Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by spettinato
    Originally posted by angeloyzf
    Originally posted by p.p.r.t
    Cerca un conce che te le faccia provare (almeno un giretto) e poi compra quella che ti appaga di pi?
    Io non ne ho mai visto uno ........ sarebbe bello pero'!!!
    quotone

    Neanche io per? non ho mai neanche chiesto infatti quando vado dal conce ho gi? le idee chiare, per? sarebbe giusto che almeno un giretto di prova lo facessero fare, come quando vai a comprare un'auto.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ecco vedi che ti sei gia risposto da solo... pigliati l'aprilione che ti ci diverti un mondo
      Infatti l'Apriliona, con l'uscita dei 1000 jap ? stata un p? "dimenticata"...invece secondo me ? una moto straordinaria...su strada la pi? godibile in assoluto...l'unica cosa che non digerisco ? il frontale troppo copiato al VTR...
      Onestamente ? la moto che pi? mi fa impazzire, vuoi per soluzioni tecniche che per linea, solo che non mi sento pronto per passare ad un bicilindrico, per adesso sono troppo preso dall'erogazione del 4! Inoltre l'ho provata in pista ad un demo ride Aprila (la factory) e mi ha lasciato senza parole per la guidabilit?, entri le curve con posteriore che "scodinzola" qua e la senza che questo impensierisca minimamente l'avantreno! Da paura!!!... Unica pecca le vibrazioni ai polsi, trewmnde e insopportabili, dopo 4 giri di pista mi sembrava che le mani si stessero per staccare dalle braccia!!!!
      E comunque, anche se fosse dove li prendo 18.000 Euro!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...ahhaaaa bellooooo.... io Hondista puro sangue....pero' domenica a pergusa la nuova kawasaki ha fatto sballare tutti.....me compreso...
        Hola Peppe! Ti ho mandato un sms! Arrivato?
        So benissimo che sei un hondista sfegatato ma sto CBR 1000 RR non mi convince pi? di tanto... Almeno rispetto alle 1000 concorrenti...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Jnet io ti cosiglio R1 perch? sono Yama dipendente...

          Ma sono ben felice per te che ti ricompri la moto ( e che moto ) dopo aver visto le foto della tua "vecchia" com' era messa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nitronori
            Jnet io ti cosiglio R1 perch? sono Yama dipendente...

            Ma sono ben felice per te che ti ricompri la moto ( e che moto ) dopo aver visto le foto della tua "vecchia" com' era messa...
            Grazie Nitronori!
            Non posso vivere senza moto, ma prima devo rimettermi in piedi io altrimenti non vado da nessuna parte!
            B?, la mia viperetta ? andata distrutta (ricordi), se vuoi vedere come mi sono combinato io:

            Comment


            • Font Size
              #21
              L'R1 a mio giudizio ? la pi? bella moto del 2004... per? la ZX10R ha l'aria di essere ancora pi? cattiva... se poi non ti piacciono molto gli scarichi sotto la sella io farei un pensierino al Kawa!

              Comment


              • Font Size
                #22
                so' che non ti interessa ma a me piace il gixxer1000 sopra ogni cosa!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Azzzz che botta.... La moto l' avevo vista ma te no. Dai rimettiti che la nuova motina ti aspetta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Azzzz che botta.... La moto l' avevo vista ma te no. Dai rimettiti che la nuova motina ti aspetta...
                    Dai, anzi ora mezzo a posto ci sono (MEZZO!)... Si, si, la motina nuova ci vuole, sto a rota di brutto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nicoss
                      ZX10

                      a mio giudizio personale ? esteticamente piu' accattivante. . .

                      e poi non ? che mi gusti troppo l'r1. . .
                      NICOLOSS.... Parlo non di parte...ma cosa ha il ZX10 di accattivante ???? ma hai visto bene il muso opsss il cupolino? vorresti metterla a confronto con un cupolino di un R'1?? mmm che e' una bella moto sono d'accordo ma che sia accattivante non credo proprio, di fatti se avessero tenuto il cupolino del 636 potevo darti ragione, quella si che e' accattivante.......tutto questo parlando di estetica e ovviamente parere personale.....

                      Ciauzx

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se non ti posso consigliare la CBR 1000 RR, allora R1,
                        anche se ? veramente troppo elegante!!!
                        Boh, magari basta cambiare le carene e ti trovi davanti un bel mostriciattolo aggressivo anche esteticamente!!!!!
                        Ma la ZX10R no, please... NO!!!!!!! Non mi piace per niente!!!!

                        Io prima di tutto in una moto guardo l'estetica, poi le prestazioni, poi tutto il resto!!!! Ecco le motivazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          guarda.. io prendo una Yamaha ... ma cmq anche il Suzuki un ? male

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ZX-10...neho vista una tutta nera domenica ed era veramente stupenda!!!!!!!!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X