Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Capisco ci? che dici. E' una cosa che aim? ho vissuto. Una situazione in cui ti ritrovi e nn riesci a farne a meno.
A chi rinunciare? Si crea un equilibrio strano... strano ma che regge...e nn riesci a far a meno di niente.
Ma questo ti porter? inevitabilmente a rovinare qualcosa. A nn dedicare la giusta attenzione alla persona giusta. Se mpre che ce ne sia davvero una.
Io ad un certo punto ho capito che nn potevo pensare di riuscire a tenere in piedi una storia...cercando l'appoggio in un'altra.... ho rovinato parecchie cose... prima di tutto il mio amor proprio... mi sono annientata.
Fidati... prima ti chiarisci prima risolvi il tutto. a volte bisogna restar soli per sapere cosa si vuole veramente...e quello che si vuole spesso nn ? in quello che si lascia....
forse sono stata un p? contorta... ma il succo ? che cos?...nn dai tutto te stesso a nessuno... e nn sei veramente te stesso nemmeno tu.
quando scrivo certe minchiate di solito sono a lavoro dove tra l'altro ce il mio amore, poi vado a casa e ce il mio amore......strano vero? eppure e cos?. mi piacerebbe confrontarmi ma non passo molto tempo al pc peccato perch? certi commenti sono davvero divertenti, credo che qualche ragazza e convinta di essere su marte......hei qui pianeta terra!!!! sono cose che succedono, mi interessava avere un parere non essere giudicato!!! da chi poi?
Ascolta...io il mio parere te l'ho dato.Secondo me non ami nessuna delle 2.O perlomeno non riesci a chiarirlo a te stesso.Hai molto affetto o bisogno per tutte e 2,ma quello non ? amore.A volte ci si autoconvince di una cosa per non voler affrontare cosa sia veramente la realt?
Fratello e sorella fanno la doccia insieme e poi i due incestuosi, cominciano a trombare come tapiri..
Finiscono e lei f? al fratello:
"Lo sai che lo fai meglio di pap???"
e lui:
"Si lo s? me lo dice sempre pure mamma...!!"
Fratello e sorella fanno la doccia insieme e poi i due incestuosi, cominciano a trombare come tapiri..
Finiscono e lei f? al fratello:
"Lo sai che lo fai meglio di pap???"
e lui:
"Si lo s? me lo dice sempre pure mamma...!!"
b? il livello della discussione ? di questo tipo...barza!
quando scrivo certe minchiate di solito sono a lavoro dove tra l'altro ce il mio amore, poi vado a casa e ce il mio amore......strano vero? eppure e cos?. mi piacerebbe confrontarmi ma non passo molto tempo al pc peccato perch? certi commenti sono davvero divertenti, credo che qualche ragazza e convinta di essere su marte......hei qui pianeta terra!!!! sono cose che succedono, mi interessava avere un parere non essere giudicato!!! da chi poi?
ah...perch? al giorno d'oggi per trovare correttezza nelle persone bisogna andare su marte?
le cose non "succedono" ? comodo dire sempre cos?... a volte si fanno delle scelte.. e sono le persone come te che mi fanno pensare...perch? sono sempre di pi?..
ma mi dispiace dirtelo...questo non vuol dire che debba essere la normalit? o qualcosa di giusto quello che fai tu.
ah...perch? al giorno d'oggi per trovare correttezza nelle persone bisogna andare su marte?
le cose non "succedono" ? comodo dire sempre cos?... a volte si fanno delle scelte.. e sono le persone come te che mi fanno pensare...perch? sono sempre di pi?..
ma mi dispiace dirtelo...questo non vuol dire che debba essere la normalit? o qualcosa di giusto quello che fai tu.
di sicuro in certe situazioni ci se entra non si sa bene come e difficilmente se ne esce, sta di fatto che il consiglio di BEUCCIA è il piu azzeccato...
secondo me stai prendendo per il culo tutte e due, e auguri di cuore quando lo scopriranno... ne avrai parecchio bisogno...
se a casa hai moglie e magati figli allora sei ingiudicabile e non esprimo pareri perche' potrei soltanto partire con insulti, quindi spero proprio che il tuo amore che hai a casa non sia tua moglie....
pero' anche se e' solo una fidanzata eviterei di prenderle cosi tanto per il culo, ti vorrei vedere a situazione invertita, te saresti uno di quelli che si scopa 10 donne ma se la fidanzata se lo scopa uno cerchi di ammazzarla vero??
per me stai prendendo per il culo loro e stai dimostrando di non saper neanche prendere una decisione.
Si AMA una sola persona, non due.. IMPOSSIBILE.
mio modesto parere quindi di una eventuale tua risposta come sopra sappi che l'uso che ci faro' sara' quello consueto della carta igenica.
secondo me stai prendendo per il culo tutte e due, e auguri di cuore quando lo scopriranno... ne avrai parecchio bisogno...
se a casa hai moglie e magati figli allora sei ingiudicabile e non esprimo pareri perche' potrei soltanto partire con insulti, quindi spero proprio che il tuo amore che hai a casa non sia tua moglie....
pero' anche se e' solo una fidanzata eviterei di prenderle cosi tanto per il culo, ti vorrei vedere a situazione invertita, te saresti uno di quelli che si scopa 10 donne ma se la fidanzata se lo scopa uno cerchi di ammazzarla vero??
per me stai prendendo per il culo loro e stai dimostrando di non saper neanche prendere una decisione.
Si AMA una sola persona, non due.. IMPOSSIBILE.
mio modesto parere quindi di una eventuale tua risposta come sopra sappi che l'uso che ci faro' sara' quello consueto della carta igenica.
Anche quando non Spammi sono d'accordo al 100% con te SSS
E' vero cmq che oggi il concetto di "amore" e' parecchio libertino ...
Spesso mi capita di sentire cose tipo "ci stavamo per sposare ma proprio durante i preparativi ho scoperto di non amarlo sul serio" ... oppure " amo lei ma il mio cuore e' vero la mia ex" e via discorrendo ...
Forse sarebbe il caso ogni tanto di riflettere un po piu' prima di spendere paroli forti legate ai sentimenti
Comment