Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto nitro...mica ? un privilegio sotto certi punti di vista...
Sai che bello quando ti guardano e ti squadrano o ti dicono: "Ho ma quanto 6 magro?!? Metti su qualche chilo! Mangia di pi?!"
Eheheh...Mi ero scardato d'averlo messo...
Anzi...lancio un appello: SE QUALCUNO CONOSCE UN METODO SERIO X INGRASSARE ME LO FACCIA SAPERE, PERCHE' SEPPUR MANGIANDO COME UN MAILE NON INGRASSO, NON MI DISPIACEREBBE METTERE SU QUALCHE CHILO
Daniele ti propongo un rapido cambio di metabolismo.... beato a tte!!!
Eheheh...Mi ero scardato d'averlo messo...
Anzi...lancio un appello: SE QUALCUNO CONOSCE UN METODO SERIO X INGRASSARE ME LO FACCIA SAPERE, PERCHE' SEPPUR MANGIANDO COME UN MAILE NON INGRASSO, NON MI DISPIACEREBBE METTERE SU QUALCHE CHILO
Si....beato te....vorrei vedervi nelle mie condizioni...anche se voglio ingrassare non ce la faccio...voi almeno se vi ci mettete d'impegno e mangiate poco e le cose giuste potete dimagrire
si non deve essere bello voler ingrassare un po e non riuscirci forse l'unica soluzione ? la palestra.......mettere su un po di massa muscolare....be calcola che andando avanti con l et? se rimarrai magro potrai avere qualche problema di salute in meno
Comment