Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare due donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E' vero cmq che oggi il concetto di "amore" e' parecchio libertino ...

Spesso mi capita di sentire cose tipo "ci stavamo per sposare ma proprio durante i preparativi ho scoperto di non amarlo sul serio" ... oppure " amo lei ma il mio cuore e' vero la mia ex" e via discorrendo ...

Forse sarebbe il caso ogni tanto di riflettere un po piu' prima di spendere paroli forti legate ai sentimenti

Ultimamente st? discorsi mi ? capitato di sentirli di pi? dalle donne....

Comment

• Font Size

Spesso mi capita di sentire cose tipo "ci stavamo per sposare ma proprio durante i preparativi ho scoperto di non amarlo sul serio" ... oppure " amo lei ma il mio cuore e' vero la mia ex" e via discorrendo ...

Forse sarebbe il caso ogni tanto di riflettere un po piu' prima di spendere paroli forti legate ai sentimenti
      mi hai tolto le parole dalla tastiera

e quoto abbestia pure speed....

Comment

• Font Size

sentiti anche io sti discorsi, ma chi ha un po di cervello sa ben distinguere l'amore da un eventuale "accasamento" dopo la batosta....

Io per una mia ex avevo veramente perso la testa, la mollai io.
        Conobbi una ragazza speciale, che non aveva niente di sbagliato, premurosa amorevole.. ma la mia testa era ancora con Silvia. Cosi si chiamava.

Sono stato con la "nuova" ragazza per un mese, non c'era versi a me mancava qualcosa mi mancava la mia ex...non la presi in giro e le dissi chiaramente che non potevo prendere in giro lei, e che non se lo meritava, che si meritava invece di essere felice e di non soffrire per qualcuno al suo fianco che aveva la testa e il cuore nelle mani di un'altra...

Se il cuore e' dalla ex.. fidatevi che ci tornate prima o poi.... esperienza personale....

chi mi viene davanti e mi dice... sto con lei ma penso alla ex, vuol solo farmi capire che con l'attuale ragazza ha solo un rapporto per "dimenticare" e non una cosa vera.

Chiamare una "alternativa" amore mi sembra esagerato

Comment

• Font Size
          Originally posted by pfrox@msn.com
          E passato quasi un'anno eppure ogni giorno sembra il primo. Eppure mi faccio sempre la stessa domanda......fortuna o sfiga?
          Ti rispondo da SINGLE (giusto per non esser frainteso)

Prova ad immaginare, giusto un momento, di trovarti nella situazione opposta dove uno dei due sei tu, vedrai che poi ogni volta che ti fai la barba, davanti allo specchio, ti darai una riposta sulla tua persona e non ti chiederai piu' se e' FORTUNA o SFIGA anzi la SFIGA c'e' l'hanno quelle "povere" che hanno a che fare con uno e sottolineo uno (articolo indeterminativo) come te

Nulla di personale ma ritengo che il rispetto del prossimo e' dovuto tanto piu' se e' una persona vicina a te e che rispetta questi valori
          Last edited by TAZ; 19-04-07, 22:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

averne da TRE in su... cos? si fa pi? fatica a tenere i conti....

hahahaha.....facciamo 4 cos? siamo pi? sicuri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              si dopo aver disarmato le donnine a giocare con il fuoco ci si scotta
              lo volevo dire io

cmq... c'? gente ingorda... a cui uno/a non ne basta...

evidentemente sono TROPPO esigenti

ci? non toglie che non sono d'accordo... ? anche in situazioni del genere che si vede di che pasta sei...

se sei una persona sincera e leale non porti avanti 2 storie contemporaneamente all'insaputa delle 2 povere ragazze...

un mio amico ne portava avanti 2 ma almeno le altre 2 sapevo tutto

Comment

• Font Size
                ciao PRF

hai una sola strada da percorrere

riflettere da uomo con te stesso e capire che i sentimenti sono cosa terribilmente seria e meritano molto rispetto, prima per se stessi e poi per le persone coinvolte

io non ti giudico xchè non ne sono all'altezza ma ti dico quello che penso e faccio

se sono innamorato di una donna le altre non le vedo da quel punto di vista
                se comincio a vederne un'altra da quel punto di vista vuol dire che la storia attuale non va, ci sono problemi
                A sto punto, prima di intraprendere altre strade, se ne parla a viso aperto e direttamente dopodichè si prende una decisione, si sceglie una strada e si tira diritto su quella

ettore
                Last edited by ett69; 20-04-07, 06:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pfrox@msn.com View Post
                  E passato quasi un'anno eppure ogni giorno sembra il primo. Eppure mi faccio sempre la stessa domanda......fortuna o sfiga?
                  ........fratello!!!
                  quando trovi la soluzione o vuoi fare 4 parole, mandami un PM,

Comment

• Font Size
                    si dopo aver disarmato le donnine a giocare con il fuoco ci si scotta
                    Falso ... A maggior rragione e' motivo per cui non fare queste cose giocando coi sentimenti . La donna che si trova in questa situazione soffre a dismisura e si ritrova spaesata ... le reazioni di rabbia che puo' poi manifestare sono solo un tentativo di difesa per un male interiore . Il ferire una donna in questo modo la vedo coem un atto vile e segno di asssoluta mancanza di rispetto .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      in pratica sei passato da un mutuo a lunga scadenza a due mutui a lunga scadenza?
                      Aggiungerei a "tasso variabile"!!!...

Comment

• Font Size
                        Giusto o non giusto

ti potrei fare 1000 esempi di coppie che si sono amate si sono sposate hanno fatto figli e poi ops si separano! e ora passano il tempo a litigare pi? di prima per i soldi per i figli per ogni ca@@ata. Forse sar? il mio destino ma adesso vivo questo momento per me meraviglioso e come ho letto da qualcuno, ho trovato un'equilibrio. Giusto sbagliato non lo s? ma ti sbagli una scelta l'ho fatta! le voglio entrambi
                        Originally posted by pimky View Post
                        ah...perch? al giorno d'oggi per trovare correttezza nelle persone bisogna andare su marte?

le cose non "succedono" ? comodo dire sempre cos?... a volte si fanno delle scelte.. e sono le persone come te che mi fanno pensare...perch? sono sempre di pi?..
                        ma mi dispiace dirtelo...questo non vuol dire che debba essere la normalit? o qualcosa di giusto quello che fai tu.

Comment

• Font Size
                          Falso ... A maggior rragione e' motivo per cui non fare queste cose giocando coi sentimenti . La donna che si trova in questa situazione soffre a dismisura e si ritrova spaesata ... le reazioni di rabbia che puo' poi manifestare sono solo un tentativo di difesa per un male interiore . Il ferire una donna in questo modo la vedo coem un atto vile e segno di asssoluta mancanza di rispetto .
                          a me lo vieni a dire? la mia era una battuta.... se in un rapporto nn ho l'esclusiva ... nn mi interessa... io "ti dedico" le mie attenzioni...e tu le tue... punto.

Se vuoi andare a "pocciare il biscotto altrove" ... beh quella ? la porta... ma nn mi metto a giudicare chi si trova in queste situazioni. Mi ci son trovata pure io..e ne ho sofferto tanto...anke se in quel momento sarei stata accusata di essere il carnefice.

I sentimenti li proviamo tutti. E' facile dire "che schifo". E' facile dire "nn capisco".

Se nn vi siete mai trovati in un a situazione cos?... attenti a giudicare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pfrox@msn.com View Post
                            ti potrei fare 1000 esempi di coppie che si sono amate si sono sposate hanno fatto figli e poi ops si separano! e ora passano il tempo a litigare pi? di prima per i soldi per i figli per ogni ca@@ata. Forse sar? il mio destino ma adesso vivo questo momento per me meraviglioso e come ho letto da qualcuno, ho trovato un'equilibrio. Giusto sbagliato non lo s? ma ti sbagli una scelta l'ho fatta! le voglio entrambi
                            cosa c'entrano le coppie che si sono amate e poi si separano?

avere 2 storie parallele con 2 persone che non sanno l'una dell'altra ? egoistico... nonch? disonesto.
                            non rispetti nessuna delle 2... ti sembra amore questo?

o piuttosto si chiama.... "convenienza"?

Comment

• Font Size
                              Se nn vi siete mai trovati in un a situazione cos?... attenti a giudicare....
                              Me la passi questa ? :

Io non giudico ma ti assicuro che non mi trovero' mai nella situazione facendo la parte del "carnefice" . Nella parte della vittima non posso metter firma di non trovarmici mai ... ma risulta alquanto difficile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                o piuttosto si chiama.... "convenienza"?
                                NO quella e' all'ESSELUNGA 3x2

Comment

X
                                Working...
                                X