Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palestra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troppo esagerato

Comment

• Font Size
      ufff un altro manzo bollito!!!

ma quando capiranno che non e' mica fico conciarsi in quel modo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post

vero, bisogna allenarsi a tirare su il boccale da litro di bonne esperance

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post

E' un po' come una droga.... ti alleni un po' e tonifichi i muscoli, poi prendi degli "integratori" e con lo stesso allenamento...miracolo! stai diventando grosso!ma non basta.....allora ti alleni di pi?, ma fai fatica.... allora prendin altri "integratori" e....non senti la fatica! e diventi anche pi? grosso!
          Ma allora, se mi alleno di pi? divento ancora pi? grosso...per? non sono grosso abbastanza, magari con "altri" "integratori" mi posso allenare di pi?, cos? divento pi? grosso....ma sar? grosso abbastanza? Aspetta che provo qualche altro "integratore"......

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            E' un po' come una droga.... ti alleni un po' e tonifichi i muscoli, poi prendi degli "integratori" e con lo stesso allenamento...miracolo! stai diventando grosso!ma non basta.....allora ti alleni di pi?, ma fai fatica.... allora prendin altri "integratori" e....non senti la fatica! e diventi anche pi? grosso!
            Ma allora, se mi alleno di pi? divento ancora pi? grosso...per? non sono grosso abbastanza, magari con "altri" "integratori" mi posso allenare di pi?, cos? divento pi? grosso....ma sar? grosso abbastanza? Aspetta che provo qualche altro "integratore"......

Beh in effetti non sei poi molto lontano dalla realt?.....

Comment

• Font Size
              A me quelli così fanno solo pena...

Ti allenti 4/5 anni mangiando come un bue e ti inietti i peggio steroidi ed ormoni, ingoiando schifezze a più non posso e poi ti ritrovi così, che non puoi nemmeno grattarti la schiena e fai fatica pure ad allacciarti le scarpe...

Bella vita se pensi che poi butti il tuo fegato senza morir d'infarto ancora prima!!!...

Mà... patetici...

(PARERE MIO IL PATETICI)
              Last edited by Everluk; 20-04-07, 11:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                si ma alla fine con tutti questi integratori...ti senti davvero bene???

mah......io preferisco essere natural e godermela....(a parte che cosi grosso avrei problemi anche a guidare la moto!!!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bepper6 View Post
                  non si vede la foto
                  x' nn ci sta nella pagina....minchia ? enorme il tipo!!!!

Comment

• Font Size
                    ciao

lo sport è una grossa ed importante scuola di vita e di salute

detto ciò attenzione a non perdere di vista sempre prima la salute per altre cose altrimenti tutto ciò che di buono è lo sport si trasforma in deleterio

Sappiamo tutti bene che ognuno di noi è diverso dagli altri; alcuni hanno fibre muscolari adatte per certe cose altri per altre
                    alcuni crescono muscolarlmente meglio e + di altri ecc.ecc.
                    Dopo un certo aumento di massa uno si può allenare anche 24 ore al giorno per 365 gg. l'anno e non cresce +
                    Di lì in poi subentrano le altre pratiche stregonesche

ettore
                    Last edited by ett69; 20-04-07, 11:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      omo de panza omo de sostanza...
                      io preferisco il detto: "sotto la panza la mazza avanza"

Comment

• Font Size
                        come avete gia' detto in tanti e' da ammirare x i sacrifici che fa x raggiungere il suo scopo e credetemi sono davvero tanti i sacrifici, io vedo in palestra(io non sono cosi' pero') un ragazzo che fa veramente una vita di rinunce

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          Pure a me!!

io preferisco l'omo con la panza!
                          come fai a preferire la panza a un bell' addome piatto...ma

e come se noi uomini preferissimo un bel culone taglia 52 a un paio di chiappette...

Comment

• Font Size
                            100% naturale immagino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              come fai a preferire la panza a un bell' addome piatto...ma

e come se noi uomini preferissimo un bel culone taglia 52 a un paio di chiappette...
                              dipende dai gusti... fin da giovane ho gradito l'uomo con la pancetta... forse perch? mi piace giocarci, addormentarmici sopra... la trovo coccolosissima!

Comment

• Font Size
                                B?, una cosa ? certa: di sicuro gli pagherai le quote mensili con puntualit?.....se no sono piselli tuoi!

Comment

X
                                Working...
                                X