Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici di m..da

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by francesca
    Originally posted by p.p.r.t
    Originally posted by francesca
    Mi dispiace.. non so cosa dirti.. anche perch? in effetti ho scoperto che, in amicizia, sono molto esigente.. i miei processi di selezione hanno ridotto la cerchia di amiche a 4 strette, 1 abbastanza stretta e 1 che conosco da pochi mesi.. ma promette bene! Se consideri che ho 25 anni, ho fatto l'universit? (e dovrei aver conosciuto un sacco di persone..).. fatti dei rapidi calcoli.. A 30 anni vivr? da sola con cani e gatti per compagnia..

    Io so di avere pochi veri amici ma quando uno di questi ti tradisce giuro che mi sento peggio che se mi avessero accoltellato
    Lo so. E' capitato anche a me.. ed ho reagito d'impulso tagliando i ponti con quella persona. Ora, ripensandoci, ammetto che forse la reazione era stata troppo esagerata, e non c'? pi? nemmeno la possibilit? di tornare ad un rapporto "tra conoscenti".


    Purtroppo io sono un p? emotivo e molto lento all'ira ma quando esplodo reagisco anche io come hai fatto tu un taglio e via anche se poi a volte mi pento...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Tu conosci i dettagli e sai come sono andate le cose.. e quindi se vale la pena di tagliare i ponti.. Io se tornassi indietro.. non so se rifarei la stessa cosa..

      Comment


      • Font Size
        #33
        io lo so e so che ho fatto la cosa migliore, ma ieri quando portava via la roba a orecchie basse tipo cane bastonato mi sono sentito un m..da

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by francesca
          Mi dispiace.. non so cosa dirti.. anche perch? in effetti ho scoperto che, in amicizia, sono molto esigente.. i miei processi di selezione hanno ridotto la cerchia di amiche a 4 strette, 1 abbastanza stretta e 1 che conosco da pochi mesi.. ma promette bene! Se consideri che ho 25 anni, ho fatto l'universit? (e dovrei aver conosciuto un sacco di persone..).. fatti dei rapidi calcoli.. A 30 anni vivr? da sola con cani e gatti per compagnia..
          oh no cazzo ... una sola stretta??? sapendo non sono io ... ma un posto per un caff? delle due lo avrai vero?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Immagino che tu lo abbia fatto anche per riportare l'armonia e la tranquillit? a casa tua.. Se avete litigato penso che se ne sarebbe cmq andato da solo da quella casa.. Poteva pensarci prima di comportarsi in modo scorretto. Magari con il tempo le cose si sistemano. In bocca al lupo!

            Ora vado a lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LG125
              Originally posted by francesca
              Mi dispiace.. non so cosa dirti.. anche perch? in effetti ho scoperto che, in amicizia, sono molto esigente.. i miei processi di selezione hanno ridotto la cerchia di amiche a 4 strette, 1 abbastanza stretta e 1 che conosco da pochi mesi.. ma promette bene! Se consideri che ho 25 anni, ho fatto l'universit? (e dovrei aver conosciuto un sacco di persone..).. fatti dei rapidi calcoli.. A 30 anni vivr? da sola con cani e gatti per compagnia..
              oh no ca##o ... una sola stretta??? sapendo non sono io ... ma un posto per un caff? delle due lo avrai vero?
              No.. 4 strette.. tra cui rientri.. non ti preoccupare.. sei in pole!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by francesca
                Originally posted by LG125
                Originally posted by francesca
                Mi dispiace.. non so cosa dirti.. anche perch? in effetti ho scoperto che, in amicizia, sono molto esigente.. i miei processi di selezione hanno ridotto la cerchia di amiche a 4 strette, 1 abbastanza stretta e 1 che conosco da pochi mesi.. ma promette bene! Se consideri che ho 25 anni, ho fatto l'universit? (e dovrei aver conosciuto un sacco di persone..).. fatti dei rapidi calcoli.. A 30 anni vivr? da sola con cani e gatti per compagnia..
                oh no ca##o ... una sola stretta??? sapendo non sono io ... ma un posto per un caff? delle due lo avrai vero?
                No.. 4 strette.. tra cui rientri.. non ti preoccupare.. sei in pole!!
                cazz. ... spavent ... smetto di piagere che il docente mi guarda male ...

                Comment

                X
                Working...
                X