Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x moto/scooterone per mio pap?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io per venire al lavoro uso un xmax250 faccio anche una 10 di Km in autostrada a 130 tranquillo... però le buche IMHO sullo scooter si riperquotono molto più che sulla moto essendo praticamente il busto perpendicolare al suolo... per fare un esempio su una moto turisctica CBF 1000 ad esempio il busto leggermente inclinato fa si che le botte dei tombini e dell'asfalto non siano dirette sul basso della schiena ma più sulle chiappe... e poi sempre IMHO sullo scooter quella che puù sembrare "morbidezza" e comodità è legata più che alle sospensioni all'imbottitura della sella...
    Last edited by TuonoBlack; 20-04-07, 20:25.

Comment

• Font Size
      io ti consiglierei per tuo padre un MBK skyliner o uno yamaha majestycome cilindrata ti consiglierei a occhio un 250...non di pi?...(poi diventa impegnativo per consumi e prestazioni...e soprattutto dimensioni),il T max lo scarterei io sapevo che beve come giulius999.

prova ad andare a vedere i modelli che ti ho indicato,io avevo lo skyliner 125 e facevo sui 27 al litroguidando con molta parsimonia...cmq i 30 al litro sono un'utopia...

Saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        e sul c1 non ci vai in 2
        invece si..

Comment

• Font Size
          cmq il C1 non e' + in produzione....meglio a questo punto mp3 di piaggio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            io ti consiglierei per tuo padre un MBK skyliner o uno yamaha majestycome cilindrata ti consiglierei a occhio un 250...non di pi?...(poi diventa impegnativo per consumi e prestazioni...e soprattutto dimensioni),il T max lo scarterei io sapevo che beve come giulius999.

prova ad andare a vedere i modelli che ti ho indicato,io avevo lo skyliner 125 e facevo sui 27 al litroguidando con molta parsimonia...cmq i 30 al litro sono un'utopia...

Saluti
            125 non lo guidi in autostrada..

Comment

• Font Size
              io ti consoglierei 1 bel suzuki burgman nuovo ke è un salotto l'mp3 no xkè denigra il concetto di moto

Comment

• Font Size
                Qualcuno ha il Burgman?

Comment

• Font Size
                  io ho il 400 ....comodo ma brutto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    luke mio fratello ha preso l'ultimo burgman 400 ...non ? male ed ? molto comodo

ponte gli scooter non sono fatti solo per esser veloci in mezzo al traffico ma anche per fare turismo e viaggiare comodi...
                    in questo ti do ragione, il mio era uno sfogo/ osservazione di possessori di tali nella mia zona che ? decisamente congestionata dal traffico...

prenderne uno con i problemi ch eabbiamo qui ? un controsenso

Comment

• Font Size
                      io ho il 400 ....comodo ma brutto...
                      Consumi?

Comment

• Font Size
                        luke scusa na roba ....ma che gli frega al tuo vecchio dei consumi ....in svizzera poi?

consiglio mio TMAX Black Max

Comment

• Font Size
                          luke scusa na roba ....ma che gli frega al tuo vecchio dei consumi ....in svizzera poi?

nooooooooooo il "tmax" no siamo uniti tutti contro i possessori del tmax, xk? si spacciano x motociclisti
                          quoto johnny, ma ke te frega dei consumi! sicuramente consumer? meno di 1 moto e poi in svizzera, campa cavallo

Comment

• Font Size

Io sto in svizzera mio papa' no

Comment

• Font Size
                              gilera NEXUS 500

è il piu' bello di tutti ( va forte..).. anche se il tmax è quello che fa piu' tendenza

Comment

• Font Size
                                ecco anche ponte cia raGGione... nexus ...ottimo mezzo...

Luke ...ok non sta in svizzera ...però mi sembra che è abituato a roba che ciuccia parecchio...

Comment

X
                                Working...