Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione dei redditi.... com'? che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq agli italiani che sentono questa presa in giro da parte di prodi e CONTINUANO a pagare loro le tasse ... glista bene avere un governo simile . Ognuno ha quel che gli spetta .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Cmq agli italiani che sentono questa presa in giro da parte di prodi e CONTINUANO a pagare loro le tasse ... glista bene avere un governo simile . Ognuno ha quel che gli spetta .
      lele io ? dal 96 che non voto pi? ma le tasse l'ho sempre dovute pag? visto che faccio l'impiegato di fantozziana memoria....vorrei evadere perch? me servirebbe ma non posso...quindi me la pijo 'nder culo in ogni caso

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        lele io ? dal 96 che non voto pi? ma le tasse l'ho sempre dovute pag? visto che faccio l'impiegato di fantozziana memoria....vorrei evadere perch? me servirebbe ma non posso...quindi me la pijo 'nder culo in ogni caso
        Consolati .. sono decine di milioni ad averla presa in quel posto

E la cosa bella e' che c'e qualcuno che pensa di aver guadagnato

Comment

• Font Size
          Consolati .. sono decine di milioni ad averla presa in quel posto

E la cosa bella e' che c'e qualcuno che pensa di aver guadagnato
          No Lele ? diverso! A qualcuno evidentemente piace prenderla in quel posto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            questa e' veramente una battuta presa da Zelig
            Scusa una cosa, con tutto il rispetto, ma come c@zzo fai a dire che Berlusconi non ? un imprenditore?!

Comment

• Font Size
              se se...vorrei vedere sul serio se prodi dichiara solo 90000...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Scusa una cosa, con tutto il rispetto, ma come c@zzo fai a dire che Berlusconi non ? un imprenditore?!
                ? un imprenditore "particolare" ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  .... il tanto criticato Berlusca ha DICHIARATO ben oltre 28.000.000,00 di Euro e invece il caro Prodi poco meno di 90.000????

Poi com'? che Bertinotti ne ha dichiarati quasi 190.000? Scusate ma l'ideologia comunista di cui tanto si lavano la bocca non dovrebbe essere tutto di tutti???
                  E com'? che io dichiaro 16/17000 euro???

Bah!!!!

Non voglio improntare una discusione politica su dx o sx ma non vi pare che siano un po di dislivelli???
                  credo che le tue parole valgano pi? di qualsiasi commento. Questi sono i fatti

Comment

• Font Size

E che ci vuoi fare? compagno tu lavora che io magno...

Comment

• Font Size
                      ...bhe kaciaro vedo che ti hanno risposto in tanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...bhe kaciaro vedo che ti hanno risposto in tanti

...e in tanti attendono una rsp...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          ...e in tanti attendono una rsp...
                          Evidentemente non c'? risposta da dare....

Comment

• Font Size
                            si ma all'assurdo non c'? mai fine...ieri ho visto l'intervista a piersilviuccio (beato te) berlusca a margine della presentazione del bilancio fininvest....emb? sorridendo appena ha detto che da una parte stanno facendo una legge per limitare mediaset, dall'altra li stanno imbeccando per entrare in telecom.....questi son imprenditori comunque capaci a prescindere da come la si pensi....e anche se non li amo mi fa piacere che fanno la loro parte nel pagare le tasse come faccio io...obbligato ma lo faccio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              si ma all'assurdo non c'? mai fine...ieri ho visto l'intervista a piersilviuccio (beato te) berlusca a margine della presentazione del bilancio fininvest....emb? sorridendo appena ha detto che da una parte stanno facendo una legge per limitare mediaset, dall'altra li stanno imbeccando per entrare in telecom.....questi son imprenditori comunque capaci a prescindere da come la si pensi....e anche se non li amo mi fa piacere che fanno la loro parte nel pagare le tasse come faccio io...obbligato ma lo faccio
                              l'italia ? consierato l'unico paese in europa come paese semilibero nell'informazione ... s berlusconi dopo essere stato primo ministro e padrone di 3 reti televisive .. diventa anche padrone delle linee telefoniche .. siamo prorpio a posto come libert? d'informazione ..
                              conflitto di interessi ?? .. nnnnaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Comment

• Font Size
                                e da quando la telefonia è informazione?
                                uno pensavo fosse un media, l'altro invece comunicazione...

Comment

X
                                Working...
                                X