Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare due donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    e forse sei tu che non hai proprio la scienza infusa...

monogam?a: monogam?a

s. f., condizione matrimoniale di chi ha una sola moglie.

poligam?a: poligam?a

s. f.

convivenza matrimoniale di una persona (maschio o femmina) con pi? persone dell'altro sesso

abitudine di molti animali di accoppiarsi con pi? individui dell'altro sesso

in botanica, presenza di fiori, che sono ermafroditi o unisessuali, nello stesso individuo o in individui diversi di una stessa specie.

E qui a me sembra che tu sia convinto di avere tutto il sapere dentro di te...beh, qui da me dicono "china dall'erbro!" - "scendi dall'albero!"
    Ma come fai TU a sapere cosa penso IO?
    Come fai a dire che AMO o NON AMO?
    Chi sei per arrogarti il diritto di dirmi ci? che DOVREI FARE?

e qua raschi il barile...
    Prima di tutto la mia risposta era rivolta a chi ha aperto il 3D e non a te.
    Poi in seconda lui ha chiesto opinioni e quindi delle opinioni sono quelle che ho postato.Non ? scienza ma mia supposizione,? diverso se permetti...

Poi...il titolo parla di AMARE e quindi il mio parlare a riguardo di poligamia ? rivolto ai sentimenti e all'amore in particolare,quindi parlarmi di animali che si accoppiano e di fiori,a me mi sembra un p? sbagliato...

Poi gente fate quello che volete,ma se chiedete opinioni,queste ricevete.A me onestamente di dirti quello che devi fare,nun me ne pu? fregar di meno!!!!

Comment

• Font Size
      ...ma se tu fossi innamorato veramente,una delle 2 la manderesti a cagare...prima o p

ma se le amo perch? devo mandarne a cagare una scusa? faccio prima a mandare a cagare te perdonami!
      Originally posted by andre View Post
      Essere poligami non significa amare pi? donne.Vuol dire che se desidero qualcuna me la prendo e basta...credo che hai ben presente quali siano le culture poligame...
      Io non ti sto giudicando ma ti sto dando la mia opinione...se sei in ballo con 2 donne,sicuramente non sei innamorato di tutte e 2...una completa l'altra evidentemente...ma se tu fossi innamorato veramente,una delle 2 la manderesti a cagare...prima o poi...se non lo fai,allora ? perch? ti fa comodo cos?,ma sta sicuro che l'amore non centra.E se non lo fai probabilmente non sei innamorato di nessuna delle 2.

Poi se di quello che ti si dice,tieni buono solo quando qualcuno ti da ragione,penso che si possa lokkare il tutto...che stiamo qua a parlare?????

Comment

• Font Size
        ciao

penso che la diatriba tra i nostri punti di vista in questione sarà di difficile soluzione, punti in comune direi che saranno duri a trovarsi

Succede quando gli argomenti toccano le cose fondamentali e vulnerabili di noi stessi
        dico ciò xchè qui non c'è solo una differenze di idee sull'argomento ma proprio una diversità di fondo nel vedere, vivere ed affrontare la vita

Auguro a chi la pensa come me di trovare una persona altrettanto leale e con gli stessi principi di vita

ma se è vero che il bene non si sottrae se suddiviso, auguro anche a chi non la pensa come me di amare tante donne contemporaneamente ma di non prendersela se scoprirà che queste, a loro volta, pensadola allo stesso modo, ameranno contemporaneamente anche altri uomini

ettore
        Last edited by ett69; 20-04-07, 11:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pfrox@msn.com View Post
          ma se le amo perch? devo mandarne a cagare una scusa? faccio prima a mandare a cagare te perdonami!
          Senti me ... prova a ribaltare la situazione (giusto per capire il punto di vista degli altri contro il tuo)

Se tu fossi una delle due donne e venissi a saperlo ... come reagiresti ?

Comment

• Font Size
            ma le due interessate lo sanno???

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma le due interessate lo sanno???
              Hal ha detto che non lo sanno

Comment

• Font Size
                non lo vorrei sapere

quanti ma quanti se! E cos? e basta va bene cos?! quando mi verr? a mancare qulcosa sar? il momento di mollare e lo stesso vale per loro. per chi non l'ha capito ancora le donne in questione ovviamente non lo sanno! Se hanno un'altra storia oltre quella legale intendo sono libere di averle, ma quando sono con me lo devono essere con anima e corpo!
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Senti me ... prova a ribaltare la situazione (giusto per capire il punto di vista degli altri contro il tuo)

Comment

• Font Size
                  magari te stai pure con 2 donne, ma magari loro stanno con altri 4 tipi contemporaneamente, non é detto che sei te il più furbo.

Comment

• Font Size

scusa ma io non capisco
                    chiedi un'opinione (altrimenti perch? aprire un post su un forum pubblico???)
                    la gente ti dice come la pensa e tu alla fine non accetti il modo di vedere altrui ma continui a pensare che sia giusto il tuo (il che ci pu? anche stare!) per? mi chiedo...

che caz di senso ha sto post?

o forse ho letto solo alcuni dei tuoi interventi e non tutti ma in uno chiedevi consigli perch? hai finito la carta igienica e nell'altro dici che fai meglio a continuare a pensarla come la pensi tu e mandare a cagare chi ti dice diversamente

mah.. sar? fatta strana io

Comment

• Font Size
                      Secondo me ...chi non sa bene cosa vuole..? perch? in realt? non vuole niente.

Sai di averle entrambe e tu le accetti, ma se fosse dipeso da te far qualcosa per conquistarne una davvero....solo quella oggi rappresenterebbe il tuo desiderio.

Questo consumismo nelle relazioni interpersonali, e il sapere che la persona con cui stai puo' mancarti di fiducia, mi rattrista.

Comment

• Font Size
                        quanti ma quanti se! E cos? e basta va bene cos?! quando mi verr? a mancare qulcosa sar? il momento di mollare e lo stesso vale per loro. per chi non l'ha capito ancora le donne in questione ovviamente non lo sanno! Se hanno un'altra storia oltre quella legale intendo sono libere di averle, ma quando sono con me lo devono essere con anima e corpo!
                        Scusa, ma allora come puoi dire che chi non la pensa come Te viva su MARTE????

Mi sa che l'alienato (inteso come non abitante del pianeta Terra) Tu lo veda tutte le mattine allo specchio...

Non condivido minimamente il tuo pensiero, e sicuramente non Ti giudico (cosa che Tu fai con chi non ? daccordo con Te), ma se chiedi opinioni, aspettati che le persone Te le diano...

Poi, la vita ? Tua e saprai bene da solo, come gestirtela, NO?

Comment

• Font Size
                          Furbo? perch? furbo? ma non ? un giochino non c? il premio!
                          Originally posted by pam46 View Post
                          magari te stai pure con 2 donne, ma magari loro stanno con altri 4 tipi contemporaneamente, non ? detto che sei te il pi? furbo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

quanti ma quanti se! E così e basta va bene così! quando mi verrà a mancare qulcosa sarà il momento di mollare e lo stesso vale per loro. per chi non l'ha capito ancora le donne in questione ovviamente non lo sanno! Se hanno un'altra storia oltre quella legale intendo sono libere di averle, ma quando sono con me lo devono essere con anima e corpo!

Scusami,
                            pero' non hai risposto alla domanda di Lele.

Io in generale parto dal presupposto che non farei mai qualcosa che non vorrei sia fatta a ma.

Sono parole vecchie piu' di 2000 anni, ma è il mio concetto di base.

Per cui , scusami , ma mi sembra un troppo comodo pretendere senza concedere.

Tu vuoi che loro siano oneste e fedeli, mentre tu invece puoi concederti la libertà di avere un'altra storia.

Credo che non ci sia una controrisposta educata e ragionevole ad un'atteggiamento del genere.

Se la prima parte del discorso è solo un'opinione..l'ultima è proprio un giudizio, mi sembra una persona molto superficiale. Ora sta a te dimostrarmi il contrario, perchè i fatti non ti danno ragione.

Giorgia
                            Last edited by Luckygio; 20-04-07, 12:01.

Comment

• Font Size
                              Il "SE" e' uno solo

Non hai risposto alla mia domanda ...

Dunque ?

Dai che siamo tutti curiosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luckygio View Post
                                Scusami,pero' non hai risposto alla domanda di Lele.
                                Sei solo stata piu' veloce di me a scrivere

Comment

X
                                Working...
                                X