Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei sempre la solita.... non ci vuole molto bea... tienilo nel portafoglio come la visa
hmmmm.... portafogli? visa... ah visa... deve essere sul divano in questo momento... spero almeno di avere il bancomat nel portafogli...oggi quello ce l'jo...ieri avevo i soldi nelle tasche dei jeans
A noi non ? dato perderlo... se uno non lo trova pi? deve andare a fare la denuncia presso i carabinieri dato che apre le porte di tutte le filiali in Italia
e se lo dimentichi a casa per un giorno... ci sono da compilare i moduli e farli firmare al capo! du pall!
hmmmm.... portafogli? visa... ah visa... deve essere sul divano in questo momento... spero almeno di avere il bancomat nel portafogli...oggi quello ce l'jo...ieri avevo i soldi nelle tasche dei jeans
la testa ce l'hai attaccata al collo perch? ce l'ha rincollata il doc altrimenti chiss? dov' era
pi? che altro un po' casinista
la visa sul divano..i soldi di 15gg sparsi per giacche e jeans... badge di lavoro ovunque... me fai mor?
si e adesso mi sputtano del tutto....quando ho il bancomat...nn trovo la carta di credito.... e viceversa.... quando tevo andare a mangiar einizio 15 min prima a cercare la tessera mensa...e ovviamente il badge... le mie colleghe...mi guardano sempre un p? stranite...
il mio cartellino e l? al lavoro, quindi nn lo dimentico mai, poi per timbrare si fa a turni ad esempio di mattina in entrata timbro io il mio e quello dell'infermiere all'uscita timbra lui i unici paraculati (come al solito ) sono i medici che nn timbrano e spesso volentieri scrivono ore in pi? mai fatte, tanto nn subiscono nessun controllo da chi l? dovrebbe fare, heeeeeeeeeeeee si come va bene la sanit? Italiana
si e adesso mi sputtano del tutto....quando ho il bancomat...nn trovo la carta di credito.... e viceversa.... quando tevo andare a mangiar einizio 15 min prima a cercare la tessera mensa...e ovviamente il badge... le mie colleghe...mi guardano sempre un p? stranite...
Comment