Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inversione a U...ma ? cos? complicato?
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Posteh...mi sembra giusto... e quindi ha cercato di uccidermi
no no...questo se la dormiva alla grande secondo me...? arrivato allo stop piano piano.... e piano piano ha proseguito... come fosse una normale curva della strada
Comment
-
Originally posted by DarkDream View PostCerto, quando la rivedo gli chiedo scusa per averla disturbata
Lho scritto poco sopra, ad Arezzo o meglio Subbiano, fine della motocavalcata, la moto da cross non ha il cavalletto, dove avevo il furgone c'era una specie di giardinetto, prendo la moto, la appoggio alla siepe e vado nel furgone a svestirmi, il mio amico mi fa.. Oh cesa scendi che ti hanno hanno buttato in terra la moto...
scendo ed incredibile ma vero sono riusciti a buttarmi in terra la moto che era a 2 metri dalla strada facendo manovra l'ha presa in pieno di retromarcia
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by speed01 View Poste di che ti lamenti
Lho scritto poco sopra, ad Arezzo o meglio Subbiano, fine della motocavalcata, la moto da cross non ha il cavalletto, dove avevo il furgone c'era una specie di giardinetto, prendo la moto, la appoggio alla siepe e vado nel furgone a svestirmi, il mio amico mi fa.. Oh cesa scendi che ti hanno hanno buttato in terra la moto...
scendo ed incredibile ma vero sono riusciti a buttarmi in terra la moto che era a 2 metri dalla strada facendo manovra l'ha presa in pieno di retromarcia
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostMa kazzo..dico io...ci vuole una laurea per fare un inversione a U?
Mi chiama un mio amico dicendo mi che non pu? venire a giocare a calcio stasera perch? un deficente facendo un inversione U (su striscia continua)non lo ha visto? E qu? non si tratta di alta velocit? perch? andava a velocit? moderata...lui a quanto pare non si ? fatto molto male, ma dice che gli ? andata bene perch? ha schivato per poco il guardrail...
Siccome non ? il prima caso che sento di ste inversioni a U...ma la gente che minkia guarda quando fa ste manovre?
scusate ma sono troppo incazzato....
.
la gente NON GUARDA, fa inversione e basta, magari mentre telefona, fuma, ed ascolta la radio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by DarkDream View PostIeri sera tornando a casa ho trovato una ragazza con una smart che non solo parlava al cellulare ma si truccava guardandosi nello specchietto stando in mezzo alla strada impedendo i sorpassi e facendo colonna dietro di lei (strada a 2 corsie per senso di marcia) andando alla folle velocit? di 40km/h...
Quando mi sono spazientito e gli ho suonato mi ancora mostrato il suo bel ditino medio, st? ............
Comment
X
Comment