Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare due donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque direi che è un bel po' differente avere 2 donne senza che entrambe o una delle due non lo sappia, e averne due consapevoli della cosa e che l'accettano... no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      comunque direi che ? un bel po' differente avere 2 donne senza che entrambe o una delle due non lo sappia, e averne due consapevoli della cosa e che l'accettano... no?
      certo...il secondo caso si chiama "scelta"... il primo "presa in giro"

Comment

• Font Size
        esattamente... qua parliamo di scelta o presa in giro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          esattamente... qua parliamo di scelta o presa in giro?
          io a naso direi..."presa in giro"

".sono in ufficio e c'é il mio amore... poi vado a casa dall'altro mio amore..."

bah..spero che mi smentisca ... ma avrebbe dovuto già scriverlo dopo 9 pagine se fosse una cosa "consapevole" per tutti e 3
          Last edited by pimky; 20-04-07, 09:10.

Comment

• Font Size
            io nn ho capito se le 2 donne sn consce della situazione in cui sn...

cmq io nn riuscirei ad amare 2 donne contemporaneamente...mentirei solo a me stesso xk? molto evidentemente nessuna delle 2 sarebbe adatta a me...

Comment

• Font Size
              infatti ci puoi dire in quale delle due condizioni sei?

Comment

• Font Size
                Ciao pinki

ho letto solo l'inizio....stavo andando a prendere caschetto e guantoni per l'incontro! visto che mi sono preso anche del violento! Ma non ne vale la pena con te sei a senso unico per te e bianco o nero, vero o falso! non siamo tutti uguali pinki....per fortuna . e non t'incazz? dai!
                Originally posted by pimky View Post
                si l'argomento mi sta molto a cuore...ma spiacente di deluderti, non sono mai stata la seconda donna di nessuno.
                se mi sta a cuore ? perch? mi fa schifo la societ? di oggi.. e quelli come te mi fanno venire i nervi.
                fa figo dire che hai 2 donne? bene...vai avanti.. e se raccogli consensi accresci la tua autostima.. la cosa non mi riguarda
                spero solo di non incontrare mai persone come te...perch? ho un concetto tradizionale di famiglia... e non ? quello di harem.
                soprattutto io so cosa sia il rispetto delle persone... ancor di pi? se dico di amarle.
                io sono a posto con la mia coscienza.. magari anche tu con la tua..buon per te.. ma ricorda che spesso quello che fai ti torna indietro.. magari anche con gli interessi

quando scoprirari tu di essere il 3? uomo di una donna che magari ami veramente.... forse allora capirai le mie parole.

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  Ok Pfrox, ma ci puoi chiarire se le due donne sanno l'una dell'altra, visto che t'? stato chiesto da pi? parti e pi? volte?

Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    si l'argomento mi sta molto a cuore...ma spiacente di deluderti, non sono mai stata la seconda donna di nessuno.
                    se mi sta a cuore ? perch? mi fa schifo la societ? di oggi.. e quelli come te mi fanno venire i nervi.
                    fa figo dire che hai 2 donne? bene...vai avanti.. e se raccogli consensi accresci la tua autostima.. la cosa non mi riguarda
                    spero solo di non incontrare mai persone come te...perch? ho un concetto tradizionale di famiglia... e non ? quello di harem.
                    soprattutto io so cosa sia il rispetto delle persone... ancor di pi? se dico di amarle.
                    io sono a posto con la mia coscienza.. magari anche tu con la tua..buon per te.. ma ricorda che spesso quello che fai ti torna indietro.. magari anche con gli interessi

quando scoprirari tu di essere il 3? uomo di una donna che magari ami veramente.... forse allora capirai le mie parole.

in bocca al lupo

mitica!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pfrox@msn.com View Post
                      ho letto solo l'inizio....stavo andando a prendere caschetto e guantoni per l'incontro! visto che mi sono preso anche del violento! Ma non ne vale la pena con te sei a senso unico per te e bianco o nero, vero o falso! non siamo tutti uguali pinki....per fortuna . e non t'incazz? dai!
                      a parte che nessuno t'ha dato del violento... e comunque perch? devi dire che con me non ne vale la pena...?
                      se sei in grado di argomentare fallo senza paura..nessuno ti mangia, puoi anche controbattere a quanto ho detto.

...oppure forse non fa cos? figo avere 2 donne?

Comment

• Font Size
                        se qualcuno sta con due donne e queste sono consapevoli della situazione sarebbe pi? giusto? minchia questa e varamente fantascenza! bene bene tra un p? arriviamo anche al paranormale
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        infatti ci puoi dire in quale delle due condizioni sei?

Comment

• Font Size
                          se qualcuno sta con due donne e queste sono consapevoli della situazione sarebbe pi? giusto? minchia questa e varamente fantascenza! bene bene tra un p? arriviamo anche al paranormale
                          beh io credo che sarebbe giusto che le due donne lo sappiano, cio? da quel poco che ho capito.. tu vuoi continuare con entrambe.. e magari tutta la vita.. a questo punto.. pensi davvero di andare avanti senza che nessuna delle due sappia nulla dell'altra?

se invece lo sanno.. beh ? una tua scelta.. posso non condividerla ma almeno la trovo onesta verso le due persone

Comment

• Font Size
                            no...non ? fantascienza... si chiama onest?

..ma avevo capito che non era la tua situazione

Comment

• Font Size
                              cmq amare 2 donne significherebbe anke il doppio dello stress x sopportarle...
                              e il doppio delle spese quando vai a fare shopping...

Comment

• Font Size
                                Pimpy sta BBona

pfrox@msn.com sta attento oltre che BBono ... poi la Pimpy ti da foHo

Cmq ... io dico solo questo :

Ci sono culture che ammettono come normalita' che l'uomo possa avere piu' donne ... va benissimo dico io , nonostante sia contro la mia di cultura ... pero' DEVONO ESSERE COSCIENTI TUTTI QUANTI DI COME STANNO LE COSE .

Come fai tu pfrox@msn.com .. perdonami ... ma stai violentando l'autenticita' dei sentimenti altrui .

Non giudico perche' non e' affar mio ... ma quel che dice la Pimpy e' proprio questo

Comment

X
                                Working...
                                X