Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi son persa il cartellino per timbrare...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Una volta l'ho perso.... l'ho trovato il giorno dopo per terra davanti all'ufficio .... - sì lo so... che culo !!! - ....
Le altre volte diciamo che sono dimenticanze del tipo che cambio la borsa o la giacca e taaaac... rimane a casa....
Però ultimamente sto facendo la brava....
Comment
-
Fino a qualche mese fa ero anke io tra i privilegiati ke nn lo doveva usare.... lo avevano solo i neo assunti (io nn l'ho mai avuto....) e chi faceva i turni....
..poi siccome c'era gente che arrivava accendeva il pc...usciva dallo stabile e si faceva 50 min di colazione al centro commerciale qui a fianco allora la politica aziendale ? drasticamente cambiata per tutti (tanto per nn far torto a nessuno.... )
Non si esce pi? per le pause...e sono state prese le macchinette del caff?...e si timbrano tutte le entrate e le uscite..... du palle...
meglio cos? da un certo punto di vista (nn so quanti straordinari ho fatto nn pagati... ) ma 'na sega da altri...tipo quando cambio borsa... quando cambio jeans....quando cambio giacca...il mio badge si trova random in uno di questi posti.... ieri ho anche messo in ordine il portafogli...ke nn usavo da 2 settimane...e sparpagliavo soldi di qua e di l? nelle tasche.... forse ? per quello nell'ordine il badge nn si ? trovato bene e s'? nascosto
devo rifare il giro delle cose...sai mai ke saltino fuori 50 euro a sorpresa
Comment
-
Scusate ma il vostro cartellino lo portate dietro?!... il mio rimane in azienda nell'apposito contenitore di fianco all'orologio per timbrare...
Comment
-
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
io d'ora in avanti ne terr? uno sulla scrivania... uno nel cassetto della mia collega...uno in macchina..uno nella giacca della moto... uno l'ho rotto e lo butto via... un'altro si ? un p? rovinato ma ancora regge lo tengo a casa... gli altri sono scomparsi
Comment
X
Comment