Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ormai non mi meraviglio pi? di niente...ci sono certi coglioni fulminati in giro.....comunque al posto del tizio l avrei proprio smerdato..? pi? forte di me...quando trovo certa gente ? un piacere sottile che non mi faccio mancare!Purtroppo sti coglioni rovinano la categoria e ce ne sono troppi in giro...davvero troppi che non capiscono un ***** di moto e se ne vanno in giro con 150cv sotto il culo a fare i coglionazzi...o a spararsi le pose al bar.D'estate quando scendo in puglia non avete idea di quanti ne vedo con R1,gsxr 1000 con infradito,camicia e casco aperto modello ciao,occhiali da sole...arrivano tutti gasati...quando ho tempo mi avvicino e comincio a paracularli alla grandissima...
Dal fratello di Fabrizio... Fabrizio st? nel ricambi auto di solito... cmq ci sono andato, spesso ? molto sprovvisto di materiale per?... Io di solito vado da Panella ad Ostia per tutto quanto, la mia R1 ? nata l? e pure il Kawa , li conosco da anni e con me sono onesti... Solo che ora ho comprato in pezzi per cominciare a farmi le cose da solo, fin'ora tutti tagliandi Yama ma gli euro costano e ho deciso di andare un p? a risparmio facendo io come vari anni f?!...
Comunque ci ripasso e vedo se tante volte stavolta ce l'ha la batteria!!!...
luk parlando di venditori sboroni.. m'? venuto in mente l'open day yamaha dello scorso anno quando ho provato mt01 e xt660x.. mentre aspettavo un venditore, anche lui sulla 30ina tutto gasato perch? aveva intorno 5 persone con le quali parlava dell'fz1.. se ne esce fuori con una perla di saggezza di quelle toste: "la MV brutale 910 R .. b?.. ? ben inferiore all'FZ1! "
Comment