Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione dei redditi.... com'? che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    mi vien da ridere perch? se fosse stato uno di destra qualsiasi ho come il presentimento che non avresti detto la stessa cosa....
    e perch? no? Ti risulta che uno di tanti avvocati che il Cavaliere si ? portato al parlamento, denunci molto pi? di Prodi?
    Eppure loro non finiscono sui giornali.

Comment

• Font Size
      punto 1) ma leggendo i post dico:
      sono 90.000 o 190.000?

Punto 2) e son tutti ugualiiiiiii!!!!!gnam gnam!

Comment

• Font Size
        vero che in italia c'? il marcio dilagante fiscalmente parlando, ma loro lo sanno benissimo che le dichiarazioni vengono pubblicate, non mi pare molto intelligente fare dichiarazioni false a tal punto.
        i pro-silvio che esaltano i 28 milioni del 2005 che dicono dell'anno che ne ha dichiarati molto meno? ha detratto la ristrutturazione di villa certosa?
        prodi in quell'anno era parlamentare europeo, non potrebbe essere che quel reddito non ? tassato in italia? (ipotizzo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by sunme View Post
          .....ma loro lo sanno benissimo che le dichiarazioni vengono pubblicate, non mi pare molto intelligente fare dichiarazioni false a tal punto.

il problema di un certo tipo di politici.... e prodi ne ? un fulgido esempio... ? che pensano di essere oltre ogni logica di coerenza, correttezza e rispetto...
          e soprattutto che per loro ci sono delle regole diverse che per gli altri.. ai quali invece le regole le impognono LORO...

raramnete mi ? capitato di vedere una persona che "a pelle" mi da l'idea dell'imbroglione e dell'arrogante quanto prodi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            e perch? no? Ti risulta che uno di tanti avvocati che il Cavaliere si ? portato al parlamento, denunci molto pi? di Prodi?
            Bhe ma loro non sono I PRESIDENTI DEL CONSIGLIO !!!!!!!!!

Inoltre non fanno parte dello schieramento politico dove rientra di pietro che disse che e' peggio un evasore che un criminale !

Chi va al mulino si infarina ... ma l'importante e' che almeno il mulino giri sempre !!

Qui , invece si sta fermando il mulino ...

(Un barlume di speranza con le ultime mosse politiche che stanno facendo ... la sinistra non scendera' dal governo per decenni , come avevo predetto ... ma almeno cosi come si stanno scheirando ora mi pare una cosa piu' , come dire , piu' solida )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              (Un barlume di speranza con le ultime mosse politiche che stanno facendo ... la sinistra non scendera' dal governo per decenni , come avevo predetto ... ma almeno cosi come si stanno scheirando ora mi pare una cosa piu' , come dire , piu' solida )
              Ma che dici LELE?!?!!? Questi alle prossime elezioni che vi siano tra 1 mese o 4 anni ritornano a casa, perch? sono dei buffoni come quelli che ci hanno appena governato per 5 anni!!!

Su Berlusconi
              Certo che se dichiara 28 milioni di euro e ne paga il 43% se non sbaglio vuol dire che pagher? circa 13 milioni di euro di tasse che sono tante, ma non per questo ? autorizzato ad evadere le tasse, come qualcuno ha detto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by KayserSoze View Post
                Su Berlusconi
                Certo che se dichiara 28 milioni di euro e ne paga il 43% se non sbaglio vuol dire che pagherà circa 13 milioni di euro di tasse che sono tante, ma non per questo è autorizzato ad evadere le tasse, come qualcuno ha detto....
                Preciso due cose :

1) 28.000.000 di euro sono le tasse che ha pagato mi pare

2) non so se lui sia agevolato ... ma un azienda di piccole dimensioni se lo scorda di pagare solo il 43% ... siamo intorno al 65/70% a conti fatti . In sostanza si lavora fino a settembre per pagare lo stato e da settembre a fine anno per se stessi

Last edited by Lele-R1-Crash; 23-04-07, 12:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KayserSoze View Post
                  Ma che dici LELE?!?!!? Questi alle prossime elezioni che vi siano tra 1 mese o 4 anni ritornano a casa, perch? sono dei buffoni come quelli che ci hanno appena governato per 5 anni!!!
                  Non penso proprio che permettano di essere mandati a casa .

Vedi alleanze attuali

Mi metot nei panni di quei poveri che l'hanno votati ... han votato uan cosa e questi decidono a loro libero arbitrio di rifare i legami e stravolgere il voto avuto

bhauhauahuhauha

Comment

• Font Size
                    il punto 2) mi pare molto improbabile.
                    l'imposizione fiscale totale ? tra il 50 e il 55% mi pare.
                    comunque si parlava di irpef e l'aliquota max ? 43%

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sunme View Post
                      il punto 2) mi pare molto improbabile.
                      l'imposizione fiscale totale ? tra il 50 e il 55% mi pare.
                      comunque si parlava di irpef e l'aliquota max ? 43%
                      Forse perche' non sei colto nel vivo ...

Somma tutte le varie "furbizie" dello stato e troverai riscontri ben oltre il 43%

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Si ragazzi che il Berlusca sia un imprenditore lo so! Ma non penso proprio che bertinotti percepisca "solo" 190000 euro!!!! Come ti spieghi lo yacht che ha???

Ma siccome a spalare merda sul berlusca sono tutti pronti... mi domando perch? in tv non diano peso a ste cose....
                        Beh,Allora,Berlusca ? l'uomo pi? ricco d'Italia..........non serve aggiungere altro..
                        Se 190.000,00e ti sembrano pochi!!!!!Uno yacht te lo compri con 190000 euro,eccome...

E poi se non erro quello quello che ha lo yacht ? D'alema,non Bertinotti..

Ovvio che non intendo difendere nessuno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Borto-x View Post
                          Beh,Allora,Berlusca è l'uomo più ricco d'Italia..........non serve aggiungere altro..
                          Se 190.000,00e ti sembrano pochi!!!!!Uno yacht te lo compri con 190000 euro,eccome...

E poi se non erro quello quello che ha lo yacht è D'alema,non Bertinotti..

Ovvio che non intendo difendere nessuno...
                          Borto con 190000 euro ti prendi la Bentley base......

Spiegami che yacht da 20 metri riesci a prenderti.....

E' di Bertinotti tra l'altro intestato ad una società estera per evadere appunto il fisco italiano!

D'Alema da "vero morto di fame" c'ha la barca a vela!
                          Last edited by jonny_rsv; 23-04-07, 17:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Forse perche' non sei colto nel vivo ...

Somma tutte le varie "furbizie" dello stato e troverai riscontri ben oltre il 43%
                            43% irpef, l'imposizione totale ? superiore al 50% ma non arriva al 70%

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Con la "leggerissima" differenza che Prodi ? "solamente" Presidente del Consiglio....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis
                                e mediaset come la ha creata ?? europa7 ?? legge gasparri ??
                                ma dici sul serio o ci schezi???
                                si parala di 90.000 euro, contro 28.000.000 non facciamo quelli con il prosciutto sugli occhi... o meglio non mettiamoci la mortadella sugli occhi...

quando le critiche sono giuste ammettiamolo comunisti o no che siamo....

Comment

X
                                Working...
                                X