non mi ritrovo pi? con i modi di pensare della gente di oggi giorno...
Sono "vecchio stampo" forse...
Non amo chi colleziona uomini o donne da aggiungere alla lista per far numero... figuriamoci chi ha 2 donne insieme...
non amo neanche tutti quei don giovanni che girano oggi giorno... a cui se dici "sono fidanzata" ti rispondono "non sono geloso"
ho sentito di gente che la sera prima era a letto insieme e il giorno dopo faceva finta di non conoscersi!
Ho amiche che convivono ma che per? hanno un altro che ha anche altre donne!
Donne con marito e figli che la sera vanno in discoteca a ballare con le amiche e vanno a letto col primo che capita!
La lista delle cose che non mi vanno gi? x niente ? lunga... molte volte non ci faccio caso... ma ? pi? forte di me "non le accetto"
Dov'? finito quel sentimento forte... che un tempo comandava il nostro corpo?
Oggi giorno comanda il nostro corpo... a quanto pare...
Ditemi che non sono l'unica a pensarla cos? vi prego....
Sono "vecchio stampo" forse...
Non amo chi colleziona uomini o donne da aggiungere alla lista per far numero... figuriamoci chi ha 2 donne insieme...
non amo neanche tutti quei don giovanni che girano oggi giorno... a cui se dici "sono fidanzata" ti rispondono "non sono geloso"
ho sentito di gente che la sera prima era a letto insieme e il giorno dopo faceva finta di non conoscersi!
Ho amiche che convivono ma che per? hanno un altro che ha anche altre donne!
Donne con marito e figli che la sera vanno in discoteca a ballare con le amiche e vanno a letto col primo che capita!
La lista delle cose che non mi vanno gi? x niente ? lunga... molte volte non ci faccio caso... ma ? pi? forte di me "non le accetto"
Dov'? finito quel sentimento forte... che un tempo comandava il nostro corpo?
Oggi giorno comanda il nostro corpo... a quanto pare...
Ditemi che non sono l'unica a pensarla cos? vi prego....
Comment