Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inversione a U...ma ? cos? complicato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    ieri mattina,sfilo come al solito la colonna a velocita' passo d'uomo arrivo nei pressi di uno che sta facendo inversione,anche qui con doppia striscia, (sono fermo di fianco a una tipa) praticamente seguo con gli occhi quello che sta facendo sto qua,qnd ripartendo pianissimo mi ritrovo,una volta che ho ripreso a guardare davanti,la tipa che sta facendo inversione,mi fermo di botto e le suono il clacson...

tira giu il finestrino e mi fa(da notare che aveva entrambe le orecchie occupate da auricolari) "...cazz ma non vedi che sto facendo inversione??",gli rsp "la freccia dov'e???"...qst cosa fa??la mette al momento e mi dice "eccola",non c'ho visto piu e gli ho detto "****** che non sei altro l'hai messa ora la freccia"...stando zitta piglia e se ne va,ma che cazz di gente
    dovevi rigargli la fiancata ........ che gente..

Comment

• Font Size
      Forse perché sono motociclista, ma ogni volta rallento per girare controllo che non arrivino moto o scooter...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DarkDream View Post
        Quando mi sono spazientito e gli ho suonato mi ancora mostrato il suo bel ditino medio, st? ............
        e mi sembra giusto.. l'hai disturbata mentre si faceva i fatti suoi e si rifaceva il trucco!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          eh...mi sembra giusto... e quindi ha cercato di uccidermi

no no...questo se la dormiva alla grande secondo me...? arrivato allo stop piano piano.... e piano piano ha proseguito... come fosse una normale curva della strada
          eh ma quando uno e' abbagliato non capisce quello che fa'...e' come se fosse in catarsi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            e mi sembra giusto.. l'hai disturbata mentre si faceva i fatti suoi e si rifaceva il trucco!!!
            Certo, quando la rivedo gli chiedo scusa per averla disturbata

Comment

• Font Size
              Certo, quando la rivedo gli chiedo scusa per averla disturbata
              e di che ti lamenti
              Lho scritto poco sopra, ad Arezzo o meglio Subbiano, fine della motocavalcata, la moto da cross non ha il cavalletto, dove avevo il furgone c'era una specie di giardinetto, prendo la moto, la appoggio alla siepe e vado nel furgone a svestirmi, il mio amico mi fa.. Oh cesa scendi che ti hanno hanno buttato in terra la moto...

scendo ed incredibile ma vero sono riusciti a buttarmi in terra la moto che era a 2 metri dalla strada facendo manovra l'ha presa in pieno di retromarcia

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                e di che ti lamenti
                Lho scritto poco sopra, ad Arezzo o meglio Subbiano, fine della motocavalcata, la moto da cross non ha il cavalletto, dove avevo il furgone c'era una specie di giardinetto, prendo la moto, la appoggio alla siepe e vado nel furgone a svestirmi, il mio amico mi fa.. Oh cesa scendi che ti hanno hanno buttato in terra la moto...

scendo ed incredibile ma vero sono riusciti a buttarmi in terra la moto che era a 2 metri dalla strada facendo manovra l'ha presa in pieno di retromarcia
                e non gli hai spaccato la faccia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  e non gli hai spaccato la faccia?
                  l'ha salvata il fatto di essere una bella ragazza e soprattutto l'ha salvata il culo che ha avuto a non spaccarmi niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon View Post
                    Ma kazzo..dico io...ci vuole una laurea per fare un inversione a U?

Mi chiama un mio amico dicendo mi che non pu? venire a giocare a calcio stasera perch? un deficente facendo un inversione U (su striscia continua)non lo ha visto? E qu? non si tratta di alta velocit? perch? andava a velocit? moderata...lui a quanto pare non si ? fatto molto male, ma dice che gli ? andata bene perch? ha schivato per poco il guardrail...

Siccome non ? il prima caso che sento di ste inversioni a U...ma la gente che minkia guarda quando fa ste manovre?

scusate ma sono troppo incazzato....

.

la gente NON GUARDA, fa inversione e basta, magari mentre telefona, fuma, ed ascolta la radio

Comment

• Font Size
                      Ieri sera tornando a casa ho trovato una ragazza con una smart che non solo parlava al cellulare ma si truccava guardandosi nello specchietto stando in mezzo alla strada impedendo i sorpassi e facendo colonna dietro di lei (strada a 2 corsie per senso di marcia) andando alla folle velocit? di 40km/h...

Quando mi sono spazientito e gli ho suonato mi ancora mostrato il suo bel ditino medio, st? ............
                      aggiungo che pure io ne ho vista una cos? ma nel frattempo stava pure fumando

Comment

X
                      Working...
                      X