comunque direi che è un bel po' differente avere 2 donne senza che entrambe o una delle due non lo sappia, e averne due consapevoli della cosa e che l'accettano... no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amare due donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postesattamente... qua parliamo di scelta o presa in giro?
".sono in ufficio e c'é il mio amore... poi vado a casa dall'altro mio amore..."
bah..spero che mi smentisca ... ma avrebbe dovuto già scriverlo dopo 9 pagine se fosse una cosa "consapevole" per tutti e 3Last edited by pimky; 20-04-07, 09:10.
Comment
-
io nn ho capito se le 2 donne sn consce della situazione in cui sn...
cmq io nn riuscirei ad amare 2 donne contemporaneamente...mentirei solo a me stesso xk? molto evidentemente nessuna delle 2 sarebbe adatta a me...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ciao pinki
ho letto solo l'inizio....stavo andando a prendere caschetto e guantoni per l'incontro! visto che mi sono preso anche del violento! Ma non ne vale la pena con te sei a senso unico per te e bianco o nero, vero o falso! non siamo tutti uguali pinki....per fortuna . e non t'incazz? dai!Originally posted by pimky View Postsi l'argomento mi sta molto a cuore...ma spiacente di deluderti, non sono mai stata la seconda donna di nessuno.
se mi sta a cuore ? perch? mi fa schifo la societ? di oggi.. e quelli come te mi fanno venire i nervi.
fa figo dire che hai 2 donne? bene...vai avanti.. e se raccogli consensi accresci la tua autostima.. la cosa non mi riguarda
spero solo di non incontrare mai persone come te...perch? ho un concetto tradizionale di famiglia... e non ? quello di harem.
soprattutto io so cosa sia il rispetto delle persone... ancor di pi? se dico di amarle.
io sono a posto con la mia coscienza.. magari anche tu con la tua..buon per te.. ma ricorda che spesso quello che fai ti torna indietro.. magari anche con gli interessi
quando scoprirari tu di essere il 3? uomo di una donna che magari ami veramente.... forse allora capirai le mie parole.
in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by pimky View Postsi l'argomento mi sta molto a cuore...ma spiacente di deluderti, non sono mai stata la seconda donna di nessuno.
se mi sta a cuore ? perch? mi fa schifo la societ? di oggi.. e quelli come te mi fanno venire i nervi.
fa figo dire che hai 2 donne? bene...vai avanti.. e se raccogli consensi accresci la tua autostima.. la cosa non mi riguarda
spero solo di non incontrare mai persone come te...perch? ho un concetto tradizionale di famiglia... e non ? quello di harem.
soprattutto io so cosa sia il rispetto delle persone... ancor di pi? se dico di amarle.
io sono a posto con la mia coscienza.. magari anche tu con la tua..buon per te.. ma ricorda che spesso quello che fai ti torna indietro.. magari anche con gli interessi
quando scoprirari tu di essere il 3? uomo di una donna che magari ami veramente.... forse allora capirai le mie parole.
in bocca al lupo
mitica!!!!!
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postho letto solo l'inizio....stavo andando a prendere caschetto e guantoni per l'incontro! visto che mi sono preso anche del violento! Ma non ne vale la pena con te sei a senso unico per te e bianco o nero, vero o falso! non siamo tutti uguali pinki....per fortuna . e non t'incazz? dai!
se sei in grado di argomentare fallo senza paura..nessuno ti mangia, puoi anche controbattere a quanto ho detto.
...oppure forse non fa cos? figo avere 2 donne?
Comment
-
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postse qualcuno sta con due donne e queste sono consapevoli della situazione sarebbe pi? giusto? minchia questa e varamente fantascenza! bene bene tra un p? arriviamo anche al paranormale
se invece lo sanno.. beh ? una tua scelta.. posso non condividerla ma almeno la trovo onesta verso le due persone
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postse qualcuno sta con due donne e queste sono consapevoli della situazione sarebbe pi? giusto? minchia questa e varamente fantascenza! bene bene tra un p? arriviamo anche al paranormale
..ma avevo capito che non era la tua situazione
Comment
-
Pimpy sta BBona
pfrox@msn.com sta attento oltre che BBono ... poi la Pimpy ti da foHo
Cmq ... io dico solo questo :
Ci sono culture che ammettono come normalita' che l'uomo possa avere piu' donne ... va benissimo dico io , nonostante sia contro la mia di cultura ... pero' DEVONO ESSERE COSCIENTI TUTTI QUANTI DI COME STANNO LE COSE .
Come fai tu pfrox@msn.com .. perdonami ... ma stai violentando l'autenticita' dei sentimenti altrui .
Non giudico perche' non e' affar mio ... ma quel che dice la Pimpy e' proprio questo
Comment
X
Comment