Mi spiace.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un altro che se ne ? andato...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postche strazio
non c? niente che mi da le emozioni e l'adrenalina che provo quando vado in moto...ma mi sta veramente passando la voglia..son tanti..troppi i ragazzi che ci rimangono per strada...
un lampeggio..
Comment
-
condoglianze alla famiglia..
Originally posted by flavietto155 View Postma porca............................
sto pensando sempre di pi? che la soluzione migliore sia la pista. tolgo l'assicurazione e con i soldi risparmiati ci vado in pista.....
poveraccio, una preghiera per lui e per la sua famiglia...
Comment
-
ciao
sempre notizie terrificanti
la moto lo sappiamo che è pericolosa, specie sulle nostra strade disasatrate e percorse da gente senza il cervello acceso
lo è di sicuro + di altre passioni ma altrettanto sicuramente molto meno di tante altre
il problema sicurezza sulle strade è enorme e non viene affrontato mai con serietà
condoglianze alla famiglia
ettoreLast edited by ett69; 20-04-07, 05:34.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Poststasera alle 6... vicino a casa mia...
non so bene la dinamica e di chi ? la colpa ma si ? schianatato contro un camion con un 636 ....
aveva solo 27 anni e pure un figlio piccolo
sto iniziando ad odiare la strada sempre di +Originally posted by flavietto155 View Postma porca............................
sto pensando sempre di pi? che la soluzione migliore sia la pista. tolgo l'assicurazione e con i soldi risparmiati ci vado in pista.....
poveraccio, una preghiera per lui e per la sua famiglia...Originally posted by bladeRRunner View Postormai e' inutile che continuo a dire la mia sulla strada...purtroppo certe cose se nen le provi sulla tua pelle nn potrai mai capire ..io l'ho provato, e son vivo per miracolo..e nn posso far altro che sconsigliare a chiunque l'uso delle dueruote su strada...Originally posted by koby54 View Postgi?...non ne posso+di sentire queste tragighe notizie...
non c? niente che mi da le emozioni e l'adrenalina che provo quando vado in moto...ma mi sta veramente passando la voglia..son tanti..troppi i ragazzi che ci rimangono per strada...
un lampeggio..
pure in macchina si muore....ma non credo che vogliate lasciare l'uso stradale dell'auto per la pista.....
e pure sciando si muore....ma a sciare ci andate(andiamo) lo stesso cercando di stare attenti....
Comment
-
X
Comment