Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio...

Dopo il mio incidente del 06/01 ho distrutto totalmente la mia dolce Viperetta! (me compreso)! Sigh...

Ad oggi mi trovo a dover acquistare una nuova moto... Visto che con il 600 mi sono fatto tanto male ho deciso di passare ad un 1000, chiss? che vada meglio...

Escludendo a priori il CBR 1000 RR per motivi che non sto qui ad elencare la mia indecisione ? tra la nuova R1 e lo ZX 10...
    Voi che dite, su quale mi proietto!?!? U?, datemi le motivazioni...

• Font Size
    ZX10

a mio giudizio personale ? esteticamente piu' accattivante. . .

e poi non ? che mi gusti troppo l'r1. . .

Comment

• Font Size
      Io sono di parte .......... R1!!! :P

Comment

• Font Size
        Non so x l'R1... Certamente ? un mostro ma con questo modello mi sembra che abbia perso di cattiveria e acquistato in eleganza... Ora dico: Che ci fa l'eleganza su una moto da pista?!?!?!?... Per non parlare delle colorazioni metallizzate... Boh?!?!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by angeloyzf
          Io sono di parte .......... R1!!! :P
          idem

Comment

• Font Size
            CBR 1000 !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
              Cerca un conce che te le faccia provare (almeno un giretto) e poi compra quella che ti appaga di pi?

Comment

• Font Size
                r1..oppure kawa 636

Comment

• Font Size
                  Ma sicuramente lo zx-10r! A parte gli scherzi, sono tutte grandissime moto, qualsiasi scelta farai la cosa giusta. Se ti posso dare un consiglio, cerca in qualche modo di provarle per fartene almeno una vaga idea...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p.p.r.t
                    Cerca un conce che te le faccia provare (almeno un giretto) e poi compra quella che ti appaga di pi?
                    Io non ne ho mai visto uno ........ sarebbe bello pero'!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by angeloyzf
                      Originally posted by p.p.r.t
                      Io non ne ho mai visto uno ........ sarebbe bello pero'!!!
                      quotone

Comment

• Font Size
                        CBR 1000 !!!
                        No, no Dr.! Non mi dice proprio nulla... Senza offesa eh!...

cerca in qualche modo di provarle per fartene almeno una vaga idea...
                        Vorrei e mi piacerebbe non poco, ho provato a chiedere... mi hanno 'fanculizzato...

Inoltre:
                        C'? anche da dire che non sono molto attratto da questa "moda" degli scarichi sotto la sella, sar? un conservatore, ma secondo me gli scarichi pi? belli in assoluto come posizionamento sono quelli della nuova RSV 1000 factory!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jnet
                          CBR 1000 !!!

Vorrei e mi piacerebbe non poco, ho provato a chiedere... mi hanno 'fanculizzato...

Inoltre:
                          C'? anche da dire che non sono molto attratto da questa "moda" degli scarichi sotto la sella, sar? un conservatore, ma secondo me gli scarichi pi? belli in assoluto come posizionamento sono quelli della nuova RSV 1000 factory!
                          Ecco vedi che ti sei gia risposto da solo... pigliati l'aprilione che ti ci diverti un mondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diivan
                            Originally posted by Jnet
                            CBR 1000 !!!

Inoltre:
                            Ecco vedi che ti sei gia risposto da solo... pigliati l'aprilione che ti ci diverti un mondo

Infatti l'Apriliona, con l'uscita dei 1000 jap ? stata un p? "dimenticata"...invece secondo me ? una moto straordinaria...su strada la pi? godibile in assoluto...l'unica cosa che non digerisco ? il frontale troppo copiato al VTR...

Comment

• Font Size
                              ...ahhaaaa bellooooo.... io Hondista puro sangue....pero' domenica a pergusa la nuova kawasaki ha fatto sballare tutti.....me compreso...

Comment

X
                              Working...
                              X