Originally posted by pfrox@msn.com
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amare due donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEccoci ... quindi tu corri il rischio di far soffrire le due donne che dici di amare
Non e' un contro senso ?
Tutto quel che ti si voelva dire e' che il sentimento che provi per entrambe e' tutto fuorche' amore
A parte gli scherzi...
Approvo quello che dice Lele (vecchio saggio)...
La donna che ami ? quella che ti fa perder l'uso della ragione, della testa...
Se provi lo stesso sentimento per due donne, mi sa tanto che ragioni pi? co la testa di sotto...
poi come riesci ad amare allo stesso modo due donne diverse?? o sono gemelle in carattere e fisico, o ragioni sempre pi? con la seconda testa....
rifletti e facci sapere...
perch? se passiamo a ragionare con la seconda testa, io torno al post di prima... LE AMOOOO TUTTEEEEEEE....
Santi Numi, fortuna che son fidanzato, altrimenti erano affari vostri...
Comment
-
Pandic e Lele, non confondete l'innamoramento con l'amore.
L'innamoramento dura un pò e fa perdere la testa ma poi si deve trasformare, maturare in amore.
L'amore si ravviva e va ravvivato ma non fa perdere la testa.
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View PostForse sei gi? stata la seconda donna di qualcuno e non lo sai nemmeno!
Le tue 2 donne conoscono la situazione oppure credono di averti "in esclusiva"?!?!?!? Se lo sanno e lo vivono serenamente posso dire che le ritengo strane, ma posso anche dire che tu sei a posto!
Ma se come sembra tu trami nell'ombra allora posso dirti che ti auguro fortemente nient'altro che di provare all'opposto ci? che stai facendo vivere per mancanza di palle!! Certe cose CAPITANO a chi non ha le palle per opporvisi!! Le persone con spina dorsale fanno appunto delle scelte (che possono essere giuste o sbagliate, possono durare una vita o no), ma appunto agiscono in modo da poter guardare in faccia il prossimo senza paura che gli scheletri escano dall'armadio.
Comment
-
Ciao pfrox, ti spiego come la vedo io (magari non te ne frega un belino, ma, visto che sono i oa scrivere, qualcosa devo pur dire...)
Il punto non ? quello che fai, perch? ognuno pu? far ci? che vuole; quello che non riesco ad accettare del tuo ragionamento ? il fatto che dica che LE AMI!!!
Secondo me avrai un'affinit? sessuale enorme con entrambe, saranno carine, simpatiche, ma non puoi amarle, per un semplice motivo:
l'amore dovrebbe essere il sentimento pi? alto, quindi le persone che ami dovrebbero esser quelle che consideri e tratti meglio delle altre, quindi, concludendo:
se con le persone che "ami" sei falso, nascondi le cose, dici balle, ecc... a quelle che NON ami cosa fai?
Per caso sputi in faccia, prendi a cazzotti e mandi a cagare tutti quelli che incontri??? Credo di no (almeno spero, altrimenti non vorrei incontrarti mai...), ecco perch? (secondo me) non le ami...
Che poi sia meglio andare avanti cos? finch? regge lo posso pure capire, ma non dire che le ami, perch? secondo me ti insulti da solo...Last edited by giova3419; 20-04-07, 13:08.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostPandic e Lele, non confondete l'innamoramento con l'amore.
L'innamoramento dura un pò e fa perdere la testa ma poi si deve trasformare, maturare in amore.
Forse le confonde il tipo che ha buttato giù il post...
Ripeto che se ragioniamo con la testa bassa, ha ragione Hal... le amo tutte...
Se ragiono con la testa e con il cuore, va in una sola direzione!!!!!
L' AMORE MIOOOOOOO...Last edited by Pandic-r1; 20-04-07, 13:08.
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postne soffrirei, non vorrei mai saperlo ok !
capisco che se ne lasci una lei soffre comunque.. ma soffrire quando si scopre di essere stati ingannati a lungo penso sia di gran lunga peggiore
sai.. se tu non avessi tirato in ballo l'amore all'inizio del post forse alcuni ragionamenti non sarebbero venuti fuori
nel senso che per quanto sia poco carino... se stai con una di cui ti importa poco e hai una relazione stabile con un'altra di cui ti importa sempre poco... beh ti avrebbero cmq dato dello spaccacuore o dell'ipocrita.. ma alla fine tu potevi sempre dire "me la godo, poco importa se loro soffriranno, tanto non me ne frega molto di loro"
ma se dici di amarle questo ragionamento non sta in piedi
altra domanda: pensi di portare avanti questa cosa fino alla fine dei tuoi giorni (speriamo ultra 80enne)?
e se un giorno l'altra (quella del lavoro a quanto ho capito) volesse qualcosa di pi? da te, un matrimonio, dei figli etc.. e la donna "legale" (scusa non so come chiamarla ) anche.. che fai??
Comment
-
Comunque quando avevo relazioni parallele non pretendevo l'assoluta fedeltà delle signorine, semplicemente non volevo e non vorrei venirne a conoscenza...e a volte, quando di mezzo non c'è una famiglia, non ci sono frugoletti ecc, succede di avere 2 relazioni in piedi, non è questione di mancanza di rispetto "volontaria", semplicemente a volte ci si trova coinvolti ns malgrado...e poi si scopre che è difficile scegliere quale delle 2 "tenersi"..si scopre che si sta bene con entrambe...e la cosa prosegue.
Non è un modo di vivere o di pensare, è la mera realtà...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostPandic e Lele, non confondete l'innamoramento con l'amore.
L'innamoramento dura un p? e fa perdere la testa ma poi si deve trasformare, maturare in amore.
Prima sera da Massi ... col brunello vedrai ceh ti spiego meglio
Comment
X
Comment