Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalletto centrale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cavalletto centrale...

che vergogna ammetterlo...ma faccio 1 fatica micidiale a mettere la moto sul cavalletto centrale infatti non lo uso praticamente +...solo che se lavo la moto e devo ungere la catena mi tocca chiedere una mano... che tragedia

se faccio fatica con i 150 kg della mia moto..quando la cambio col 600 cosa faccio?

• Font Size
    Re: cavalletto centrale...

Originally posted by Bikerina
    che vergogna ammetterlo...ma faccio 1 fatica micidiale a mettere la moto sul cavalletto centrale infatti non lo uso praticamente +...solo che se lavo la moto e devo ungere la catena mi tocca chiedere una mano... che tragedia

se faccio fatica con i 150 kg della mia moto..quando la cambio col 600 cosa faccio?
    EHEHEH semplice gue non lo fai sul 600 il cavalletto centrale non c'?, e il posteriore ? molto pi? semplice da usare. . .

e poi non c'? nulla da vergognarsi dai..

Comment

• Font Size
      nessun problema su quasi tutte le 600 sportive non c'e'

Comment

• Font Size
        Re: cavalletto centrale...

Magari se ti pigli un 600 di ultima generazione al diff di peso non sar? sostanziale...l'unica cosa che ti posso consigliare ? fare un p? di bicipidi...

Comment

• Font Size
          si lo so che il cavalletto centrale sul 600 non c'?...ma anche il posteriore sarebbe un problema.

bah...vedro' di prourarmi un omino-addetto-al-cavalletto huahuahauahua

Comment

• Font Size
            si lo so che il cavalletto centrale sul 600 non c'?...ma anche il posteriore sarebbe un problema.

bah...vedro' di prourarmi un omino-addetto-al-cavalletto huahuahauahua
            ahahahahaha

cmq fidati che il cavalletto posteriore non ? cos? ostico. . . l'apparenza inganna..

Comment

• Font Size
              Il cavalletto posteriore vedrai che lo tiri su con una mano senza difficolt? ma se proprio hai bisogno di un addetto al cavalletto vedrai che qui ne trovi a decine

Comment

• Font Size
                Originally posted by diivan
                Il cavalletto posteriore vedrai che lo tiri su con una mano senza difficolt? ma se proprio hai bisogno di un addetto al cavalletto vedrai che qui ne trovi a decine
                oh beh, l'importante ? averlo a portata di mano quando serve ^_^

Comment

• Font Size
                  magari ? perch? non fai leva bene nei punti giusti: i primi giorni che lavoravo in conce, facevo una fatica bestia per metterle sul centrale...poi ho capito che dovevo fare pi? pressione col piede sul cavalletto cercando di farlo appoggiare bene e tenendo la moto pi? verticale possibile...alla fine le sollevi senza tanti sforzi...a parte un CBR 600 che mi ? sgusciato il piede ed ? franato a terra...

Comment

• Font Size
                    oh beh, l'importante ? averlo a portata di mano quando serve ^_^
                    Ecco appunto mi hai gia scartato a priori

Comment

• Font Size
                      ma perche' voi vi fidate a tirare su e giu' la moto da soli con il cavalletto posteriore????? io no!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by angeloyzf
                        ma perche' voi vi fidate a tirare su e giu' la moto da soli con il cavalletto posteriore????? io no!!
                        ovvio angelo. . .passata l'angoscia di farla cadere i primi tempi impari la tecnica..

ora in due secondi si fa

ahahahh beppe mi immagino la scena del cbr che si sfracella a terra!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          cmq fidati che il cavalletto posteriore non ? cos? ostico. . . l'apparenza inganna..
                          Ok, quando ci vediamo ti faccio tirar sul cavalletto il mio Nettuncello (sono solo 280 kg, che vuoi che sia).
                          Poi mi dici... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            beh ho una soluzione: a turno mi prestate le vs moto cosi mi esercito...tanto se cadono non ? la mia moto che si rovina ^_________^

Comment

• Font Size
                              beh ho una soluzione: a turno mi prestate le vs moto cosi mi esercito...tanto se cadono non ? la mia moto che si rovina ^_________^

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

X
                              Working...
                              X