Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[tecnologie] cavi audio-video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [tecnologie] cavi audio-video

    ciao ho una viideocamera con ingresso audio video ed una microcamera che ha le uscite audio video
    mi serve un cavo che vada dalla microcamera alla videocamera uno di quei cavi con un "jack" da un lato (videocamera) e i due connettori "rosso" e "giallo" dalla parte della microcamera.
    il verso delle info sarebbe da connettori (rosso/giallo) a jack...

    ho per le mani il cavo suddetto ma funziona per visualzzare immagini dalla videocamera al televisore.. nel senso inverso non sembra funzionare.... sapevo che alcuni di questi cavi sono sia ingresso che uscita dite che nel mio caso ho il cavo solo out e devo comprarne un'altro in?

    si ? capito almeno un po' di cosa ho bisogno?

    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    da profano penso che tu debba attivare dal menu' della videocamera la funzione "in" ......non lo so se esistono cavi che siano unidirezionali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      già attivata la funzione ma non funge
      è una canon mv750i
      Last edited by TuonoBlack; 19-04-07, 15:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        ciao ho una viideocamera con ingresso audio video ed una microcamera che ha le uscite audio video
        mi serve un cavo che vada dalla microcamera alla videocamera uno di quei cavi con un "jack" da un lato (videocamera) e i due connettori "rosso" e "giallo" dalla parte della microcamera.
        il verso delle info sarebbe da connettori (rosso/giallo) a jack...

        ho per le mani il cavo suddetto ma funziona per visualzzare immagini dalla videocamera al televisore.. nel senso inverso non sembra funzionare.... sapevo che alcuni di questi cavi sono sia ingresso che uscita dite che nel mio caso ho il cavo solo out e devo comprarne un'altro in?

        si ? capito almeno un po' di cosa ho bisogno?

        grazie in anticipo

        no no tu a me nun me infili niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack
          no no tu a me nun me infili niente

          lo sapevo che saresti arrivato

          non preoccuparti al massimo ? il jack che entra nel buco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            lo sapevo che saresti arrivato

            non preoccuparti al massimo ? il jack che entra nel buco
            cosaaa?....infilami pure allora

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah e' strano quella che uso io e' cosi': il jack (scusa Jack) infilato nella videocamera gli spinotti colorati nei rispettivi jack colorati (ariscusa) della "bullet" e ancora la bullet ha un altro spinotto per l'alimentazione. Sulla telecamera sposto l'attivazione non su "camera"(quella con cui fai le normali riprese),ma sulla modalita' "play"(quella che usi per rivedere le riprese),ma naturalmente il play vero e proprio non lo devi schiacciare(altrimenti parte il nastrino),ma devi lasciare la telecamera in questa posizione e in stand by,in questo modo prende il segnale che gli viene inviato dalla bullet. Hai provato cosi'??? PS: io ho una jvc ma penso che il principio sia il medesimo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by THE CARCASS View Post
                mah e' strano quella che uso io e' cosi': il jack (scusa Jack) infilato nella videocamera gli spinotti colorati nei rispettivi jack colorati (ariscusa) della "bullet" e ancora la bullet ha un altro spinotto per l'alimentazione. Sulla telecamera sposto l'attivazione non su "camera"(quella con cui fai le normali riprese),ma sulla modalita' "play"(quella che usi per rivedere le riprese),ma naturalmente il play vero e proprio non lo devi schiacciare(altrimenti parte il nastrino),ma devi lasciare la telecamera in questa posizione e in stand by,in questo modo prende il segnale che gli viene inviato dalla bullet. Hai provato cosi'??? PS: io ho una jvc ma penso che il principio sia il medesimo....
                mi hai dato una dritta s?, lascio cos? ma sul mio manuale mi dice per dare il via alla registrazione di premere un pulsante che forse ho inteso male io prima di premere rec... stasera guardo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  mi hai dato una dritta s?, lascio cos? ma sul mio manuale mi dice per dare il via alla registrazione di premere un pulsante che forse ho inteso male io prima di premere rec... stasera guardo
                  .....A GIA' PER REGISTRARE POI DEVI PREMERE UN PULSANTE!!!! scusa ma e' un annetto che non uso piu' il camera car perche' a Magione mi si e' frantumata la bullet tra il cupolino e il parafango ant. in staccata.....ancora sto a smadonna'!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X