Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sincro ha deciso di ingrassare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    SINCRO.....TI HO GIA' DETTO PRIMA......

    ragazzi....parlo soprattutto a quelli che sono grassi.....noi stecchini siamo nella stessa situazione.....pure a noi ci guardano storto e ci avviliamo quando ci dicono certe cose.....o ci vergognamo a metterci in costume.....

    caxxo....sono 1.82 e navigo tra i 62 e i 65 kg......

    il mio caso poi ? allucinanteensate a quello che dicono a chi deve perdere mooooolto peso.....

    non fumare(FUMO)
    non bere alcolici(E GI? DI BIRRA E COCKTAIL)
    ritmo di vita tranquillo(HO SEMPRE QUALCOSA DA FARE)
    non mangiare fuori dai pasti(AVETE PRESENTE COSA HO MANGIATO SABATO ALLA PIZZATA?BEH....DOPO AVEVO ANCORA FAME....ALLE 5 DI MATTINA MIA MAMMA MI HA TROVATO MENTRE MI PREPARAVO 3 ETTI DI CARBONARA!!!POI METTETECI MERENDINE E CAXXATE VARIE)
    niente caff?(3-4 al giorno)
    no a cibi grassi(UNA FORMA DI BRIE A SETTIMANA BASTA??)

    a quest'ora dovrei fare concorrenza a giuliano ferrara........e invece.....faccio i concorsi MISTER FISICO DI MERDA DDG..........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io sono sempre dell'idea che tra un magro eccessivo e un grasso eccessivo ? meglio il primo......poi ? ovvio meglio il giusto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bh?...beato te che almeno navighi tra 62 e 65...io invece navigo fra 55 e 56 e sono anche io 1,82

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sincro
          Bh?...beato te che almeno navighi tra 62 e 65...io invece navigo fra 55 e 56 e sono anche io 1,82
          infatti avevo visto che non sei certo messo meglio......skizz dovrebbe essere pi? o meno come me...ma tu ciccio sei al limite mi sa......

          Comment


          • Font Size
            #35
            cmq ragazzi va a cosituzione,ho un amico che pesa 54 chili e anche lui mangia come un bue,ma non riesce a mettere su quache chilo.io invece al contrario dei miei fratelli,che mangiano tanto anche loro,un po' per il lavoro che faccio(passo tante ore a guidare),un po' perche' mi piace mangiare bene(da buon terrone come faccio a dir di no a cio che mi preparano i miei genitori),tendo a mettere su subito.ora ho qualche chiletto in piu rispetto al peso forma ma fortunatamente mi sono dato una regolata.segnalo che da qnd non fumo piu(5 anni)ho messo su 3 chili fissi e non vanno via neanche a morire

            Comment


            • Font Size
              #36
              non e' che mi diventa uno scwazznagher

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non ? una brutta idea buttar su qualche Kg... ? magro impiccato!!!

                Comment

                X
                Working...
                X