Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche se minorenni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Non comprendo la tua perplessit?........

Proprio perch? genitore, con risultati almeno per il momento ottimali, sono in grado di valutare e eventualmente SPARARE (come dici tu) su questi genitori...

A 16 anni seguo virtualmente mio figlio...perch? un genitore sa chi c'? in quel posto e a quell'ora....e in base a ci? che il frugolo si lascia scappare, capisci che giro frequenta e cosa potrebbe fare.....

Avete fatto i figli....ora seguiteli!!!!!
    sono contento che tu ti ritenga infallibile....ma io quando ero pischello...ogni tanto li fregavo i miei......quindi.....io mi ritengo in grado di perderlo di vista.....a volte....

e magari io sto' li a dirgli di fare il bravo....ecc ecc...lo controllo.....e poi appena mi sfugge ecco che fa' la caxxata della sua vita!!!

ecco perche' sono perplesso, pur tentando di fare del mio meglio (e anche di piu') per insegnargli il rispetto per gli altri.....l'onesta'.....e tutti quei valori che lo dovrebbero aiutare a vivere in questo mondo......

ma chi mi dice che lui li mettera' in pratica??

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck View Post
      .....castrazione chimica......VEDI CHE GLI STUPRATORI UN PO' ALLA VOLTA SPARISCONO.........HOMO AVVISATO MEZZO SALVATO....

....poi puoi anch nn metterlo in carcere....tanto danni non ne f? pi?.....e di sicuro nn si riproduce pi?.....

Chimica???
      Io farei meccanica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        sono contento che tu ti ritenga infallibile....ma io quando ero pischello...ogni tanto li fregavo i miei......quindi.....io mi ritengo in grado di perderlo di vista.....a volte....

e magari io sto' li a dirgli di fare il bravo....ecc ecc...lo controllo.....e poi appena mi sfugge ecco che fa' la caxxata della sua vita!!!

ecco perche' sono perplesso, pur tentando di fare del mio meglio (e anche di piu') per insegnargli il rispetto per gli altri.....l'onesta'.....e tutti quei valori che lo dovrebbero aiutare a vivere in questo mondo......

ma chi mi dice che lui li mettera' in pratica??

Ho riletto con attenzione il mio precedente post.....e non ho trovato nessun riferimento all'infallibilit?.

Quello che mi racconti di te, ricalca ,come hai avuto la gentilezza di leggere, ci? che faccio io.

Con il nostro atteggiamento stiamo cercando di indirizzare i nostri cuccioli sulla retta via.

Non ho usato la parola CUCCIOLI a caso....tutti gli animali, nel novero dei quali siamo solo la razza dominante, insegnano ai loro piccoli come comportarsi.

Ci? non vuol dire che mio figlio o il tuo (con tutti gli scongiuri del caso) non possano diventare dei delinquenti, ma certamente andare a scafazzare di mazzate un docente....o scendere dalla macchina e pistare come l'uva per un parcheggio....o cose simili alla presenza del frugolo sono FORSE pi? pericolose dell'atteggiamento che abbiamo io e te.....

Comment

• Font Size
          Ho riletto con attenzione il mio precedente post.....e non ho trovato nessun riferimento all'infallibilit?.

Quello che mi racconti di te, ricalca ,come hai avuto la gentilezza di leggere, ci? che faccio io.

Con il nostro atteggiamento stiamo cercando di indirizzare i nostri cuccioli sulla retta via.

Non ho usato la parola CUCCIOLI a caso....tutti gli animali, nel novero dei quali siamo solo la razza dominante, insegnano ai loro piccoli come comportarsi.

Ci? non vuol dire che mio figlio o il tuo (con tutti gli scongiuri del caso) non possano diventare dei delinquenti, ma certamente andare a scafazzare di mazzate un docente....o scendere dalla macchina e pistare come l'uva per un parcheggio....o cose simili alla presenza del frugolo sono FORSE pi? pericolose dell'atteggiamento che abbiamo io e te.....
          si infatti non volevo mica dare a te dell'infallibile.....e' solo che ho tanta paura di sbagliare......

cio' non mi pregiudica da dargli qualche calcio nel didietro quando sbagliano...anzi...secondo mia moglie sono anche troppo duro a volte.....ma io ritengo che siano utili..e che anzi...un sacco di genitori al giorno d'oggi avrebbero dovuto prendere a calci nel sedere i propri figli...

i miei figli spero capiscano che lo faccio per dargli una mano!!!

Comment

• Font Size
            si infatti non volevo mica dare a te dell'infallibile.....e' solo che ho tanta paura di sbagliare......

cio' non mi pregiudica da dargli qualche calcio nel didietro quando sbagliano...anzi...secondo mia moglie sono anche troppo duro a volte.....ma io ritengo che siano utili..e che anzi...un sacco di genitori al giorno d'oggi avrebbero dovuto prendere a calci nel sedere i propri figli...

i miei figli spero capiscano che lo faccio per dargli una mano!!!

Punto primo....io sono e sar? sempre tuo padre!!!

Punto secondo.......qui ci sono due paletti all'interno dei quali ti puoi muovere e puoi fare quello che vuoi.........al di fuori di questi GUAI!
            Questi paletti ti seguiranno tutta la vita e diventeranno sempre pi? larghi mano mano che cresci e mano mano che decideremo INSIEME che ? ora di allargarli un p?.

Punto terzo.....io sono e sar? sempre tuo padre!!!

Comment

• Font Size
              Punto primo....io sono e sar? sempre tuo padre!!!

Punto secondo.......qui ci sono due paletti all'interno dei quali ti puoi muovere e puoi fare quello che vuoi.........al di fuori di questi GUAI!
              Questi paletti ti seguiranno tutta la vita e diventeranno sempre pi? larghi mano mano che cresci e mano mano che decideremo INSIEME che ? ora di allargarli un p?.

Punto terzo.....io sono e sar? sempre tuo padre!!!
              grande .......mi sembra che il punto primo e terzo siano uguali...mi sbaglio???

Comment

• Font Size
                grande .......mi sembra che il punto primo e terzo siano uguali...mi sbaglio???

Hihihihihihihihihihihi..............fino al 25!!!

Comment

X
                Working...
                X