Con quegli occhiali verrebbe da chiamarlo LO SPRUZZATORE MASCHERATO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NICOSS me l'ha spruzzata
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by axeleon View PostNo ho visto le dimensioni della faccia di nicos ....
A NICOLOSSS perch? palestra?? non vai pi? a pallavolo???
ale la pallavolo quest'anno era andata a quel paese.. dovevo ricominciare ma l'incidente di rijeka a luglio mi ha segato le gambe x quest'anno... con la distorsione della caviglia dx ho avuto anche un interessamento del legamento anteriore (sempre della cavliglia) ... na rottura di palle insomma.. sto ricominciando ora a muovermi un po'
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postale la pallavolo quest'anno era andata a quel paese.. dovevo ricominciare ma l'incidente di rijeka a luglio mi ha segato le gambe x quest'anno... con la distorsione della caviglia dx ho avuto anche un interessamento del legamento anteriore (sempre della cavliglia) ... na rottura di palle insomma.. sto ricominciando ora a muovermi un po'
Comment
-
Originally posted by beucciano ? vero e lo dico per spronarti...che poi dici che all'una di notte ti fai 2 etti di pasta con la pancetta
che stasera ho cenato con 2 uova e dell'insalata dopo aver giocato a tennis oltretutto
Comment
-
X
Comment