Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Sconcertato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by duck View Post
    ...alle sette di sera mentre tornava a casa in bici l'hanno multata perch? non aveva il catarifrangente posteriore...il faretto e la luce intermittente....
    NON ERA NOTTE.....perch? alle sette in questa stagione c'? ancora il sole....

    E POI SI LAMENTANO CHE LA GENTE USA LA MACCHINA......E INQUINA....

    RIDICOLI....
    a treviso i vigili si sono messi a multare i ciclisti per cavolate ( non per guida in mezzo alla strada .. ma sempre perch? non aveva le luci che lo segnalavano .. peccato fosse giorno .. )... un ciclista incazzato ha risposto che d'ora in poi a treviso verr? solo in macchina..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 79bike View Post
      c'? di megli oda fare per loro ..sicuramente.. in giro per l'italia ci sono esquilibrati, spacciatori, killer, assassini, malati di mente.. pazzi al volante(sai? "Auto "Pirata!).. ma perch? cercarl?.. tanti ci sono in giro i motociclisti,, che sicuramente fanno peggio...!! ma dai!!

      cmque.. ? vero. .sto parlando un po' da incazzato.. per? veramente ti fanno venire il nervoso!!
      ma io difatti ti capisco,solo che cio che provi tu per i carabinieri,io lo provo per i vigili urbani...difatti se mi capita ancora quello che e successo un anno fa,mollo i freni gli ultimi 10 metri e lo metto sotto,almeno mi consolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        e pensa te..

        oggi dovevo portare la moto a far montare il leovince.. luned? mattina,ho contattato il venditore(per fortuna mio caro amico), per dirgli chenon ? + l caso di montarlo.. lui mi ha capito, e per fortuna e gi? riuscito a venderlo a un altro tipo che ha la mia stessa moto, se no mi toccava comprarglielo per nn montarglielo mai!!

        almeno un po' di culo lo avuto..!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 79bike View Post
          uLTIMAMENTE IN QUESTI WEEK END MOLTI MIEI AMICI HANNO PRESO MULTE SOLO DAI CARABINIERI, NON POLIZIA( XKè QUELLI ALMENO SONO PIU' INTELLIGENTI!!).. E SEMPRE E SOLO PER GLI SPECCHIETTI.. MA QUAST'ANNO I CARABIENIERI SI SONO IMPUNTATI SUGLI SPECCHIETTI??..COSA CREDONO CHE CON GLI SPECCHIETTI PIù BELLI UN MOTOCICLISTA SUPERA ADDIRITTURA I 400 KM\H.. MA DAI.. !!??..


          ps: IO PARLO DEI CARABINIERI DELLE MIE ZONE .. vALLARSA -SCHIO E FOLGARIA - PASSO VEZZENA..MA MI SA CHE CI SONO DENTRO ANCHE QUELLI DI ROVERETO..
          PAURA.. QUEST'ANNO I CARABINIERI STANNO SUPERANDO IL LORO QUOZIENTE INTELLETTIVO??.. LO SAPREMO A FINE STAGIONE!! CIAOO
          Semplice, gli dicono andate, fermate motociclisti a raffica, tutti quelli con le sportive in primis, poi naked e quant'altro, lasciate stare le custom ed i mototuristi con bmw, guzzi etc......

          ....rompetegli le scatole, fate multe, xchè in ste zone nn li vogliamo e se propio devono venire che sappiano che qui nn possono neanche respirare se noi nn lo vogliamo

          ....pensa che ho vissuto sul Garda x un pò....
          .... e li siccome i motociclisti nn spendevano abbastanza, facendo il turismo mordi e fuggi, o mangiandosi solo un panino quando fanno le gite, alcuni comuni del basso lago (chiaramente nn faccio nomi), hanno cominciato a togliere i parcheggi per le moto, i vigili a elevare contravvenzioni se si parcheggia fuori dalle strisce blu, accanto alle auto, dove c'è spazio , e a rompere x qualsiasi cosa...... a Lazise c'è perfino una strada che è transitabile alle sole auto !! dove le moto nn possono ne passare ne parcheggiare come invece fanno le auto, xchè una bella fila d'auto parcheggiate di fronte al lago è stupenda

          ...... uno scandalo

          .....i vigili sono arrivati ad appostarsi col telelaser dietro i cassonetti della munnezza.. (gardesana, in corrispondenza di Caneva).
          ....questi sono comportamenti da farabutti !!

          P.S.
          se il tuo Leovince aveva il Db killer montato, manco il padreterno poteva farti una multa, in caso ricorso e via
          Last edited by @Anubi@; 19-04-07, 13:59.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by @Anubi@ View Post

            P.S.
            se il tuo Leovince aveva il Db killer montato, manco il padreterno poteva farti una multa, in caso ricorso e via

            IL PROBLEMA E' ANCHE QUESTO....

            trovi giusto che debba fare ricorso per una multa palesemente ingiusta???

            COME SE TI FERMANO IN MACCHINA E TI DICONO....LEI NON HA LA CINTURA DI SICUREZZA....E TU LA INDOSSI....E TI DICONO....."BEH SE HA RAGIONE FACCIA RICORSO".....

            Comment


            • Font Size
              #21
              esatto..

              ciao!!! non posso tutti i lunedi della settimana andare dal giudice di pace e far ricorso! .. si sicuramente la vinco. ... ma mi vanno gi? le palle!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi sa che sei un tantinello disinformato....
                La tolleranza ? zero su tutti i fronti! E te lo dice unoc he di revisioni fporzate ne ha fatte parecchie pure in macchina e in tempi non sospetti....
                Per gli specchi poi.... Si sa che qui inculano da sempre! Ora saran si pirli quellic he spendono di + per la roba omologata e li inculano.... Ma pure andarsele a cercare mi pare indice di altrettanta pirlaggine....
                Poi qui altri problemi grossi non ne hanno... Quindi per far veder che lavorano c'? solo un modo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Mi sa che sei un tantinello disinformato....
                  La tolleranza ? zero su tutti i fronti! E te lo dice unoc he di revisioni fporzate ne ha fatte parecchie pure in macchina e in tempi non sospetti....
                  Per gli specchi poi.... Si sa che qui inculano da sempre! Ora saran si pirli quellic he spendono di + per la roba omologata e li inculano.... Ma pure andarsele a cercare mi pare indice di altrettanta pirlaggine....
                  Poi qui altri problemi grossi non ne hanno... Quindi per far veder che lavorano c'? solo un modo....
                  si vabbe!!.. ma ? 2 settimane che fanno solo multe ha specchietti, ma che ***** di motivo hanno di rompere x gli specchietti.. rompimi i coglioni se una gomme da pista, se monto scarichi aperti, se arrivo come un caccia o mi sentivi arrivare a manetta da kmetri.. x? l'esagerazione ? l'esagerazione!!!

                  Perch? i caramba rompono e invece qua la pula nn fa un *****!!??
                  o meglio la pula lo fa se arrivi come un disgraziato.. come giusto.. i carabinieri no!! .. dato che sono militare e riprenderanno possesso del loro cervello quando andranno in pensione (perche intanto c'? il maresciallo che pensa per loro) allora hanno diritto a far le cose senza senso!!.. ma dai!! Fanno schifo!!..cmque .. che dire.. bisogna tenerseli.. e a paletta alzate.. SPALANCARE!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io non sono certo uno che va a favore dei caramba, ma questa volta li difendo....
                    non dico che fanno bene, ma se loro hanno avuto l'ordine di fare controlli a tappeto e castigare il pi? possibile, secondo voi quale multa ? la meno amara per uno smanettone???
                    tra le tante scarico non omologato, specchi, gomme non omologate, condotta non idonea alle condizioni della strada, etc etc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by massirsv View Post
                      io non sono certo uno che va a favore dei caramba, ma questa volta li difendo....
                      non dico che fanno bene, ma se loro hanno avuto l'ordine di fare controlli a tappeto e castigare il pi? possibile, secondo voi quale multa ? la meno amara per uno smanettone???
                      tra le tante scarico non omologato, specchi, gomme non omologate, condotta non idonea alle condizioni della strada, etc etc...

                      son d'accordo.. ma non solo motociclisti.. se ti passa davanti una macchina non in regola.. la fermi!!..
                      punto.. e basta.. come ? capitato a me domenica su al passo vezzena.. addirittura noi pur andandfo piano per non far sentire lo scarico e perch? avevo morosa dietro ..la peugeout 206 rc che ci p?recedeva sorpassava ikl volume dei nostri scarichi!!,.. la hanno l?asciata andare!!.. questo ? prendere x il culo!!.. come faccio a far lo smanettone se ho la donna seduta dietro!!??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non commento... anche da m? a volte (quest'anno nn sono ancora uscito) sono veramnete troppo accanitamente stupidi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by 79bike View Post
                          son d'accordo.. ma non solo motociclisti.. se ti passa davanti una macchina non in regola.. la fermi!!..
                          punto.. e basta.. come ? capitato a me domenica su al passo vezzena.. addirittura noi pur andandfo piano per non far sentire lo scarico e perch? avevo morosa dietro ..la peugeout 206 rc che ci p?recedeva sorpassava ikl volume dei nostri scarichi!!,.. la hanno l?asciata andare!!.. questo ? prendere x il culo!!.. come faccio a far lo smanettone se ho la donna seduta dietro!!??
                          a volte non son loro che sono l? per la strada a fermare, ma chi gli ha imposto controlli a tappeto sui motociclisti e multe a sfare... loro anche se controvoglia devono scendere in strada a far multe senza senso...

                          certo che tra loro ci sono alcuni che non ci chiappano un stracippa... ma son pochi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io gli specchietti li tego originali xch? faccio fatica a vederci gi? con quelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anche qui nella mia zone (Vel Trebbia e limitrofe) sembra che ce l'abbiano su con gli specchietti... ...a me sinceramente non fa differenza, ho su gli originali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quante caserme di pulotti ci son in regione? e quante di carabicchieri? e quanti vigili urbani hanno il velox..... E soprattutto sai quante circolari han mandato nelle ultime settimane ai vari uffci?
                                Il tesoretto da dove credi sia uscito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X