Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lady e il cavaliere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lady e il cavaliere

Qualcuno si ricorda il post di Lady in cui lei si era incxxata a proposito del collega sessantenne che le guardava il didietro?
    Lo so, questa ? una provocazione, ma ogni tanto lasciatemi fare lo str zo anche a me!
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Lady delle foto del Cavaliere con le cinque fanciulle nella villa in Sardegna. No, perch? il Cavaliere di anni ne ha 71 e considerato quello che la ragazza diceva nel suo post .........

• Font Size
    ho sentito al volo la notizia...
    bhe... non condivido ne il comportamento del cavaliere ne quello delle ragazze ...

Comment

• Font Size
      E chiamatelo cavaliere...è solo un plebeo coi soldi

Comment

• Font Size
        io la cosa l'ho sentita al TG di sfuggita .

Ma non erano forse 5 donne acompagnate ? Mi e' parso di capire che e' una forzatura dei media ... sbaglio ?

Ad ogni modo .. se loro erano conserzienti ... il problema e' BEN differente di quello della LAdy che era vittima di sguardi languidi decisamente FUORI LUOGO .

Nonno ... ricorda ch ci sono donne disposte a sposare settantenni solo per ereditare i dindini ...

Comment

• Font Size
          ma quelle del cavaliere erano a "pagamento"

Comment

• Font Size
            quoto lele, non diciamo che una 22 enne gnocca si prende un 80 enne decrepito per amore perche' chiamo il mi babbo, mi fo dire dove tiene la chiave dei fucili e mi sparo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              io la cosa l'ho sentita al TG di sfuggita .

Ma non erano forse 5 donne acompagnate ? Mi e' parso di capire che e' una forzatura dei media ... sbaglio ?

Ad ogni modo .. se loro erano conserzienti ... il problema e' BEN differente di quello della LAdy che era vittima di sguardi languidi decisamente FUORI LUOGO .

Nonno ... ricorda ch ci sono donne disposte a sposare settantenni solo per ereditare i dindini ...
              e anche uomini che si trombano e sposano 70-80 enni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady View Post
                ho sentito al volo la notizia...
                bhe... non condivido ne il comportamento del cavaliere ne quello delle ragazze ...
                ok, scusa la cattiveria

Comment

• Font Size
                  eh beh...dopo vallettopoli e il caso corona non mi stupisco più di niente...

ah...il potere dei soldi!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    e anche uomini che si trombano e sposano 70-80 enni
                    si ovvio ... hai voglia che coraggio pero'

La vita mi ha insegnato che il piu' gran piacere e' il guardarsi la mattina nello specchio e compiacersi di se stessi ... cosi come chiudere gli occhi alla sera sereni e soddisfatti .

Il resto e' aria fritta ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      ok, scusa la cattiveria
                      Ti dir?... non ho seguito bene la vicenda ... ne ho visto le foto...
                      Ho solo sentito al volo qualcosa alla radio...
                      Ma mi ? stato sufficiente per formulare il pensiero di non condividere ne l'uno ne l'altro comportamento delle parti ...

Don't worry Enio... mi piace il confronto ...anche quando c'? un po' di provocazione

Comment

• Font Size
                        FOrzatura dei media... !
                        Last edited by Rexxx; 19-04-07, 22:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady View Post
                          Ti dir?... non ho seguito bene la vicenda ... ne ho visto le foto...
                          Ho solo sentito al volo qualcosa alla radio...
                          Ma mi ? stato sufficiente per formulare il pensiero di non condividere ne l'uno ne l'altro comportamento delle parti ...

Don't worry Enio... mi piace il confronto ...anche quando c'? un po' di provocazione
                          in questo caso pure io sono contrario ad entrambe le parti...

Comment

• Font Size
                            ciao ENIO

Non voglio dare giudizi moralistici che sarebbero fuori luogo anche perchè si sa che i media non sono esenti da forzature e cosette varie e poi ognuno della sua vita privata ne fa ciò che vuole

D'altra parte si sa che l'uomo (TALUNI) perdono il pelo ma non il vizio come si sa che le fanciulle (TALUNE) sono + "sensibili" a cose che esulano dai soli sentimenti

anche io non sono d'accordo con questi comportamenti di queste ragazze nè del Cavaliere,
                            penso che il rigore morale nella propria vita sia ancora un valore importante e da perseguire

ettore
                            Last edited by ett69; 20-04-07, 05:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              FOrzatura dei media... !

Comment

X
                              Working...
                              X