Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[messaggio in codice x un moderatore] Ti e' arrivato il Roadster????
Collapse
X
-
grazie 1000 a tutti
Originally posted by Rexxx View Postappena appena...? bellissima!!!!
Per? stavo pensando di tenere uno dei miei vecchi 230Kompressor x i weekend estivi e prendere il nuovo ML nero! (Linda me l'appoggia e spinge con vigore... )
se sabato ? la ancora gli faccio una foto
Comment
-
grande albe
non sono un amante delle merDeces però devo ammettere che l'SLK è veramente fighissima!! ne stavo guardando una giusto l'altro giorno quando ero in coda... complimenti x l'acquisto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ma ti sei fatto la CARLSSONN???????? MINNKKIAAAAAAAA
cmq complimenti per la macchina, mi piace un botto la nuova SLK, anche versione base
p.s. Rex, okkio a farti il SUV, perch? quando sar? imperatore di roma le far? mettere al bando all'interno del GRA
(apparte gli scherzi, mi fanno una paura del diavolo quelle macchine in citt?, guidate spesso da deficenti che se mi prendono mi devastano...)
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa ti sei fatto la CARLSSONN???????? MINNKKIAAAAAAAA
cmq complimenti per la macchina, mi piace un botto la nuova SLK, anche versione base
p.s. Rex, okkio a farti il SUV, perch? quando sar? imperatore di roma le far? mettere al bando all'interno del GRA
(apparte gli scherzi, mi fanno una paura del diavolo quelle macchine in citt?, guidate spesso da deficenti che se mi prendono mi devastano...)
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa ti sei fatto la CARLSSONN???????? MINNKKIAAAAAAAA
p.s. Rex, okkio a farti il SUV, perchè quando sarò imperatore di roma le farò mettere al bando all'interno del GRA
(apparte gli scherzi, mi fanno una paura del diavolo quelle macchine in città, guidate spesso da deficenti che se mi prendono mi devastano...)
mio frate da qualche settimana gira con questa ma tranqui non a Roma
l'ML a confronto è quasi "utilitario"
cmq purtroppo, HDavidson e baseball a parte, mi piacciono tutte cose che piacciono anche agli americani, che ce posso fà?
Last edited by Rexxx; 19-04-07, 21:47.
Comment
X
Comment