che per? si spegne subito e non lascia impegni.
                L'amore ? una cosa pi? seria e, di solito, capita una volta nella vita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PantahVeleno View Post
                  Leggendo ho guardato l'et? di chi ha iniziato il topic e di chi interviene. Mi sono molto meravigliato di riconoscermi nel modo di pensare di persone che anno molto di meno della met? dei miei anni. Ho sempre pensato allo stesso modo da che ricordo. Il mio modo di pensare ed agire non ? cambiato con l'et? ed ? per me di conforto scoprire che......non penso come un vecchio rinco! Parecchi giovani la pensano uguale! Evviva! L'ospizio ? ancora lontano!....Almeno una dozzina di curve ed altrettante staccate delle mie!
                  Grazie ragazzi. Un saluto particolare ad Ettore che se anche ? ad anni luce dalla mia idea politica considero un grande . Ettore: un solo desiderio da parte mia...cambia una piccola parte della tua firma....tireremo dritti per un motociclista non ? il massimo! (scherzo naturalmente)
                  ciao PAN

grazie per la stima, te ne sono grato
                  ed ? reciproca

le idee politiche diverse possono capitare quello che conta ? il rispetto reciproco

per il tirare diritto in effetti ho la gomma pelata in mezzo ed un po' quadrata

con me lo scherzo ? sempre il benvenuto, sono io il primo a farne

buona giornata

ettore

Comment

• Font Size
                    linny io la penso esattamente come te... ma siamo sempre meno

Comment

• Font Size
                      Da impegnato appoggio il non avere donne oltre la morosa, il non andar a fare i cretini ad abbordare facendo le battute "non sono geloso" ecc ecc.. e mi da fastidio sentire le classiche storie di mogli che rincasano il sabato notte alle 6, convivenze con lui che oltre alla morosa sta con altre 10 donne ecc ecc. non sopporto neanche chi è fidanzato con due o piu ragazze....

Da single pero', per me è guerra aperta, è capitato di aver abbordato qualcuna il sabato sera averla portata in macchina e appena scesi ognuno per la sua strada.. diciamo la classica botta e via, squallida lo so pero' succede, se trovi una bella ragazza che ti porta al punto di saltarle addosso che te devo di la carne e' debole, si tiene a freno e la si annulla quando senti qualcosa di vero per una persona che hai accanto, ma quando sei single.. io invece che frenarla la modifico e al faccio andare sempre piu
                      Last edited by speed01; 20-04-07, 07:34.

Comment

• Font Size
                        S? s? ?s...tutti santi, tutti bravi, nessuno tradisce, nessuno mente, nessuno cede alle tentazioni...

BLEAH! Mi viene il voltastomaco a leggere sti 3d!

Comment

• Font Size
                          sono vecchio stampo con riserva, nel senso che soprattutto per quel che concerne il rapporto di coppia .. prima di mettermi insieme ad una ragazza valuto ogni minimo particolare che reputo NECESSARIO.
                          D'altro canto se sono single, direi che ho discreti risultati ma mai promisqui, se esco con una anche se non si hanno prospettive ufficiali non considero nessun altra finchè non si decide di non frequentarsi piu', sia per questioni igieniche, ma soprattutto per principio mio.

Ogni ragazza potenzialmente rispondente alle mie necessita' la affronto come se dovesse essere la donan della mia vita, quindi massima lealta' e sincerita' nonchè disponibilita'.. cosa che nel 90% dei casi SPAVENTA, STUFA .. o vogliono solo una trombata come si deve e stop, purtroppo

in caso di rapporto ufficiale, sono cosi' dedito e fedele da essere una noia mortale
                          Last edited by ponteHRC; 20-04-07, 07:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            non mi ritrovo pi? con i modi di pensare della gente di oggi giorno...

Sono "vecchio stampo" forse...

Non amo chi colleziona uomini o donne da aggiungere alla lista per far numero... figuriamoci chi ha 2 donne insieme...

non amo neanche tutti quei don giovanni che girano oggi giorno... a cui se dici "sono fidanzata" ti rispondono "non sono geloso"
                            va beh dai...questa ? una battuta....

ho sentito di gente che la sera prima era a letto insieme e il giorno dopo faceva finta di non conoscersi!

Ho amiche che convivono ma che per? hanno un altro che ha anche altre donne!

Donne con marito e figli che la sera vanno in discoteca a ballare con le amiche e vanno a letto col primo che capita!

La lista delle cose che non mi vanno gi? x niente ? lunga... molte volte non ci faccio caso... ma ? pi? forte di me "non le accetto"

Dov'? finito quel sentimento forte... che un tempo comandava il nostro corpo?

Oggi giorno comanda il nostro corpo... a quanto pare...

Ditemi che non sono l'unica a pensarla cos? vi prego....
                            sono senza parole........davvero nn so cosa dire....mi fa sempre questo effetto quando sento una ragazza aprirsi in questi pensieri........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              S? s? ?s...tutti santi, tutti bravi, nessuno tradisce, nessuno mente, nessuno cede alle tentazioni...

sai chi si riduce a mentire tradire ecc? chi non becca un ***** e coglie le rare occasioni al volo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post

sta bono.. le tentazioni ce le abbiamo tutti, basta uscire da soli senza morosa e l'occasione di trovare qualche bella ragazza mezza svestita che ti faccia salire i bollori e' normale..... pero' poi bisogna anche vedere se uno si fa prendere solo i bollori o la tromba sapendo poi che la mattina dopo uscira' con la sua ragazza... a me sgamerebbero subito visto che con il carattere che ho mi sentirei in colpa e alla fine mi toccherebbe dirglielo.

nessuno e' bravo, nessuno e' santo, ma si puo essere RISPETTOSI verso chi ti sta vicino, e credo in un rapporto duraturo ( non di 3 mesi ) sia alla base di tutto.

Per il tradimento saro' anche imbecille, ma da fidanzato ho avuto piu occasioni che da single e non ne ho mai sfruttata neanche mezza..

come ho scritto sopra, il discorso cambia quando sei single. mi sono sentito dire piu di una volta, te sei un cretino, te sei un imbecille, te non sei una persona seria, quale e' il divertimento ad andare con una per una sera e non conoscere nemmeno il nome....

non so quale sia il divertimento, ma mi va di farlo e lo faccio. quando pero' sto con qualcuna, anche da poco, non so come mai ma la "scopaggine" si diminuisce drasticamente.
                                Se stai bene in coppia e la morosa e' la persona giusta, almeno io non desidero altre, e anche se qualcuna sbattendomela in faccia mi facesse prendere qualche dubbio, saprei sicuramente cosa scegliere

ps: non dite a me moralista. perch? sarebbe come dire ad un partigiano di fare il saluto al duce

Comment

X
                                Working...